Cosa è per voi un incel?

Ma a livello mentale cosa prova un incel?
Senso di fallimento ,senso di essere oppresso quando si è fuori casa, l' idea di portare una colpa e vivere come scontare una pena, perché di tante cose belle della vita si potrà solo osservarle da lontano,la condivisione di un ballo di coppia,la sera del 10 agosto a cercare la stessa stella , e quel fastidio ogni mattina davanti allo specchio

Osama Bin Laden's hiding spot

│Entrance hidden by
│Bricks and rubble
▂▃▂▅▇▅▅▇▄▃
┳‎ ║‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎‎ ‎‎ ‎‎‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎║▔▔▔▔▔▔▔
│‎ ╚╗‎ ‎‎ ‎ ‎ ‎‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎╔╝
│‎ ‎ ‎ ‎ ║‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎‎‎ ‎‎ ‎║ │Osama
6ft ‎ ╚╗‎‎ ‎ ╔╝ │Bin Laden
│====o ╚════│════════╗
│‎ │‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ║@ ▇▅▆▇▆▅▅█ ║
┷‎ │‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ╚ │═════════════╝
Air vent ‎ ‎│‎ │Fan

Ultima modifica:
Senso di fallimento ,senso di essere oppresso quando si è fuori casa, l' idea di portare una colpa e vivere come scontare una pena, perché di tante cose belle della vita si potrà solo osservarle da lontano,la condivisione di un ballo di coppia,la sera del 10 agosto a cercare la stessa stella , e quel fastidio ogni mattina davanti allo specchio
Quale è la cosa che più spesso viene fraintesa di voi secondo te?

Allora il fatto è che molto spesso gli incel vengo definiti solo come misogini, estremisti e cattivi ma io penso che ci sia molto di più. E tempo che sono qui e ho trovato delle persone piacevoli e non mi sembra cosi
Matilde,non so come spiegartelo. Incell è GIÀ una definizione, molto precisa. Che si applica a un gruppo molto variegato di persone. Descrivere una condizione,un gruppo sociale. Cos'hanno in comune un sardo complottista ultra quarantenne appassionato di archeologia,un impiegato milanese e uno studente nero che vive in Belgio? Un cazzo di niente,se non l'avere l'accesso alla figa sbarrato. Sono, per definizione incell. Non c'è un opinione mia o tua

Matilde,non so come spiegartelo. Incell è GIÀ una definizione, molto precisa. Che si applica a un gruppo molto variegato di persone. Descrivere una condizione,un gruppo sociale. Cos'hanno in comune un sardo complottista ultra quarantenne appassionato di archeologia,un impiegato milanese e uno studente nero che vive in Belgio? Un cazzo di niente,se non l'avere l'accesso alla figa sbarrato. Sono, per definizione incell. Non c'è un opinione mia o tua
Ma lo so perfettamente vorrei solo qualcuno che mi spiegasse accuratamente come funziona il mondo incel, il valore del looksmaxing, tutta la questione black/red/blupill e che c’entra con gli incel, se ci sono varie categorie di incel, quale è l’impatto che hanno spazi come questo per voi e le cose che secondo voi vengo più fraintese della vostra persona

Quando vedi una ragazza attraente e non puoi scoparla si prova dolore e questo vale per tutti, ma gli incel non scopano mai poi con il tempo causa spesso problemi sociali e solitudine.

Non posso credere che tu stia davvero così. Qua ci sta buona parte dell'utenza che oscilla tra chi viene escluso dalle foto di classe a chi l'unica scopata se l'è fatta durante la razia di Cartagine. Ovviamente hanno le palline gonfie, il che non è l'ideale per il cervello,a cui la pressione non piace. Il naturale desiderio di un soggetto sottoposto all'involontaria ritenzione dei propri girini,di profanare ogni orifizio della fatina ten che continua a scosciare in autobus, viene spesso frainteso

Non posso credere che tu stia davvero così. Qua ci sta buona parte dell'utenza che oscilla tra chi viene escluso dalle foto di classe a chi l'unica scopata se l'è fatta durante la razia di Cartagine. Ovviamente hanno le palline gonfie, il che non è l'ideale per il cervello,a cui la pressione non piace. Il naturale desiderio di un soggetto sottoposto all'involontaria ritenzione dei propri girini,di profanare ogni orifizio della fatina ten che continua a scosciare in autobus, viene spesso frainteso
Non penso che essere incel significhi aver come unico bisogno quello di scopare penso che ci sia molto di più oltre a quello che ricopre un 95% dell’essere incel

