Cosa fareste se poteste moneymaxxare?

Eremitamaxxerei totalmente ma portandomi un tot di amici e fidati per fare una sorta di comune.
Eviterei di finire a fare a spadate coi cazzi quindi qualche stronza ce la ficcherei, contando sul contributo degli amici che rimorchiano easy

Mi comprerei un terreno in campagna, e vivrei lì, per i cazzi miei, isolato. Niente viaggi, vestiti, auto, ecc. Niente più ragazze. Niente acqua corrente, e forse neppure elettricità. A vedere Internet in biblioteca.

Dipende da cosa si intende con "moneymaxxare" perchè tra avere 1 milione e avere 100 milioni c'è parecchia differenza.

Ad ogni modo comprerei una mega villa in qualche città piena di figa giovane. Ovviamente la villa avrebbe due piscine, una esterna e una interna. Un'ampia palestra dove possano allenarsi anche una decina di np insieme. Un campo da tennis e uno da golf.

Farei arrivare numerose np per volta, 1000€ a testa, e mi scoperei le world class, ogni giorno 3 o 4 per volta, diverse naturalmente.

Comprerei anche un ampia casa in campagna, con ampio terreno tutt'attorno e degli animali ove andare quando desidero stare da solo. Pochi domestici fidati. Una grande libreria (10.000 libri), una sala per la meditazione e il rituale del tè.

Mi sposterei solamente con jet privato da città a città e con auto di extralusso dentro le città.

Dipende da cosa si intende con "moneymaxxare" perchè tra avere 1 milione e avere 100 milioni c'è parecchia differenza.
Nella seconda ipotesi (100 milioni) non comprerei nessuna casa e abiterei in first intercontinentale cambiando praticamente continente ogni giorno (anche x spostarmi da città cucine esempio Roma✈️Londra sceglierei una tratta Roma✈️Bangkok✈️Londra in modo da avere il tempo x risposare adeguatamente a bordo), e viaggerei senza nessuna valigia (appena arrivato comprerei vestiti nuovi e doccia + cambio di vestiti in una palestra e poi regalare i vestiti precedenti al primo bisognoso che incontro, in modo di fare del bene ed evitare lo stress del bagaglio): praticamente con tale cifra mi stabilirei in aereo!!!!!!!

Con 1 milione ovviamente avvierei un’attività redditizia (sono tanti ma è necessario lavorare)!

Con 5 milioni invece lo stesso stile del punto 1 ma volando in economy (ma non più tutti i giorni) e soggiornando in hotel medi (non più riposando nelle first class) e con un piccolo bagaglio a mano (non più regalando i vestiti ogni giorno)!

Indietro