Videogiochi, solo quello….mentre a scuola mi prendevano per il culo per il mio aspetto fisico.
Posta il video dei furbi.
Posta il video dei furbi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo iniziato una guerra ai mostri su Minecraft.... Ho distrutto intere mappe e ho anche istituito dei campi di prigionia, dopo aver ucciso il drago in una splendida battaglia mi resi conto della distruzione che avevo creato.![]()
Jennifer Alcani, la 13enne morta nello schianto della Bmw. Le indagini su dinamica, alta velocità e video su TikTok prima dell'incidente - Il Fatto Quotidiano
La ragazzina si è spenta dopo 6 giorni di ricovero. L'amico alla guida indagato per omicidio stradale: "Ha tentato di fuggire per evitare l'alcol test"www.ilfattoquotidiano.it
13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.
Nel mio caso a 4 anni e mezzo circaQuello a 3 anni caro!
NOL'orecchino/piercing al naso è una red flag/da troia, secondo voi?!?...
Iniziavo a scoprire i piaceri della masturbazione ma con poca gioia all inizio perchè usciva la goccia trasparente.
Tornando alla notizia,non è che in passato queste cose non esistevano c'è sempre stata la ragazzina che andava con quelli più grandi.
Quello che mancava erano i cellulari,i social e la voglia di apparire a tutti i costi che ha rincoglionito veramente tutti quanti.
Pensa te se uno deve andarsi a schiantare o fare incidenti perchè deve filmarsi(probabilmente si sarebbe schiantato anche senza) ma l effetto che fa è quello.Andate a fare in culo.
Non ha senso prendersela con lei, qui la colpa e solo dei genitoriJennifer VIVE!!!!!.... coi vermi
tanto sarebbe diventata una droia come tutte le altre dai e che magari se ti (ci) vedesse per strada avrebbe girato lo sguardo come se fossi uno scarafaggioNon ha senso prendersela con lei, qui la colpa e solo dei genitori
avevo 13 anni nell 2023, nell 2023 principalmente mi divertivo a giocare a super Mario RPG remake su Nintendo switch, è giocavo sull telefono con il mio compagno di classe che frequento ancora oggi, per quanto riguarda questa storia ormai i genitori hanno perso il controllo verso i propri figli, i figli sono il tuo sangue cazzo li hai fatti tu devi proteggerli devi sapere cosa fanno è dove vanno perché sono sangue dell tuo sangue![]()
Jennifer Alcani, la 13enne morta nello schianto della Bmw. Le indagini su dinamica, alta velocità e video su TikTok prima dell'incidente - Il Fatto Quotidiano
La ragazzina si è spenta dopo 6 giorni di ricovero. L'amico alla guida indagato per omicidio stradale: "Ha tentato di fuggire per evitare l'alcol test"www.ilfattoquotidiano.it
13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.
Io giocavo a Minecraft a 13 anni....
Da quanto ho capito i tizi erano i classici maranza.
Probabilmente questa se la faceva con i maranza, il che la rende sullo stesso livello della fidanzata del maranza criminale morto.
Se sono zoccole iniziano a vivere quello stile di vita sin dai 13/14 anni