Non penso che essere incel significhi aver come unico bisogno quello di scopare penso che ci sia molto di più oltre a quello che ricopre un 95% dell’essere incel
Per scopare si intende chiaramente anche la parte affettiva/relazionale della questione, volevo solo essere leggero. Non c'è alcun mistero. Una parte della popolazione è esclusa dalle interazioni intime con l'altro sesso. Niente più niente meno

Ma si secondo me non è tanto lo scopare in sé ma più che altro il vedere che tutti ci riescono e tu no, poi magari mi sbaglio e questa è la mia visione

Allora il fatto è che molto spesso gli incel vengo definiti solo come misogini, estremisti e cattivi ma io penso che ci sia molto di più. E tempo che sono qui e ho trovato delle persone piacevoli e non mi sembra cosi
Non che gli Incel siano cattivi o che ma le persone con cui parli saranno Normaloidi e carini. O qualche brutto che pensa di avere speranze con te.

Quello lo so bene ma vorrei sapere da qualcuno che lo vive come è, cosa si prova è una spiegazione abbastanza argomentata
parlo per me che sono un brutto vero, non per i normaloidi. la nostra impossibilità di ottenere esperienze sessuali e relazionali si ripercuote negativamente anche in ambito sociale.

per esempio, non riusciamo a trarre alcun piacere o divertimento dalle attività sociali svolte dalle persone normali, come andare in discoteca, alle feste, nei locali.

si tratta di attività in cui conta l'estetica e finalizzate all'ottenere validazione sessuale. il divertimento di queste attività consiste nell'ottenere attenzioni e rapporti occasionali. i cessi non possono ottenere nessuna di queste due cose, quindi si trovano molto a disagio in questi contesti. al meglio, li tocca guardare tutti gli amici rimorchiare ed essere approcciati mentre loro sono completamente ignorati ed esclusi. al peggio, ricevono solo reazioni di fastidio e disgusto, oppure vengono pure perculati e derisi dal sesso opposto.

visto che sei impossibilitato dal trarre piacere e divertimento da queste attività, ti risulta pure difficile integrarti socialmente e riuscire a legare con la stragrande maggioranza delle persone anche in contesto amicale, proprio perché le loro attività di svago sono un calvario per te.

è per questa ragione che il cesso, spesso, oltre a non avere relazioni sentimentali non ha neanche amici. secondo me questa è una correlazione importante e di cui non si parla tanto qui

Perché perdiamo tempo con ste cazzate? Facciamo qualche gioco più divertente. Offri la tua virtù a spermalat e vediamo se ti dà una pisellata in barba alla sua scala. Per lo meno servi a qualcosa

i veri truecel secondo me sono proprio una tipologia di persona.. io ho avuto il piacere di conoscerne qualcuno

hanno diversi tratti in comune secondo me depressione già quasi fin da bambini.. tono di voce basso e monotono robotico..
poca empatia dispettosi..

se anche una donna si spoglia nuda davanti a loro non scopano.. avevo la storia di sto mio vecchio amico in cui questa si è spogliata davanti a lui facendoli toccare le tette e lui non ha scopato.. crudo

La domanda è di rara idiozia. Essendo un acronimo la risposta sta nella parola stessa,ti sarebbe bastato chiedere a Google,non essendo la condizione di celibato involontaria una definizione suscettibile di opinioni. Permettimi tu una domanda ora. Dato che potevi chiedere a Google su un argomento così, perché farlo qui? Cosa ti muove?
sta cercando di comprendere come viviamo questa condizione. io lo apprezzo perché la gente al posto di cercare di capire minimizza e ti colpevolizza sempre

Grazie al cavolo siamo persone frustrate ma comunque persone normali.
Come dicevo ogni uomo potenzialmente può essere un incel dal burbero al simpatico, ovvio che ne trovi anche persone piacevoli.
Ma permettimi di dire che ciò di cui un incel ha bisogno non é avere qualcuno che fa la crocerossina e ci dice "siete molto di più" come a dei bambini disabili.

Indietro