Cosa avete voi da offrire per attirare una donna

Onesto onesto nulla, un cazzo, sono una redflag totale per il 95% delle donne, non riuscirei minimamente a sostenere una relazione di lunga durata, andare a convivere e tutte queste belle cose che si fa normalmente in una coppia, magari qualche vacanzina non troppo esosa, quello assolutamente, io comunque me la vivo anche bene, seppur limitato in qualche modo, non ho manco la patente e macchina, vivo con i miei, insomma una sorta di fallimento fin ora secondo anche la società in generale, tante ragazze in passato anche mi hanno rifiutato direi spudoratamente per questa cosa quindi

Contano zero, ho una vagonata di hobby e interessi, non sono mai stato apprezzato per essi.
Anche perché forse una ragazza ogni 1000 ha interessi davvero "interessanti" e un'indolente non può apprezzare chi si impegna in qualcosa.

Tutta la mia conoscenza in tema videogiochi e filosofia spicciola
Poi sono bravo a fare i massaggi e sono un buon ascoltatore
Racconto le favole
Dramma
Brevi permanenze a casa mia
Cibo discutibile
Orgasmi

sono tutte caratteristiche irrilevanti, le np la maggior parte delle volte si innamorano di uomini privi di hobby e personalità e si lamentano del fatto che "tutti" gli uomini siano noiosi ed infantili. Lasciamo perdere.

Tutto, eccetto ciò che conta veramente per loro: una struttura ossea perfetta.
Però in giro si vedono anche uomini con struttura ossea non al top, magari pelati e panzuti accoppiati, secondo me le ragazze non guardano mica tanto gli hobby in un' uomo, se é appassionato di letture particolari, fai da te, modellini, nerd, videogiochi, film, musica, se suona e tutte ste cose ma di quanto possa garantirle un futuro sicuro a lei e possibile prole, e si cade inevitabilmente su M anche

Però in giro si vedono anche uomini con struttura ossea non al top, magari pelati e panzuti accoppiati, secondo me le ragazze non guardano mica tanto gli hobby in un' uomo, se é appassionato di letture particolari, fai da te, modellini, nerd, videogiochi, film, musica, se suona e tutte ste cose ma di quanto possa garantirle un futuro sicuro a lei e possibile prole, e si cade inevitabilmente su M anche
ohhh ma quindi com'è andata la serata ieri

Nulla, anche caratterialmente non sono attraente e sarei poco compatibile ad una ltr. Questo è uno dei molteplici fattori per cui sono in questa situazione

Effettivamente niente, posso offrire tanto lavoro,ho un' auto meno attraente di un carro funebre,i miei hobby sono criticati qui dentro,figuriamoci che effetto hanno sulle femmine, in compenso sono molto porco e ( solo in teoria ) esperto di Kamasutra

In casa hanno la grande capacità,di rompere i coglioni,e ti accorgi(poi) che solo stai in santa pace,te le metti in casa solo x uso sessuale,altrimenti non vedo nessuna utilità ,anzi sono controproducenti ,hanno il consumismo atavico,di cose inutili come fine della loro esistenza,non per nulla un uomo solo se è capace di capitalizzare ,entro poco tempo tira giù il bandone e campa di rendita,la donna no....
facile campare di rendita quando erediti una azienda..
in effetti molti uomini in poco tempo dal nulla campano di rendita.. ma che stai a di

Per una volta voglio andare controcorrente, perché di fondo io la penso come voi sulle np, ma ho letto che molti di voi non lavorano, non hanno grossi hobby etc, ecco questo non influisce a non essere "selezionati" dalle np?O forse il non avere un lavoro o hobby è una conseguenza di una vita fatta di essere ignorati e/o derisi?
Se devi per forza avere qualcosa da offrire allora si tratta di rapporto di scambio.

Assolutamente niente , e ne sono felice, non mi importa più di essere interessante, dotato di tante buone qualità che le np richiedono negli uomini per poi ignorarle felicemente. Sono in pace con me stesso, e con tutto il creato , ho una fiducia incrollabile nella volontà dell'universo.

Indietro