Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forniscono un surrogato di relazione amicale/romantica a buona parte dell'utenza
Sperano di trovare qualche malessere con cui scopareHo notato che su questo forum anche le donne possono essere membri. Per quale motivo una donna vorrebbe registrarsi qui??
Perché dovrebbero cercarlo qui?Sperano di trovare qualche malessere con cui scopare
Non hai visto il TG? Gli incel sono estremamente pericolosiPerché dovrebbero cercarlo qui?
FixedNon hai visto il TG? Gli incel sono estremamente famosi
NooooSi sono iscritte perché si sentono “diverse” in un modo o nell’altro dalle altre np.
Rimangono perché vengono egobustate qui.
No cosa?Noooo![]()
Non credevo che la pensassi cosìNo cosa?
Sul punto 2 sono rigido. Vuoi o non vuoi siete le più “ricercate” qui, ogni thread ha più pagine se intervenite, scommetto che quando entri hai tipo minimo 20 notifiche. Quindi in automatico l’essere ricercata vi egobusta.Non credevo che la pensassi così
Sono dinamiche impossibili da comprendere per una ragazza. Vivo la medesima situazione, capisco Chico alla perfezione.Mica devi presentare un curriculum a qualcuno.
In realtà ricevo più notifiche quando rispondo a dei dibattiti, durante una settimana in cui sono stata inattiva non ho ricevuto praticamente nulla. Credo succeda lo stesso con gli altri utenti. Ovviamente ricevo più risposte se dò pareri in contrasto con la mentalità che sul forum va per la maggiore.Sul punto 2 sono rigido. Vuoi o non vuoi siete le più “ricercate” qui, ogni thread ha più pagine se intervenite, scommetto che quando entri hai tipo minimo 20 notifiche. Quindi in automatico l’essere ricercata vi egobusta.
Sul punto 1 puoi dire la tua.
Ma non riuscite a camuffarlo proprio in nessun modo?Sono dinamiche impossibili da comprendere per una ragazza. Vivo la medesima situazione, capisco Chico alla perfezione.
Cosa significa?Ma non riuscite a camuffarlo proprio in nessun modo?
Strano io ti vedo taggato anche in thread appena iniziati certe volte.In realtà ricevo più notifiche quando rispondo a dei dibattiti, durante una settimana in cui sono stata inattiva non ho ricevuto praticamente nulla. Credo succeda lo stesso con gli altri utenti. Ovviamente ricevo più risposte se dò pareri in contrasto con la mentalità che sul forum va per la maggiore.
Si qui sono d’accordo non le cercate voi ma vi arrivano in automatico per il semplice fatto che vi siete iscritte.Comunque le dinamiche che hai descritto sono attuate dagli utenti, le ragazze non é che facciano più di tanto per catalizzare queste "attenzioni".
Volevo sapere la tua sul perché ti sei iscritta.Sul punto uno dipende da cosa intendi
Non riuscite a nasconderlo? Non potete provare a recitare?Cosa significa?
Non è quello il punto, ma la spirale di negatività che dall'adolescenza rischia di farti arrivare all'età adulta privo di esperienzeNon riuscite a nasconderlo? Non potete provare a recitare?