Cosa facevate a 13 anni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.
mi spiace per questa ragazza ingenua, ma frequentare coglioni porta a questo

13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.
Avevo iniziato una guerra ai mostri su Minecraft.... Ho distrutto intere mappe e ho anche istituito dei campi di prigionia, dopo aver ucciso il drago in una splendida battaglia mi resi conto della distruzione che avevo creato.

Rdr2 e fortnite tutto il giorno e poi uscivo in quartiere e campetto ogni tanto le ragazze le vedevo come una cosa lontana anche se ho avuto più possibilità alle medie che oggi

Iniziavo a scoprire i piaceri della masturbazione ma con poca gioia all inizio perchè usciva la goccia trasparente.
Tornando alla notizia,non è che in passato queste cose non esistevano c'è sempre stata la ragazzina che andava con quelli più grandi.
Quello che mancava erano i cellulari,i social e la voglia di apparire a tutti i costi che ha rincoglionito veramente tutti quanti.
Pensa te se uno deve andarsi a schiantare o fare incidenti perchè deve filmarsi(probabilmente si sarebbe schiantato anche senza) ma l effetto che fa è quello.Andate a fare in culo.

Selezione naturale

Un mese prima dei 13 anni, mi masturbai la prima volta nel letto di notte da solo. Non sapevo cosa fosse quel liquido (nessuno mi aveva mai spiegato ciò ) quindi i primissimi periodi ricordo che avevo sensi di colpa.

A quei tempi andava di moda MSN lite, Facebook penso fosse agli inizi ma non lo avevo e non sapevo cosa fosse, forse letto tanto per.

avevo 13 anni nell 2023, nell 2023 principalmente mi divertivo a giocare a super Mario RPG remake su Nintendo switch, è giocavo sull telefono con il mio compagno di classe che frequento ancora oggi, per quanto riguarda questa storia ormai i genitori hanno perso il controllo verso i propri figli, i figli sono il tuo sangue cazzo li hai fatti tu devi proteggerli devi sapere cosa fanno è dove vanno perché sono sangue dell tuo sangue

Genitori incapaci e assenti, famiglie disgregate sfasciate, tra convivenze al limiti, separazioni, divorzi,cani merdosi in casa, tradimenti online, nessuna voglia di fare sacrifici, ricerca costante della trasgressione bella vita, viaggi da mostrare nei social, ragazzine oramai che hanno provato tutto, e che per età sembrano ultratrentenni...
La società è in rapida putrefazione, anche grazie alla folle immigrazione, ma siamo all'antipasto, ieri su FB leggevo di un gruppo della mia città, e ho visto molti post di giovani ragazze madri che cercavano casa in affitto,e non trovavano nulla, un paio sfrattate, altre in case con muffa alta, poi un tizio anziano cercava badante /convivente e gli hanno risposto 4 donne rumene in là con gli anni,oramai gli affitti sono introvabili, cari e i padroni sono giustamente malfidati.
Questo per dirvi che la società è allo sbando, allo sfascio la famiglia completamente distrutta, e giovani dementi e il peggio deve ancora venire, ma chi crede che in Italia non si possa speculare, su donne in difficoltà, perché in Italia non c'è povertà, fa un errore.
Nei social si mostra solo il bello,ma la realtà è altra roba...
Cercate di elaborare strategie, poi tutto vi ritorna......

Io giocavo a Minecraft a 13 anni....

Da quanto ho capito i tizi erano i classici maranza.
Probabilmente questa se la faceva con i maranza, il che la rende sullo stesso livello della fidanzata del maranza criminale morto.
Se sono zoccole iniziano a vivere quello stile di vita sin dai 13/14 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro