Il Forum dei Brutti Red Pill

Cosa ci fanno le donne su questo forum?

forniscono un surrogato di relazione amicale/romantica a buona parte dell'utenza

87% del forum essere tipo

Copium-Twitch.png.webp

Sono persone che vogliono confrontarsi, se lo fanno civilmente e con rispetto, son ben gradite.
Tanto continueremo a trattare le nostra tematiche, a essere incazzati, ad usare il nostro linguaggio, e loro approvano e ci rispettano.

Non credevo che la pensassi così
Sul punto 2 sono rigido. Vuoi o non vuoi siete le più “ricercate” qui, ogni thread ha più pagine se intervenite, scommetto che quando entri hai tipo minimo 20 notifiche. Quindi in automatico l’essere ricercata vi egobusta.

Sul punto 1 puoi dire la tua.

Sul punto 2 sono rigido. Vuoi o non vuoi siete le più “ricercate” qui, ogni thread ha più pagine se intervenite, scommetto che quando entri hai tipo minimo 20 notifiche. Quindi in automatico l’essere ricercata vi egobusta.

Sul punto 1 puoi dire la tua.
In realtà ricevo più notifiche quando rispondo a dei dibattiti, durante una settimana in cui sono stata inattiva non ho ricevuto praticamente nulla. Credo succeda lo stesso con gli altri utenti. Ovviamente ricevo più risposte se dò pareri in contrasto con la mentalità che sul forum va per la maggiore.

Comunque le dinamiche che hai descritto sono attuate dagli utenti, le ragazze non é che facciano più di tanto per catalizzare queste "attenzioni".

Sul punto uno dipende da cosa intendi

In realtà ricevo più notifiche quando rispondo a dei dibattiti, durante una settimana in cui sono stata inattiva non ho ricevuto praticamente nulla. Credo succeda lo stesso con gli altri utenti. Ovviamente ricevo più risposte se dò pareri in contrasto con la mentalità che sul forum va per la maggiore.
Strano io ti vedo taggato anche in thread appena iniziati certe volte.
Comunque le dinamiche che hai descritto sono attuate dagli utenti, le ragazze non é che facciano più di tanto per catalizzare queste "attenzioni".
Si qui sono d’accordo non le cercate voi ma vi arrivano in automatico per il semplice fatto che vi siete iscritte.
Sul punto uno dipende da cosa intendi
Volevo sapere la tua sul perché ti sei iscritta.

Indietro