La ragazzina era rientrata ubriaca alle due di notte di sabato, la denuncia ai medici la mattina dopo. Era ricoverata per dipendenza da droghe e alcol
articolo QUA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La ragazzina era rientrata ubriaca alle due di notte di sabato, la denuncia ai medici la mattina dopo. Era ricoverata per dipendenza da droghe e alcol
che dire il buon giorno si riconosce dal mattino.... queste a 11-13 anni sviluppano dipendenze, io a 11 anni giocavo con i soldatini di plastica e mi divertivo tantissimo
no ai miei tempi fumavano tutti ad 11 anni anche 10, rarissimi casi anche 8 anni... ma droga boh nn ricordo, o se si drogavano nn era davanti a meE sicuramente alla tua età tanti cominciavano a fare qualcosa a 15-16 anni, io quelli che si drogavano di brutto in discoteca non gli ho più visti o sono morti o sono rinchiusi in qualche buco di culo.
Pensa questi che incominciano in quinta elementare ma come si fà
Anche qui si racalcano gli stessi pattern, seppur ancora più crudi visto che era seguita da personale sanitario di neuropsichiatria infantile per problemi di droga. Anche in questo caso padre assente. Da Lecco a Palermo, ma la merda sociale è sempre la stessa.
no ai miei tempi fumavano tutti ad 11 anni anche 10, rarissimi casi anche 8 anni... ma droga boh nn ricordo, o se si drogavano nn era davanti a me
cmq oggi nella mia zona, se ti vuoi scopare una di 11-14 anni basta che giri nell'ambiente giusto, dove girano droghe come cocaina, e ne trovi quante ne vuoi... 11 anni io mai viste ma i racconti mi sono arrivati alle orecchie, ma di 13 enni a palate, gonnelline corte senza mutandine e succhiano cazzi a tutti, belli brutti per una riga di cocaina....Ok ma le sigarette erano di facile reperibilità in casa e comunque non sono droga
Il fatto è che 30 anni fa la mancanza della figura paterna sarebbe stata ancora considerata una perdita rilevante per l'educazione di un figlio e quindi la sua stabilità mentale e morale (a meno che il padre stesso non fosse stato un farabutto di prima categoria), oggigiorno è vista più come una figura di ripiego se non di tappezzeria (vedi fenomeno delle famiglie queer, altro pattume ideologico).se il padre non c'è qui non c'è neanche la madre, queste cose succedevano pure 30 anni fà che uno dei due genitori non c'era.
Puoi raccontare piu dettagliamente per favore?13 enni a palate, gonnelline corte senza mutandine e succhiano cazzi a tutti, belli brutti per una riga di cocaina....
Si ma queste vanno nei giri di tipi poco raccomandabili, mica vanno da un incel che le paga la coca... Piuttosto non accettanoPuoi raccontare piu dettagliamente per favore?
Queste sarebbero un toccasana per noi incel. Forse 13 e' un' po' troppo pochino ma, delle teen in minigonna che te la danno sarebbe un sogno.