Cosa fate quando venite ghostati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crudezze pure del forum è finita

o cazzo, e certo che devi negare, puoi mai dire "mi sono fatta inviare le foto del cazzo da uno del forum" bah. Comunque ne credo ne nego
Lol abbiamo un gruppo tg dove racconta crudezze e ci invia regolarmente le prove con chat e a volte anche foto fatte sul momento mentre è con la np di turno.

@Charlix stai alzando un po' troppo la testa però: qua sei nella nostra tana. Hai mai visto un cattolico celebrare una messa in Afghanistan? No, ecco! Qua vale lo stesso principio. Qui se qualcuno dice che ci hai provato con @KindChad99 è vero. Punto e basta. La parola di un redpillato è vangelo. Voi donne non potete opporvi a ciò.

Il ghosting di solito mi ferisce quanto un rifiuto. Una tipa con la quale dovevo uscire ieri ma che invece mi ha dato buca mi ha ghostato, non risponde più ai miei messaggi su insta, anche se è sempre attiva e continua a seguirmi.
Questa cosa mi dà molto fastidio perchè la sento come una mancanza di rispetto, sono indeciso se non fare niente, oppure scriverle un commento pubblico sotto una sua foto su quanto la considero stronza e maleducata. Poi mi bloccherà sicuramente, ma tanto penso che il suo ghosting sia irrevocabile.
Voi cosa fareste?
Il ghosting è un' occasione per capire gli errori che si stanno facendo, e tutti questi errori portano ad una perdita di interesse e o attrazione. Può darsi invece che la tipa sta facendo dei test su come reagisci a questi tipi di comportamento. In ogni caso conviene non dare molto peso e proseguire con frequentazione di altre donne. Le donne desiderano ciò che non hanno (quindi non cercarla) e quello che hanno altre donne (frequenta altre).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro