Cosa avete contro il bodycount delle donne?

Dr.Fly

Active member
Non è una domanda provocatoria, sono interessato a sapere nello specifico per quale ragione siete prevenuti contro le donne con Bodycount alto. E quando considerate un bodycount alto?
 
bro se fai sta domanda non so che fai sul forum
il predittore del comportamento futuro...è il passato, perchè quel futuro un giorno sarà i lpassato di un futuro piu futuro
se una ha scopato 100 persone, perchè pensi che la catena finirà con te? Secondo sta logica, lo avrebbe potuto dire uno degli altri 100.
Sarebbe come dire: la storia finisce con me
 
Ci sono anche studi scientifici a riguardo. Se per millenni determinati istinti sono stati contenuti a forza per motivazioni di carattere di tenuta sociale qualche valenza dovevano anche averla. Ma poi non è tanto il bodycount quanto le menzogne che si celano dietro di esso, se si sono fatte scelte coerenti per quale motivo non riveli la verità a specifica domanda? Ma np media e coerenza sono due linee parallele che difficilmente si interfacciano tra loro. Infatti molte ribassano il loro bodycount od inventano la classica storiella dell'essere ubriaca, del narcisismo tossico, della manipolazione e tante altre minchiate che Freud si rivolterebbe nella tomba.
 
Se si tratta di LTR è importante, perché se lei ha un BC piuttosto alto è più probabile che diventi instabile e che possa causare problemi tipo corna ecc.
 
Capisco quindi mi pare di capire che la motivazione principale sia l'affidabilità, non tanto la gelosia retrospettiva.
La gelosia non siamo ipocriti, ovvio che c'è
Ma oltre a quella e all'affidabilità c'è un'altra cosa: non è solo che è inaffidabile una persona che ha fatto ripettuamente in passato ciò che non vuoi faccia in futuro: c'è che una che ha bc alto vuol dire che se te la prendi ti stai prendendo un rottame pieno di sborra, una cosa di seconda mano, cioè una fregatura
 
Aggiungo: cambia la domanda in
"Perchè non vuoi adottare questo cane che ha morso 100 persone? Non lo fara piu"
"Perchè non vuoi uscire con questo pluriomicida? è tutto nel passato"
Ora vedi il pattern?
Non é esattamente la stessa cosa però.
Il discorso avrebbe avuto senso se si fosse parlato di tradimento,una che ha tradito in passato perché non dovrebbe tradire nel futuro
Una con bc alto sarebbe più una che ha scopato nel passato scopera anche nel futuro (beh ovvio)
 
Sinceramente non trovò un bc di 5 a 25anni motivo di poca affidabilità(se alzassimo già a 10 e passa decisamente si)però se io ne ho di meno mi sento in qualche modo in soggezione e avrei paura di un eventuale confronto. Oltre al fatto che se io sono vergine preferirei una ragazza con meno esperienze possibili anche per una sorta di equilibrio. Avessi pure io un bc alto mi interesserebbe di meno finché non da segnali di poca affidabilita.
 
BC alto=una che ha più litri di sborra che sangue in corpo. Ergo, stai con una che la dà facile a tutti. Una che è stata la vacca di tutti. Evitare come la peste.
 
le donne ipergamano e hanno un bc altissimo, tutte.
che siano brutte o belle non cambia un cazzo, tanto un bidone di 90 kg avrà 50 zerbini che appena le entrano in casa sborrano per terra, si chinano e la chiede in matrimonio.
 
Non è più capace di stabilire un legame sano.
Ho visto ragazze non stare più col “primo amore” da 4-5 anni stalkerarlo ancora.. forse c è anche un tocco di narcisismo nel voler essere ricordati per sempre..

Non ha sborra dna di altri uomini immagazzinata ..
Anche se scientificamente non supportato .. come fai ad amare una amare le sue labbra che prima facevano eiaculare altri? L unico modo è non pensarci perché se ci pensi il romanticismo non esiste più .. (salvo se è una belloccia penso che non ragioni più)

Io una delle poche veramente carine che mi sono fatto la sera l ho baciata per ore.. perché ho avuto una occasione con una carina e l ho voluta sfruttare al massimo.. lei dopo mi ha detto che la sera prima aveva preso una sborrata in bocca..

Affidabilità.. se ci stai tanto per chissene frega sinceramente.. ma se vuoi costruire qualcosa che affidabilità ti da una abituata a cambiare partner? Non smetterà mai di farlo

Non imentichiamo anche l aspetto delle amalattie ..

Per non parlare di quelle storie dell orrore giudice americano non mi ricordo per quale motivo a ormai 70 anni fa esame del dna a uno dei figli forse per compatibilità o roba del genere.. non solo non risulta suo figlio ma nessuno dei 3.. poi ovvio lui ormai gli ha cresciuti come suoi figli
Ma non è quello il punto.. il punto è la presa in giro, la cosa fatta di nascosto che ti sembra di aver vissuto una menzogna tutta la vita..

Posso solo intuire una sofferenza del genere.. scoprire una cosa del genere quando i tuoi figli ormai hanno 50 anni.. voi la vorreste una sorpresa del genere?

Bisogna accettare l idea di stare soli se necessario

Altrimenti accettare tutto questo è dire come va va pazienza. È una volta che tu parti già prevenuto ci rimetti coi sentimenti ma almeno non ti fa male. La cosa brutta è quando ti fidi e vieni fregato. Fidatevi di una donna solo se non vi da campanelli d allarme .. mi riferisco a quei campanelli che in verità intuiscono tutti ma fanno finta di non vedere..
Ma sono cose che ognuno si deve vivere sulla sua pelle

Prendetevi le Vostre prese per il culo corna, problemi ecc poi capirete perché è meglio una col bodycount basso

E la cosa che mi sta più sul cazo in assoluto è la disonestà delle donne.. se il bodycount non conta ed è una cosa maschilista perché diminuite il numero?
Una troiona assurda aveva la faccia tosta di dire “sono stata solo con 5 fidanzati” era una che si scopava qualsiasi cosa

Così come un atta che ebbe la faccia tosta di dire ho avuto solo un fidanzato e poi faceva la scema con chiunque.. non si può mentire per sempre prima o poi si fregano da sole. Ad esempio una esclamò “dire la verità è da stupidì”
Ditemi come ci si può fidare di una così..

Nella letteratura e nelle tradizioni culturali di diverse epoche, molte storie d'amore romantiche hanno avuto protagoniste femminili che erano rappresentate come vergini. Questo riflette i valori sociali e morali del tempo in cui queste storie furono scritte, dove la purezza e la castità erano spesso considerate qualità essenziali di una donna "ideale" o "virtuosa". Ecco alcuni esempi di celebri storie d'amore romantiche in cui la protagonista femminile era vergine:

### 1. **Romeo e Giulietta** - *William Shakespeare*
- **Giulietta Capuleti** è una giovane vergine di circa 13 anni, e la sua relazione con **Romeo** è una delle storie d'amore più iconiche della letteratura. Nella tragedia, Giulietta viene rappresentata come pura e innocente, con la sua storia d'amore con Romeo che si sviluppa rapidamente in un crescendo di emozioni e tragici eventi.

### 2. **La bella e la bestia** - *Favola popolare*
- **Belle**, nella versione della favola più conosciuta (come quella di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont), è una giovane donna pura e innocente, che si sacrifica per la sua famiglia accettando di vivere con la Bestia. Attraverso la sua bontà d'animo e il suo amore, la Bestia si trasforma in un principe, e la loro storia è una delle più amate nelle fiabe romantiche.

### 3. **Tristano e Isotta** - *Leggenda medievale*
- **Isotta la Bella** è una figura centrale in questa storia d'amore tragica dell'epoca medievale. Anche se inizialmente promessa sposa di re Marco, si innamora del cavaliere Tristano a causa di una pozione d'amore. Prima di consumare questo amore proibito, Isotta era rappresentata come una giovane e pura principessa.

