Shay Cormac
Member
Ho notato che su questo forum anche le donne possono essere membri. Per quale motivo una donna vorrebbe registrarsi qui??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vogliono i chaddoni mentalcel del forum ahahaHo notato che su questo forum anche le donne possono essere membri. Per quale motivo una donna vorrebbe registrarsi qui??
Niente chad schizoidi quiVogliono i chaddoni mentalcel del forum ahaha
Scherzavo,penso siano qui perchè spinte dalla curiosità, credo che nei prossimi mesi c'è ne saranno ancora di più.Niente chad schizoidi qui![]()
Devi selezionare gli utenti in base al Qi, presentarsi con la valutazione cartacea fatta dallo psichiatra. Poi cambi anche il nome al forum, cosa proponi?Il livello intellettivo medio dell'utenza era troppo elevato dunque abbiamo pensato di nerfarlo.
per le np invece basta inviare un nudino e magari un primo piano dei piedini per gli amanti del fetishDevi selezionare gli utenti in base al Qi, presentarsi con la valutazione cartacea fatta dallo psichiatra. Poi cambi anche il nome al forum, cosa proponi?
Preparati a fare da selezionatore di tipe perchè nei prossimi anni questo forum verrà invaso dalle donne,il tema incel diventerà mainstream e il femminismo moderno cadrà.per le np invece basta inviare un nudino e magari un primo piano dei piedini per gli amanti del fetish
Interessati del Qi tesoroper le np invece basta inviare un nudino e magari un primo piano dei piedini per gli amanti del fetish
Ed é un bene per te, no?Preparati a fare da selezionatore di tipe perchè nei prossimi anni questo forum verrà invaso dalle donne,il tema incel diventerà mainstream e il femminismo moderno cadrà.
In teoria si ma in pratica no perchè una ragazza non uscirebbe mai con uno sfigato come me,sono troppo indietro rispetto ai miei coetanei e come se non bastasse ho qualche problemino di salute in questo ultimo periodo.Ed é un bene per te, no?
Non pensi che una ragazza approdata su questo forum sappia già, più o meno, a che genere di utenti va incontro? Sicuramente rimarrà più stupita dalla presenza di un Kindchad rispetto alla tua, dovresti sentirti più a tuo agio.In teoria si ma in pratica no perchè una ragazza non uscirebbe mai con uno sfigato come me,sono troppo indietro rispetto ai miei coetanei e come se non bastasse ho qualche problemino di salute in questo ultimo periodo.
Indietro in che senso?In teoria si ma in pratica no perchè una ragazza non uscirebbe mai con uno sfigato come me,sono troppo indietro rispetto ai miei coetanei e come se non bastasse ho qualche problemino di salute in questo ultimo periodo.
Nel 1932 era già stato detto tutto![]()