Cosa farete oggi?

Status
Not open for further replies.
Si ma capisci se ogni volta c'hai uno che inneggia al nazismo e un altro al comunismo dopo un po' stanca a vedervi ripetere sempre le stesse cose
Inoltre ultimamente non mi pare di aver visto troppi thread pervasi dalla politica in modo polarizzato, a differenza di certe volte in passato
 
@mattiacarputo @Piaso (the real) avete rotto il cazzo no off topic nel mio thread
È facile andare in off-topic.
Cosa faremo oggi dipende anche dalla vita che ci siamo costruiti, dagli obbiettivi raggiunti, dai nostri sogni ecc.. Inoltre è la liberazione dal nazi-fascismo.

Ti odio belloDeZia. È da un ora che rimugino sulla politica dopo aver pensato alla mia vita.
Adesso per colpa tua sto guardando un video sull'Europa.
 
Last edited:
Aspettative bello de zia
"Vado a trovare mia nonna❤️"
"Faccio le lasagne😋"
"Ho invitato degli amici a casa ci divertiremo molto🙂"

Realta:
"Voi nostalgici siete la merda"
"Comunista del cazzo"
"La mia vita fa schifo"
Va bene che vi devo dire divertitevi a leggere:
Nazismo good, tutto il resto bad 🤓
Nooo nazismo bad, anti fascismo good 😡

E sentirvi pure intelligenti per questo
 
Va bene che vi devo dire divertitevi a leggere:
Nazismo good, tutto il resto bad 🤓
Nooo nazismo bad, anti fascismo good 😡

E sentirvi pure intelligenti per questo
Prova a offendermi ancora coglione che ti vengo a cercare.
Col cazzo che ti mostro piedi
 
Però non gli insulti di seconda media se no mi annoio
Preferisco rimanere sulla seconda media. Dovessi andare pesante sulle cose che ci confidiamo qui poi uno so offende.

Edit. L'unico che ho insultato veramente qui è stato CrudoDaVinci e ho fatto bene.
 
Preferisco rimanere sulla seconda media. Dovessi andare pesante sulle cose che ci confidiamo qui poi uno so offende.

Edit. L'unico che ho insultato veramente qui è stato CrudoDaVinci e ho fatto bene.
Vabbè ma tutti abbiamo insultato CrudoDaVinci lui non vale
 
mi riposo un poco
per il resto oggi è una celebrazione retorica

liberati da che ? liberi di fare che ?
siamo schiavi degli USA dal 1945, schiavi delle loro ideologie malsane, es. il femminismo

liberi di lavorare, consumare e pagare le tasse...
ma per favore

poi vedere i sinistri appropriarsi di questa cosa, usarla come arma politica ecc. è veramente rivoltante

questo, ogni anno, è un giorno di lutto per la nazione, che è stata schiavizzata in quella data dalle lobbies ed ha perso ogni vero riferimento morale, è stato un veleno diluito che ci ha messo decenni a scardinare l'ordine sociale ma oggi, che viviamo nello sfascio, sappiamo che è così

lasciamo la retorica ai politicanti, l'Italia reale oggi si accascia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top