Cosa farete oggi?

Status
Not open for further replies.
Ma dove cazzo vivi...quelli non sanno nemmeno chi sono sul serio dux e h*tler...la maggior parte dei giovani ha giustamente idee antifasciste
In quanto giovane penso di sapere bene come la pensino i miei coetanei, odiamo tutti ebrei, sionismo, froci e ideologia woke. Non so in che mondo viva tu piuttosto
 
In quanto giovane penso di sapere bene come la pensino i miei coetanei, odiamo tutti ebrei, sionismo, froci e ideologia woke. Non so in che mondo viva tu piuttosto
Il 98% dei miei coetanei che conosco non pensano queste bestialità (e nemmeno conoscono il significato di alcuni di questi termini), uno stato giusto per aver scritto una frase abominevole come "odio i fr*ci" ti prenderebbe a manganellate nel sedere
 
Di cosa vuoi che ti parli...delle uscitine che si fanno i normies? Che io dovrei invidiare? Non me ne frega proprio un cazzo...io vado in montagna con mio padre a parlare di cose più interessanti con lui come non potrei fare con i miei coetanei normie...con i miei amici che sono meno normie della media della gente ci uscirò altri giorni, non mi cambia se giorno festivo o meno...uscite da queste tare mentali imposte dai normies
 
Una cosa che mi dispiace è che il gruppo giovanile comunista di cui faccio/facevo parte è oramai inattivo, non facciamo nemmeno nulla per domani, altrimenti sarei andato a qualche manifestazione con loro...ci sono altri gruppi parzialmente comunisti nella mia zona ma mi fanno un po' cagare a livello di struttura e gente che li frequenta
 
Di cosa vuoi che ti parli...delle uscitine che si fanno i normies? Che io dovrei invidiare? Non me ne frega proprio un cazzo...io vado in montagna con mio padre a parlare di cose più interessanti con lui come non potrei fare con i miei coetanei normie...con i miei amici che sono meno normie della media della gente ci uscirò altri giorni, non mi cambia se giorno festivo o meno...uscite da queste tare mentali imposte dai normies
Figa ti sei fatto tutto un viaggio mentale tu da solo, basta solo che non parlate di politica che tanto ripetete sempre quelle 4 cazzate ogni volta e inquinate anche questo thread, per il resto è un post di condivisione come un altro
 
Figa ti sei fatto tutto un viaggio mentale tu da solo, basta solo che non parlate di politica che tanto ripetete sempre quelle 4 cazzate ogni volta e inquinate anche questo thread, per il resto è un post di condivisione come un altro
Hai involontariamente confermato tutto ciò che ho detto. Il potere vuole ridurre i giovani a popolo bue che crede che la politica sia un mucchio di cazzate inutili, un popolo che non abbia nemmeno le palle di discutere animatamente di politica
 
Meglio una popolazione giovanile spaccata a metà fra chi la pensa fortemente come me e fra chi la pensa fortemente contro di me, che una popolazione giovanile che non pensa
 
Hai involontariamente confermato tutto ciò che ho detto. Il potere vuole ridurre i giovani a popolo bue che crede che la politica sia un mucchio di cazzate inutili, un popolo che non abbia nemmeno le palle di discutere animatamente di politica
Continui a farti viaggi mentali tu solo, te la stai suonando e cantando come vuoi tu hahahaha
 
Hai involontariamente confermato tutto ciò che ho detto. Il potere vuole ridurre i giovani a popolo bue che crede che la politica sia un mucchio di cazzate inutili, un popolo che non abbia nemmeno le palle di discutere animatamente di politica
ha semplicemente detto di non andare off topic, non che della politica non gliene frega (anche se la reputa una cazzata a suo dire) ed infatti se ne potrebbe parlare in un topic apposito se creato
 
ha semplicemente detto di non andare off topic, non che della politica non gliene frega (anche se la reputa una cazzata a suo dire) ed infatti se ne potrebbe parlare in un topic apposito se creato
Ma sapete leggere? Ho detto che loro ripetono sempre quelle LORO quattro cazzate, non che la politica sia una cazzata, per il resto sono d'accordo un topic a tema politica dedicato ci vorrebbe
 
Ripeto, è sempre stato anche un forum di sfogo personale. Ľ "off topic" che dici tu si è sempre fatto in qualsiasi thread dalla mattina alla sera
Si ma capisci se ogni volta c'hai uno che inneggia al nazismo e un altro al comunismo dopo un po' stanca a vedervi ripetere sempre le stesse cose
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top