Cosa facevate a 13 anni? [bis]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che dire il buon giorno si riconosce dal mattino.... queste a 11-13 anni sviluppano dipendenze, io a 11 anni giocavo con i soldatini di plastica e mi divertivo tantissimo

Anche qui si racalcano gli stessi pattern, seppur ancora più crudi visto che era seguita da personale sanitario di neuropsichiatria infantile per problemi di droga. Anche in questo caso padre assente. Da Lecco a Palermo, ma la merda sociale è sempre la stessa.

che dire il buon giorno si riconosce dal mattino.... queste a 11-13 anni sviluppano dipendenze, io a 11 anni giocavo con i soldatini di plastica e mi divertivo tantissimo

E sicuramente alla tua età tanti cominciavano a fare qualcosa a 15-16 anni, io quelli che si drogavano di brutto in discoteca non gli ho più visti o sono morti o sono rinchiusi in qualche buco di culo.
Pensa questi che incominciano in quinta elementare ma come si fà

E sicuramente alla tua età tanti cominciavano a fare qualcosa a 15-16 anni, io quelli che si drogavano di brutto in discoteca non gli ho più visti o sono morti o sono rinchiusi in qualche buco di culo.
Pensa questi che incominciano in quinta elementare ma come si fà
no ai miei tempi fumavano tutti ad 11 anni anche 10, rarissimi casi anche 8 anni... ma droga boh nn ricordo, o se si drogavano nn era davanti a me

Anche qui si racalcano gli stessi pattern, seppur ancora più crudi visto che era seguita da personale sanitario di neuropsichiatria infantile per problemi di droga. Anche in questo caso padre assente. Da Lecco a Palermo, ma la merda sociale è sempre la stessa.

se il padre non c'è qui non c'è neanche la madre, queste cose succedevano pure 30 anni fà che uno dei due genitori non c'era.

Ok ma le sigarette erano di facile reperibilità in casa e comunque non sono droga
cmq oggi nella mia zona, se ti vuoi scopare una di 11-14 anni basta che giri nell'ambiente giusto, dove girano droghe come cocaina, e ne trovi quante ne vuoi... 11 anni io mai viste ma i racconti mi sono arrivati alle orecchie, ma di 13 enni a palate, gonnelline corte senza mutandine e succhiano cazzi a tutti, belli brutti per una riga di cocaina....

Il mondo cade a pezzi e peggiora sempre di più ma qui ci sta troppo buonismo, spaccategli un bastone sulla schiena a ste cagnette e nn si esce la sera.... ma che cazzo di vita di merda è

se il padre non c'è qui non c'è neanche la madre, queste cose succedevano pure 30 anni fà che uno dei due genitori non c'era.
Il fatto è che 30 anni fa la mancanza della figura paterna sarebbe stata ancora considerata una perdita rilevante per l'educazione di un figlio e quindi la sua stabilità mentale e morale (a meno che il padre stesso non fosse stato un farabutto di prima categoria), oggigiorno è vista più come una figura di ripiego se non di tappezzeria (vedi fenomeno delle famiglie queer, altro pattume ideologico).

Essere ubriachi il sabato alle due di notte e' normale. Non e' normale che e' una ragazza di 13 ad esserlo. Aveva un principio di dipendenza da alcolici e stupefacenti . In pratica se la spassava. Il ragazzo che l'ha violentata la conosceva, lei secondo me voleva stare in sua compagnia ma non voleva far sesso. Se e' vero che ci sono segni di violenza sul suo corpo.

Ricordate la storia delle ragazze del Parioli? 13 anni e si prostituivano. Poi utilizzavano i soldi per viaggiare in taxi, borsette telefonini firmati ecc

13 enni a palate, gonnelline corte senza mutandine e succhiano cazzi a tutti, belli brutti per una riga di cocaina....
Puoi raccontare piu dettagliamente per favore?

Queste sarebbero un toccasana per noi incel. Forse 13 e' un' po' troppo pochino ma, delle teen in minigonna che te la danno sarebbe un sogno.

Puoi raccontare piu dettagliamente per favore?

Queste sarebbero un toccasana per noi incel. Forse 13 e' un' po' troppo pochino ma, delle teen in minigonna che te la danno sarebbe un sogno.
Si ma queste vanno nei giri di tipi poco raccomandabili, mica vanno da un incel che le paga la coca... Piuttosto non accettano

Dovreste essere contenti.... Più imbecilli ci sono e meglio è, e meno soldi hanno, I soldi non vanno mai dagli idioti al massimo transitano per poco..
Più idiote povere ci sono, più si può speculare su di loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro