Grazie tesoro!!..Tu sei il figlio che era giusto fare, per altri invece era meglio che avesse usato il preservativo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie tesoro!!..Tu sei il figlio che era giusto fare, per altri invece era meglio che avesse usato il preservativo.
Guarda è come l'avessi scritto io, stessa cosa, difatti neanche ci penso ad interagire con le femmine, e ne vedo a vagonate ogni giornoPochi giorni fa trovandomi in un "Social pub" che frequento da un po di tempo, dopo aver visto l ennesima np tra l altro anche becky, che al presentarsi storce gli occhi come vedesse qualcosa di strano che la infastidiva..... Mi sono messo da una parte e bevendomi una birra ho riflettuto un po su di me... e anche noi (brutti)., su effettivamente quanto paghiamo per le nostre faccie e quanto per le nostre mancanze.
Mi sono chiesto se per puro caso una di quelle ragazze mi avrebbe lanciato uno sguardo di interesse " invitandomi" diciamo alla sua conoscienza, io sono sicuro che avrei avuto qualcosa da darle? è ovvio che se non siamo fighi, dobbiamo pensare a cosa dare ad una donna di noi stessi, come trasmetterle emozioni, interesse quindi in sodo,.... di cosa parlarle, di cosa nutrire diciamo quel flirt, e mi sono reso conto che al momento io avrei ben poco da dare, quindi mi lamento anche di meno del solito.
E pur vero che in passato fu diverso per me, non sono sempre stato cosi.. ma negli ultimi tempi sto vivendo un periodo di particolare vuoto interiore,dato da una serie di motivi mentali e legati a cio che gira intorno alla mia vita, luogo dove abito lavoro, salute ecc.. non avrei molto da offrie, nemmeno di che parlare...apparte discorsi esterni a me stesso che la annoierebbero soltanto, spero di riprendermi un po da questa situazione.
E voi siete sicuri di avere qualcosa da dare anche qualora una ragazza vi aprisse le prime porte di accesso alla sua vita.. Sento molti che vivono in cameretta e questo non penso che dia molto da dare al prossimo in caso dell inizio di un rapporto ma cmq la domanda e rivolta a tutti che vogliano parlarne
Vero tesoro...No caro non ti imbruttire così che fai imbruttire anche me. Basta mantenersi il più possibile in forma, curiosi ed interessanti. Aiuta anche coltivare amore invece che odio, per sé stessi e per gli altri. Ovvio che se ci si considera finiti a 18 anni ci si accascerà perpetuamente ben prima dei 40.
E voi siete sicuri di avere qualcosa da dare anche qualora una ragazza vi aprisse le prime porte di accesso alla sua vita.. Sento molti che vivono in cameretta e questo non penso che dia molto da dare al prossimo in caso dell inizio di un rapporto ma cmq la domanda e rivolta a tutti che vogliano parlarne

Da wallato non ha senso vivere comunque. I miei sono benestantiper chi è realmente libertino nello spirito non penso che il problema si ponga. per uno cosi la cosa più importante è "diversificare" le esperienze e le persone, lo fanno proprio per il piacere e curiosità di provare persone ed emozioni diverse, non solo per appagare il proprio narcisismo benigno.
ma per me @coser2x non rientra in questa categoria e rischia perche è vulnerabile sotto molti aspetti. non ha abbastanza LMS per portare avanti la sua fissa per le teen all'infinito. dice che se si innamora non tradisce, ma al tempo stesso è addicted di validazione sessuale. è insofferente verso il lavoro. dovrà perlomeno trovare un impiego stabile altrimenti il suo stile di vita diventerà insostenibile. nel complesso mi sembra un soggetto piuttosto instabile che rischia di soffrire di solitudine in futuro
dicevo in un altro commento che se sei benestante ma non ricco vero come piaso o col look di jeremy meeks, ti toccherà trovare lo stesso un impiego perchè le donne di classe medio-alta guardano al tuo statusDa wallato non ha senso vivere comunque. I miei sono benestanti
Ah beh quello si sicuramente... qualcosa anche part time ma già adessodicevo in un altro commento che se sei benestante ma non ricco vero come piaso o col look di jeremy meeks, ti toccherà trovare lo stesso un impiego perchè le donne di classe medio-alta guardano al tuo status
Avete capito male: intendevo che dall'adolescenza ai 40 almeno si scopa per l'aspetto... non mi sono spiegato beneAdolescenza e fino ai 30-40 anni almeno!!!
No, che a 40 anni rischia di ritrovarsi da solo. E passare da quello che fa adesso a quello potrebbe essere brutale.che a 40 anni son tutti dei cessi depressi delusi dalla vita quindi si creano relazioni di pura convivenza e convenienza, senza amore o attrazione. credo
Appunto. Risposta da low qi. Come immaginavo.Da wallato non ha senso vivere comunque. I miei sono benestanti
Il concetto dell'uomo che deve avere qualcosa da offrire alla donna poteva funzionare in altre epoche, quando il ruolo maschile era quello di provider. E questo non vale solamente per cose materiali. In un mondo in cui la femmina è in tutto e per tutto uguale al maschio, il paradigma del maschio che da e della femmina che riceve non ha più senso di esistere.E voi siete sicuri di avere qualcosa da dare anche qualora una ragazza vi aprisse le prime porte di accesso alla sua vita.. Sento molti che vivono in cameretta e questo non penso che dia molto da dare al prossimo in caso dell inizio di un rapporto ma cmq la domanda e rivolta a tutti che vogliano parlarne
Mica devi arrivare a 40 anni bro. Quello è l’ultimo passo per il burroneche a 40 anni son tutti dei cessi depressi delusi dalla vita quindi si creano relazioni di pura convivenza e convenienza, senza amore o attrazione. credo
anche se è benestante?No, che a 40 anni rischia di ritrovarsi da solo. E passare da quello che fa adesso a quello potrebbe essere brutale.
verissimo. ma perché alla fine anche per la maggior parte degli uomini conta solo l'aspetto estetico o quasi. e siamo punto a capo con ipergamia, zerbinismi ecc.È corretto; l'anomalia infatti è che donne che non hanno niente da offrire riescano a vivere ed anche alla grande.
Cosa intendi per benestanti?Da wallato non ha senso vivere comunque. I miei sono benestanti
Vabeh comunque ha risposto come immaginavo. A 40 anni dice che potrebbe anche morire perché appunto non gli rimarrebbe niente dell'unica cosa che gli interessa.anche se è benestante?