### 4. **La principessa Sissi** - *Storia vera e adattamenti letterari*
- **Elisabetta di Baviera**, meglio conosciuta come Sissi, era una principessa e imperatrice d'Austria, il cui matrimonio con l'imperatore Francesco Giuseppe è stato spesso romanticizzato. Nei vari adattamenti cinematografici e letterari, la giovane Sissi è rappresentata come innocente e pura, una ragazza semplice e sincera che conquista il cuore dell'imperatore.

### 5. **La saga di Lancillotto e Ginevra** - *Leggende arturiane*
- **Ginevra**, moglie del re Artù, è inizialmente presentata come una vergine quando sposa il sovrano. Tuttavia, la sua storia d'amore proibita con il cavaliere **Lancillotto** è una delle relazioni più note nelle leggende arturiane, portando a tradimenti e conseguenze tragiche per il regno.

### 6. **Cime tempestose** - *Emily Brontë*
- **Catherine Earnshaw** è una giovane donna che si innamora profondamente di **Heathcliff** nella celebre opera *Cime tempestose*. Anche se la questione della sua verginità non è centrale come in altre storie, Catherine è inizialmente rappresentata come una giovane innocente e selvaggia, il cui amore per Heathcliff è pura passione prima di essere contaminata dalle convenzioni sociali.

### 7. **La vergine dei sicari** - *Fernando Vallejo*
- Anche se non è una storia d'amore romantica tradizionale, questo romanzo esplora la relazione tra un intellettuale e un giovane sicario in Colombia. La "verginità" qui è simbolica, rappresentando una sorta di purezza in un mondo violento e corrotto.

### 8. **Orgoglio e Pregiudizio** - *Jane Austen*
- **Elizabeth Bennet**, la protagonista femminile, è una giovane donna vergine, come ci si aspetterebbe dalle convenzioni sociali dell'epoca georgiana. La sua relazione con **Mr. Darcy** si sviluppa lentamente, e la loro storia d'amore culmina nel matrimonio, come era comune nelle storie d'amore dell'epoca.

### Conclusione:
In molte storie d'amore classiche, la verginità delle protagoniste femminili è stata rappresentata come un simbolo di purezza, innocenza e virtù, riflettendo gli ideali culturali e sociali delle epoche in cui queste opere furono create. Tuttavia, è importante notare che il concetto di verginità in queste storie rispecchia norme sociali specifiche del passato e potrebbe non essere così centrale nelle storie moderne, che tendono a trattare le relazioni con maggiore complessità e realismo.

Anche bella di twilight e kv. O almeno vergine di sicuro.
 
La donna non è un motore aste e bilancieri in grado di sostenere centinaia di migliaia di chilometri…la donna è come un motore Citroen pure tech con cinghia a bagno d’olio…in poche parole rompe;è inutile;costa tanto e non ti aiuta.
 
Uno può fidarsi o meno anche sulla base del BC. Se l'affidabilità dipende da quello, qual'è la differenza per un'eventuale LTR tra un uomo con un BC di 50 ed una donna con un BC di 50? Non sono solo i maschi a pensare all'affidabilità del partner. Dire che non ti metteresti mai con una dal BC superiore a 5 mi sa tanto di scusa per non trovare una compagna. Personalmente considero il mio BC solo in relazione alle volte in cui ho fatto sesso tanto per fare, senza sentimenti, quindi è molto basso. E per me così va computato. Una che si innamora sei volte nella vita non è una puttana.
 
Io una delle poche veramente carine che mi sono fatto la sera l ho baciata per ore.. perché ho avuto una occasione con una carina e l ho voluta sfruttare al massimo.. lei dopo mi ha detto che la sera prima aveva preso una sborrata in bocca..
Crudissimo: speranza nelle np azzerata dopo questo. Proprio le carine che in teorie sembrano gentili sono le piu np, mentre le piu virili vanno ancora ai piu virili di loro: non c'è verso, l'aspetto fisico femminile non è indicatore di nulla.
 
Back
Top