mattiacarputo
Well-known member
decrepitoIn questo thread non ho inneggiato al comunismo...ultimamente mi sembra di non averlo quasi mai fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
decrepitoIn questo thread non ho inneggiato al comunismo...ultimamente mi sembra di non averlo quasi mai fatto
Vero. Grazie.Perché sei un ritardato perditempo purtroppo, o ti dai una svegliata e la smetti con ste oneitis e menate o per te è finita
È facile andare in off-topic.@mattiacarputo @Piaso (the real) avete rotto il cazzo no off topic nel mio thread
Va bene che vi devo dire divertitevi a leggere:Aspettative bello de zia
"Vado a trovare mia nonna"
"Faccio le lasagne"
"Ho invitato degli amici a casa ci divertiremo molto"
Realta:
"Voi nostalgici siete la merda"
"Comunista del cazzo"
"La mia vita fa schifo"
Non me ne frega un cazzo in realtà.Va bene che vi devo dire divertitevi a leggere:
Nazismo good, tutto il resto bad
Nooo nazismo bad, anti fascismo good
E sentirvi pure intelligenti per questo
Prova a offendermi ancora coglione che ti vengo a cercare.Va bene che vi devo dire divertitevi a leggere:
Nazismo good, tutto il resto bad
Nooo nazismo bad, anti fascismo good
E sentirvi pure intelligenti per questo
Non ne vale la pena, la tua sola esistenza vale come un offesaProva a offendermi ancora coglione che ti vengo a cercare
Sei quello che succhia più piselli di tutti qui e parli.Non ne vale la pena, la tua sola esistenza vale come un' offesa
Però non gli insulti di seconda media se no mi annoioSei quello che succhia più piselli di tutti qui e parli.
Preferisco rimanere sulla seconda media. Dovessi andare pesante sulle cose che ci confidiamo qui poi uno so offende.Però non gli insulti di seconda media se no mi annoio
Vabbè ma tutti abbiamo insultato CrudoDaVinci lui non valePreferisco rimanere sulla seconda media. Dovessi andare pesante sulle cose che ci confidiamo qui poi uno so offende.
Edit. L'unico che ho insultato veramente qui è stato CrudoDaVinci e ho fatto bene.
Stessa situazione. Io oggi esco per prendere un po' d'aria...prevedo crudezze a gogò!Niente, è un giorno senza alcun significato per me dal momento che non ho potuto sperimentare cosa si prova a toccare la pelle soffice di una teen con fini sessuali