Cosa farete oggi?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Oggi è 25 aprile e le ragazze si stanno preparando per i chad ecc... ecc... Oggi le persone normali si saranno organizzate per fare qualcosa di particolare in questo giorno di festa, voi invece carissimi scansafatiche del forum cosa farete?
 
Poi quelli di Coletti che ha ottimi consigli.
Peccato non avere soldi.

Quanto vorrei fare la carriera di mr rip, ma risco a impegnarmi 1/10 di lui.
Una volta disse che lavorò 13 ore al giorno in Google. Inumano.
Vorrei trovare un lavoro per aumentare la mia conoscenze in un ambito specifico. Magari potessi diventare professore. Praticamente impossibile, a causa dell'essere un perditempo senza senso.

Invidio Char che è riuscito a trovare la sua strada. Pure One Itis è concentrata solo a studiare, ha tutti i voti altissimi. Come fa sta gente?

Edit. Non c'entra un cazzo col thread. Mi ha colpito al depressione 😔
 
Last edited:
Poi quelli di Coletti che ha ottimi consigli.
Peccato non avere soldi.

Quanto vorrei fare la carriera di mr rip, ma risco a impegnarmi 1/10 di lui.
Una volta disse che lavorò 13 ore al giorno in Google. Inumano.
Vorrei trovare un lavoro per aumentare la mia conoscenze in un ambito specifico. Magari potessi diventare professore. Praticamente impossibile, a causa dell'essere un perditempo senza senso.

Invidio Char che è riuscito a trovare la sua strada. Pure One Itis è concentrata solo a studiare, ha tutti i voti altissimi. Come fa sta gente?

Edit. Non c'entra un cazzo col thread. Mi ha colpito al depressione 😔
Perché sei un ritardato perditempo purtroppo, o ti dai una svegliata e la smetti con ste oneitis e menate o per te è finita
 
Sarai un recluso, io ho conosciuto innumerevoli giovani antifascisti. Sei tu dalla parte del torto, viva la nostra Costituzione antifascista.
 
Sarai un recluso, io ho conosciuto innumerevoli giovani antifascisti. Sei tu dalla parte del torto, viva la nostra Costituzione antifascista.
Ma che stai a dì.. Tutti i giovani sono redpillati, fatti un giro sui commenti di un qualunque post a caso di instagram, tutti a osannare dux e hitler in massa… oramai non frega più un cazzo a nessuno di voi mummie
 
Ma che stai a dì.. Tutti i giovani sono redpillati, fatti un giro sui commenti di un qualunque post a caso di instagram, tutti a osannare dux e hitler in massa… oramai non frega più un cazzo a nessuno di voi mummie
Ma dove cazzo vivi...quelli non sanno nemmeno chi sono sul serio dux e h*tler...la maggior parte dei giovani ha giustamente idee antifasciste
 
Se vogliamo andare a pescare gli elettori della coalizione di centrodx come possibili simpatizzanti del fascio...ebbene ha preso se non erro circa il 36% nella fascia 18-24, una maggioranza schiacciante proprio lol
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top