Cosa avete voi da offrire per attirare una donna

Nulla attualmente sono orrendo. Motivo per cui non le ho mai offese se il dna ci ha programmati per fare la selezione estetica bisogna solo consapevolizzarsi di essere stati sfortunati perche in natura c'è sempre chi gode chi soffre. È sbagliato fare assoultismi, quindi è sbagliato sia dire "la vita è bella", sia fare come Leopardi e copare dicendo che la Natura fa soffrire tutti. E bisogna non copare nemmeno dicendo che chi gode sia una minoranza in realtà la minoranza è rappresentata da quelli che soffrono quindi la sfortuna è doppia

Attualmente sono in uno stato mentale instabile e soffro potentemente di depressione e pensieri negativi di ogni tipo, a parte questo non sono messo malissimo perché non ho ancora perso tutto, ho perso solo la sanità mentale e la voglia di vivere.

Quando ero fidanzato, alla mia sgorbia avevo offerto stabilità economica, supporto morale, compagnia e conversazioni anche di una certa profondità emotiva e intellettuale, hobby interessanti, avevo anche offerto la mia macchina e la scarrozzavo ovunque visto che lei non guidava, e quando ha perso il lavoro per un mese ho pagato tutto io... ho anche pianificato di comprare una casa e di fare il mutuo al 100% su di me per vivere con lei, lei mi avrebbe solo aiutato con le faccende e le spese, ma il peso economico sarebbe stato tutto su di me che ho un buono stipendio... le offrivo le mie conoscenze tecniche e la mia esperienza in tante cose che lei non conosceva per niente, aiutavo anche la sua famiglia con i computer e cazzi e mazzi tecnici assortiti...

e le offrivo anche il mio cazzo, che tra l'altro è di buone dimensioni e circonferenza (usavo i durex invisible xl, quelli non xl mi strozzavano la ceppa), certo non ero uno scopatore esperto ma andavo bene fino a che lei ha cominciato a pensare di sostituirmi con un bello e quindi ad alimentare le mie ansie portandomi a diventare quasi impotente e a fare cilecca: ovviamente era sempre colpa mia se facevo cilecca, non sua che durante l'atto mi ammosciava dicendo che andavo troppo forte, che andavo troppo piano, che non ero bravo, che le facevo male, che dovevo durare di più, che dovevo durare di meno, che la stringevo troppo, che così non le piace e forse è meglio in un altra posizione, e altre mille minchiate che sono TUTTE iniziate quando lei ha trovato il sostituto alto e più bello di me.

Insomma, ripensandoci non è che facevo proprio schifo, ero un fidanzato normale alla fine, uno che PROVVEDE alla sua donna come è giusto che sia, non le ho mai fatto mancare nulla, mai fatto violenza, mai tirato indietro su nulla, la ho sempre supportata (e sopportata) in tutto... non avevo neanche questi problemi mentali che ho ora, stavo bene, ero anche felice nonostante i disagi che ho passato.

Potevo fare di più forse, ma ad un certo punto mi sono anche demotivato... è arrivata a dirmi che io volevo fare il mutuo per "intrappolarla" con me, anche se avevo sempre detto che avrei pagato tutto io, intestato tutto a me e alla mia famiglia (sono benestanti e avrebbero contribuito anche come garanti in caso di mutuo molto alto per me da solo), e che lei poteva contribuire solo con le spese. Voleva andare in affitto, trattarmi come il materasso con 100 notti di prova soddisfatti o rimborsati, non andava bene che comprassi la casa anche se avevo più di 100k in banca...

Boh, ho divagato. Cosa ho da offrire? Credo più o meno tutto quello che una np possa volere, certo non sono ricco, non posso offrire un weekend a dubai o vacanze da sogno, e non sono bello nè alto, forse potevo fare di più, forse no perché comunque se sei brutto e non sei sessualmente attraente come il nuovo colleghino belloccio del tuo nuovo ufficio è finita...

Comunque ora non ho nulla da offrire, sono malato di mente, posso offrire solo disagio e negatività.

Ultima modifica:
Indietro