Off Topic Cosa fareste in caso di guerra?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Stiamo assistendo all'allargamento dei conflitti armati su scala globale, l'ultimo scazzo tra sionisti e persiani aggiunge un tassello alla guerra mondiale a pezzi. C'è chi è scettico, chi dice che non conviene a nessuno la guerra, ma vorrei sottolineare come ste cose si dicono da sempre, se leggete qualche dichiarazione antecedente alla prima guerra mondiale vedrete come si diceva che "le economie sono troppo interconnesse per creare uno scontro all'interno dell'Europa" e sappiamo tutti com'è andata. Quindi l'ipotesi di un conflitto non è statisticamente improbabile, anzi, un mero ritorno all'unico vero strumento per regolare il cosiddetto diritto internazionale. E allora, se ci troviamo invischiati in un conflitto, che fareste? Vi arruolate o vi date alla macchia? Vi rompete una gamba per farvi dichiarare invalidi o imbracciate i fucili d'assalto? Io credo che proverei a farmi raccomandare e col cazzo che m'imbarco nella marina, al massimo mi carico di fucili e mi barrico nel mio bunker fuori città, crepare in medio oriente col cervello spappolato a migliaia di kilometri da casa mi pare il modo più miserabile e patetico per congedarmi dal mondo.

Onestamente non lo so, tutto si decide quando la guerra ci colpisce direttamente.
Hai ragione sulla descrizione dell' eccessivo ottimismo. Sto acoltando da ieri analisi di autori, internazionali, che non si attendevano quest' ultima guerra, sia per le conseguenze dure da affrontare, sia per la fiducia in Trump, sia perché si pensava fossero solo tattiche di negoziato. Queste analisi, che facevano analisti validi, difettavano perché attribuiscono alle classi dirigenti una razionalità che non esiste. I fattori irrazionali invece giocano un ruolo molto importante, dal fattore dipendenza dal danneggiare un avversario, un fenomeno simile alla ludopatia, fino al seguire disegni esoterici-religiosi di migliaia di anni fa. Hanno avuto ragione gli analisti che leggono le frasi dei rabbini o che analizzano profezie di veggenti.

Io mi faccio una bella raccolta di provviste e mi barrico in cantina, col cavolo che vado a combattere per un paese che diciamocela tutta prende solo e indietro da bricioline e soprattutto col cavolo che vado a combattere per difendere le np italiane che le quali mi hanno schifato per una vita intera ahahahah (salvo rarissime eccezioni)

Quando più volte scrivevo che, dal 2020, l’umanità è peggiorata e che in futuro verrà la fine del mondo o guerra mondiale.. non erano espressioni messe così a caso.
Sempre peggio!

L’ideale sarebbe una morte rapida e indolore, stile bomba nucleare

Userebbero l atomica in caso di terza guerra mondiale ? Perche' se la usano non ci salviamo.
Io mi tengo pronto al suicidio per non soffrire troppo. Non ho i soldi di Musk per andare in orbita fuori dalla Terra.

“Ne usciremo migliori”
“Torneremo ad abbracciarci come prima”

Il covid fu solo un semplice antipasto
durante il covid la natura stava riprendendo il suo corso, gli animali tornavano a regnare nelle strade e le piante ripopolavano di verde l'ambiente grigio-metallico urbano. Dobbiamo estinguerci al più presto

Quando più volte scrivevo che, dal 2020, l’umanità è peggiorata e che in futuro verrà la fine del mondo o guerra mondiale.. non erano espressioni messe così a caso.
Sempre peggio!

L’ideale sarebbe una morte rapida e indolore, stile bomba nucleare
Spero in un una nucleare magari mi migliora tipo quello che finisce nell acido in "RoboCop" 🤣

Ragazzi, a questo mondo esistono arsenali contenenti migliaia di testate nucleari di ogni fattura puntate su ogni target degno di nota. Esistono da quasi 100 anni ormai, e sempre più paesi ne stanno avendo accesso. Prima o poi verranno usate, la vera domanda non è "se", ma "quando". Se qualcosa di questo tipo esiste, e in così abbondante numero, state certi che prima o poi ne sentiremo gli effetti, è matematico. Pensate davvero che la storia dell'umanità sia finita? Che il periodo di pace insolito in cui l'Occidente si è rilassato dagli anni '50 non finirà mai? La storia andrà avanti, le guerre torneranno, e poi finiranno di nuovo. Magari non domani, non fra un anno, magari nemmeno tra 10, ma aspettando abbastanza a lungo...

