Cosa è per voi un incel?

E sotto che c’è
Delusione, rabbia, risentimento, depressione, rassegnazione. Immagina di stare guardando dalla finestra di casa tua dei ragazzini che giocano al pallone: le cadute, i goals, il sudore, l'amicizia, sognare di essere il tuo idolo, ma tu sei sulla sedia a rotelle. Quello e' essere incel.

Delusione, rabbia, risentimento, depressione, rassegnazione. Immagina di stare guardando dalla finestra di casa tua dei ragazzini che giocano al pallone: le cadute, i goals, il sudore, l'amicizia, sognare di essere il tuo idolo, ma tu sei sulla sedia a rotelle. Quello e' essere incel.
Non proprio, perché quello sulla sedia riceve solidarietà. L'incel è visto come quello che "non ha niente / non ha voglia" ed è quindi visto come un ritardato e schifato da tutti.

Mi scuso per aver risposto a un palese bait thread di una NP inutile che secondo me era meglio se rimaneva su onlyfans o a pecora per il chad di turno anziché cercare di immischiarsi in cose che non la competono e che non può capire. Avrei più possibilità di spiegare un teorema di fisica quantistica a un orango (che nemmeno io conosco) e che queato mi capisca prima che una np cavernosa col bc a tre cifre riesca a capire cosa sia un incel.

Non proprio, perché quello sulla sedia riceve solidarietà. L'incel è visto come quello che "non ha niente / non ha voglia" ed è quindi visto come un ritardato e schifato da tutti.

Mi scuso per aver risposto a un palese bait thread di una NP inutile che secondo me era meglio se rimaneva su onlyfans o a pecora per il chad di turno anziché cercare di immischiarsi in cose che non la competono e che non può capire.
infatti io continuo a non capire perchè è qui

Vabbè che pure se uno é sposato e la moglie non gli concede una scopata da mesi può essere lo stesso definito incel secondo me
Non sono d'accordo un incel vero non ha mai scopato né avuto relazioni né avuto contatti con il genere femminile e quando lo fa viene deriso quello che descrivi tu è comunemente chiamato fakecell

Senza insultarmi definitemi cosa è per voi un incel ancora meglio se lo facessero gli incel stessi.
È semplicemente quello che per decenni si è chiamato 'sfigato', e al contrario di come farebbe pensare la traduzione letterale del termine in cel non centra nulla con la situazione sentimentale (molti incel sono sposati, ed alcuni hanno anche l'amante) ☺️

Senza insultarmi definitemi cosa è per voi un incel ancora meglio se lo facessero gli incel stessi.
Spesso ne viene data una spiegazione troppo ampia che include un ideologia uno stato d animo oppure un modo di essere che ti rende beta... Tutte cavolate per me, la parola incel significa che non riesci ad avere un tot di flirt in un intervallo di tempo. Vuoi per he sei scemo vuoi perché sei brutto se non riesci ad avere un tot di flirt che possono essere o fino a concludersi con un bacio o anche l allacciare simpatie che poi evolvono . Sei incel

È semplicemente quello che per decenni si è chiamato 'sfigato', e al contrario di come farebbe pensare la traduzione letterale del termine in cel non centra nulla con la situazione sentimentale (molti incel sono sposati, ed alcuni hanno anche l'amante) ☺️
Secondo me non c'entra Nemmeno con l essere solo sfigato .. E cmq sono d accordo su questa cosa che l incrl può essere anche sposato, se nella vita ha trovato una singola santa in paradiso che se lo è preso non vuoldire che non. Sia un incel

Io sono un incel, un malcagato invisibile che vaga senza mai concludere nulla,
non solo nella vita reale ma anche in quella virtuale.

Mai nessuna novità al fronte, solo io ed io

Indietro