Cosa facevate a 13 anni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il grande maiale

Well-known member
Whitepillato
MGTOW

13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.

Io giocavo a basket, andavo nelle sale giochi anni 90 e mi segavo su postalmarket. Altri tempi!.

Anch'io sale giochi e Postalmarket. Solo che invece del basket io andavo a karate, perché ero fan di Van Damme (tanto non mi è servito a un cazzo, perché le buscavo dai ciccioni ritardati nullafacenti).

Comunque sono sempre più contento di non aver figliato.

Io mi facevo le prime pippe su Ava Addams e Lisa Ann

13enne morta in un incidente stradale. Stava all'insaputa dei suoi genitori con due uomini di 22 e 19 anni in un'auto di grossa cilindrata, ubriachi e drogati alle 5 della mattina, l'orario in cui il maschio medio patriarcale e violento si sveglia per andare a lavorare. Ovviamente per non farci mancare il giusto resoconto della serata non poteva mancare il video postato su TikTok a testimonianza dell'alto quoziente intellettivo dei soggetti in questione. È la più pura alchimia della società della merda in cui ci costringono a vivere: genitori assenti con madre nevrotica dominante e padre cuck foraggiatore, ragazzine in cerca dello sballo e della vita facile, uomini annoiati e fusi che se le scopano e le mandano in coma, sostanze illecite che girano come caramelle alla menta, social per nutrire il proprio ego e dimostrare alla massa amorfa di essere al mondo.
A 13 anni, il sabato sera, giocavo a Fallout e mi divertivo a mandare in coma i supermutanti.

Non e' che e' un red flag secondo me, e' un red flag "dimostrato". Un redpill maesto ha spiegato il significato del'orrecchino nel naso in un video ma mi non mi ricordo piu' i particolari. Ricordo solo che le ragazze che lo portano sono delle troie

A 13 anni giocavo in giardino, e con i computers dell'epoca, il pc forse il primo 486, ed avevo l'amiga 600 mi pare ora nn ricordo esattamente ma stavamo li con l'età e le uscite di pc.

Il sesso nn mi scorreva nell'anticamera del cervello figurarci droga e sesso, ma posso confermare che il 50% della ragazze che ho conosciuto a 13 anni avevano già preso il cazzo.... e manco poco. parliamo dei primi anni 90

Iniziavo a scoprire i piaceri della masturbazione ma con poca gioia all inizio perchè usciva la goccia trasparente.
Tornando alla notizia,non è che in passato queste cose non esistevano c'è sempre stata la ragazzina che andava con quelli più grandi.
Quello che mancava erano i cellulari,i social e la voglia di apparire a tutti i costi che ha rincoglionito veramente tutti quanti.
Pensa te se uno deve andarsi a schiantare o fare incidenti perchè deve filmarsi(probabilmente si sarebbe schiantato anche senza) ma l effetto che fa è quello.Andate a fare in culo.

A 13 anni avevo appena scoperto le seghe, per il resto ero di un'ingenuità pazzesca, non avevo la minima idea di ciò che certi miei coetanei già facessero, né lo sapevo e nemmeno lo pensavo, già il fatto di sapere che alcuni miei coetanei/coetanee avessero dato un bacio mi sembrava la fine del mondo lol... Sinceramente meglio così per quanto mi riguarda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro