Fa come ti parecrudezze pure del forum è finita
o cazzo, e certo che devi negare, puoi mai dire "mi sono fatta inviare le foto del cazzo da uno del forum" bah. Comunque ne credo ne nego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fa come ti parecrudezze pure del forum è finita
o cazzo, e certo che devi negare, puoi mai dire "mi sono fatta inviare le foto del cazzo da uno del forum" bah. Comunque ne credo ne nego
Come mai è stata segnalata?Fino a prova contraria quello che ce l'ha sfondato sei tu.
Comunque sei stata segnalata all'amministrazione, prega di non essere bannata.
Lol abbiamo un gruppo tg dove racconta crudezze e ci invia regolarmente le prove con chat e a volte anche foto fatte sul momento mentre è con la np di turno.crudezze pure del forum è finita
Insulti gratuiti.Come mai è stata segnalata?
Che schifoLol abbiamo un gruppo tg dove racconta crudezze e ci invia regolarmente le prove con chat e a volte anche foto fatte sul momento mentre è con la np di turno.
Perché dici che schifo?Che schifo
Che amarezza @Dark Soul, veramente.@Charlix tu quando parli con noi devi stare zitta. Ricordati sempre questo.
Ma sei seria? Non vedi che sono ironico?Che amarezza @Dark Soul, veramente.
Ironia fino a un certo punto compare, le np qui sopra devono stare zitte e a cuccia.Ma sei seria? Non vedi che sono ironico?Comunque, battute a parte: l'hai detto tu stessa che con @KindChad99 ci staresti. Quindi perché ti incazzi?
Eh la vita è così, ricordate che dopo che avete scopato con chad c'è sempre il risvolto della medaglia e il prezzo da pagare, chissà quante volte sarà accaduto a te che tutt'oggi sei ignara di come sei stata sputtanata dal belloccio di turno con i suoi amici.Che schifo
Posso solo immaginarmi le crudezze che posta.....suicide fuel a go goLol abbiamo un gruppo tg dove racconta crudezze e ci invia regolarmente le prove con chat e a volte anche foto fatte sul momento mentre è con la np di turno.
I cavalieri divini possono solo copare servendo Im sama con devozioneimmagina un cavaliere divino incel: si butta e rimane illeso in quanto immortale. Hahahah
Il ghosting è un' occasione per capire gli errori che si stanno facendo, e tutti questi errori portano ad una perdita di interesse e o attrazione. Può darsi invece che la tipa sta facendo dei test su come reagisci a questi tipi di comportamento. In ogni caso conviene non dare molto peso e proseguire con frequentazione di altre donne. Le donne desiderano ciò che non hanno (quindi non cercarla) e quello che hanno altre donne (frequenta altre).Il ghosting di solito mi ferisce quanto un rifiuto. Una tipa con la quale dovevo uscire ieri ma che invece mi ha dato buca mi ha ghostato, non risponde più ai miei messaggi su insta, anche se è sempre attiva e continua a seguirmi.
Questa cosa mi dà molto fastidio perchè la sento come una mancanza di rispetto, sono indeciso se non fare niente, oppure scriverle un commento pubblico sotto una sua foto su quanto la considero stronza e maleducata. Poi mi bloccherà sicuramente, ma tanto penso che il suo ghosting sia irrevocabile.
Voi cosa fareste?