E pensare che quelli che la combattono se si unissero tutti avrebbero la forza di non farle più accadere ma penso che molti ci provino anche gusto... Alla fine ci sono un paio di leader che muovono milioni di uomini no? Se tutti questi uomini fossero contro la violenza di ogni tipo o uccidere altri esseri umani e deponessero tutti le armi rimarrebbe giusto una manciata di persone a farsi la guerra tra di loro dico cazzate?

Stiamo assistendo all'allargamento dei conflitti armati su scala globale, l'ultimo scazzo tra sionisti e persiani aggiunge un tassello alla guerra mondiale a pezzi. C'è chi è scettico, chi dice che non conviene a nessuno la guerra, ma vorrei sottolineare come ste cose si dicono da sempre, se leggete qualche dichiarazione antecedente alla prima guerra mondiale vedrete come si diceva che "le economie sono troppo interconnesse per creare uno scontro all'interno dell'Europa" e sappiamo tutti com'è andata. Quindi l'ipotesi di un conflitto non è statisticamente improbabile, anzi, un mero ritorno all'unico vero strumento per regolare il cosiddetto diritto internazionale. E allora, se ci troviamo invischiati in un conflitto, che fareste? Vi arruolate o vi date alla macchia? Vi rompete una gamba per farvi dichiarare invalidi o imbracciate i fucili d'assalto? Io credo che proverei a farmi raccomandare e col cazzo che m'imbarco nella marina, al massimo mi carico di fucili e mi barrico nel mio bunker fuori città, crepare in medio oriente col cervello spappolato a migliaia di kilometri da casa mi pare il modo più miserabile e patetico per congedarmi dal mondo.
Ti rispondo facilmente.
Se l'Italia avesse da guadagnarci, territorialmente, intendo, tipo riprendersi il maltolto del 1947, avrebbe un senso.
Se mi mandassero assieme a negri e maghrebini maranza, perché sicuramente userebbero certa 'manodopera' come carne da cannone, per una questione di 'diritti' o presunti tali, col cazzo. Conosco abbastanza luoghi per sparire dalla circolazione per un po'.
Avete presente Totò, che durante la prima guerra mondiale si sentì, o finse di sentirsi male, quando gli dissero che avrebbe dovuto fare il viaggio al fronte con le milizie marocchine arruolate dai francesi?

Scapperei.. devo rischiare la vita per l europa? Che non mi ha manco dato una brava moglie? E solo Dons e promiscue e pure bruttine?

E poi anche se fossi un esperto combattente non mi andrebbe di ammazzar gente a caso che non mi ha fatto nulla.. ma a livello psicologico sarevve troppo stressante tutto l insieme per me

Scapperei non so dove forse Svizzera come un ebrei .. lol combattere per chi Zelenskyy o gli altri?
Poveri ucraini hanno beccato la cuccata dell anno per tre anni di fila..
Andati a morire come carne da macello mentre le loro donne chissa dove sono..

Mia sorellastra e Ucraina e stanno sopravvivendo .. sono rimasti li perche non lasciano uscire il marito..

Scapperei.. devo rischiare la vita per l europa? Che non mi ha manco dato una brava moglie? E solo Dons e promiscue e pure bruttine?

E poi anche se fossi un esperto combattente non mi andrebbe di ammazzar gente a caso che non mi ha fatto nulla.. ma a livello psicologico sarevve troppo stressante tutto l insieme per me

Scapperei non so dove forse Svizzera come un ebrei .. lol combattere per chi Zelenskyy o gli altri?
Poveri ucraini hanno beccato la cuccata dell anno per tre anni di fila..
Andati a morire come carne da macello mentre le loro donne chissa dove sono..

Mia sorellastra e Ucraina e stanno sopravvivendo .. sono rimasti li perche non lasciano uscire il marito..
Le loro donne se la facevano con Mambo100 😅

Indietro