Bluepill Cosa è per voi la serietà in una relazione?

Fandonie romantiche per utenti in denial
Ma allora vedi che mi stai dando ragione? Hai rivelato la tua vera natura....alleluja!

Sfrutti solo la tua posizione. Ma non dipingermela come un amore romantico libero dai vincoli della carne, perchè ti mando a cagare.

Ti ho incalzato su due o tre argomenti e non hai manco commentato. Daje daje.....Ciao Serenella.
Tu più che incalzarmi mi puoi fare la calza, in quanto a dialettica non sono seconda a nessuno. Con gli altri c'è poco di romantico, ma c'è molta libertà, quella che difendo comportandomi secondo i miei canoni e non secondo quelli degli altri tipo te. Tu vorresti incasellarmi in uno schema che mi farebbe morire per mancanza d'aria. Sono troppo libera.

Perche’ usare la seconda, cosi rischi di alimentare sospetti😆
Non è un problema, non mi vengono certo dubbi sulla mia identità perchè alcuni segaioli fanno delle illazioni su di me. Sono solo segaioli, non hanno alcuna esperienza di vita e di coppia e spesso non capiscono proprio nulla in generale.

Tu più che incalzarmi mi puoi fare la calza, in quanto a dialettica non sono seconda a nessuno. Con gli altri c'è poco di romantico, ma c'è molta libertà, quella che difendo comportandomi secondo i miei canoni e non secondo quelli degli altri tipo te. Tu vorresti incasellarmi in uno schema che mi farebbe morire per mancanza d'aria. Sono troppo libera.
ahahahah

@Paragas Bro, non mettere più in dubbio che questa sia una NP. Trasuda foidismo da tutti i pori da come fa le altalene tra gli argomenti che più la favoriscono.

Dialettica....ma chi cazzo se ne frega della dialettica. Il concetto non cambia ahahhaah libera....ma libera da che? Dall'ingordigia fallica?

ahhaahah FOID CONFIRMED.

ahahahah

@Paragas Bro, non mettere più in dubbio che questa sia una NP. Trasuda foidismo da tutti i pori da come fa le altalene tra gli argomenti che più la favoriscono.

Dialettica....ma chi cazzo se ne frega della dialettica. Il concetto non cambia ahahhaah libera....ma libera da che? Dall'ingordigia fallica?

ahhaahah FOID CONFIRMED.
Se avessi l'ingordigia fallica cambiere uomo ogni giorno, cosa che non ho mai fatto. Ho un marito da 30 anni, un amante (ora caduto in disgrazia) da 18 anni, ed ho avuto qualche sporadica avventura con giovani che mi regalano per un attimo la sensazione meravigliosa di essere ancora giovane. Si riassume così la mia scarna carriera di seduttrice, le ingorde del pene sono altre, e di solito hanno una trentina d'anni meno di me. Ci sono ventenni che potrebbero farmi scuola in fatto di collezione peniena...

A me fai pena tu, con la tua repressione ed i pregiudizi che hai. I ragazzini non sono affatto adescati, fanno spesso il primo passo, che sia un like su Instagram o un post su Facebook. Non sono un demonio tentatore, anche perché non ho tutta questa bellezza da donare. Non faccio quasi mai il primo passo, attendo quello altrui non essendo di indole cacciatrice, piuttosto preda.
Sono adescati dal momento in cui tu non ammetti chi sei e pensano di avere a che fare realmente con una donna
Poi sono cazzi tuoi a me non frega un cazzo ma anche meno, quello che fai fa sboccare e in fondo lo sai anche tu

Sono adescati dal momento in cui tu non ammetti chi sei e pensano di avere a che fare realmente con una donna
Poi sono cazzi tuoi a me non frega un cazzo ma anche meno, quello che fai fa sboccare e in fondo lo sai anche tu
Non sono adescati, e prima dell'incontro ci scambiamo foto viso e nudini, a scanso di equivoci. Ti fa sboccare quello che tu, repressa, non puoi permetterti di fare.

Invio nudini perché alcuni frequentavano questo forum e presi l'abitudine per non essere scambiata per maschio, visto che alcuni uomini senza pippo e donne senza poppe mi avevano affibbiato questo infame attributo.

Indietro