Cosa fate quando venite ghostati?

In questo caso non si tratta di complimenti. Avevamo un appuntamento confermato per ieri per passare la giornata insieme, io mi sono tenuto libero e non ho preso altri impegni, lei è scomparsa all'ultimo minuto senza una cazzo di spiegazione. Avrebbe potuto almeno inventare un scusa, qui si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto puri e semplici.
Vebbe in tal caso ci sta l'incazzatura, ma non ti ha scritto neanche un messaggio?

era quello che volevo fare, ma siccome non visualizza i dm avevo pensato di farlo in un commento pubblico a una sua foto
sarebbe un'azione inutile o autodistruttiva in base a come la prende, potrebbe eliminarti i messaggi e bloccarti o peggio scrivere anche due informazioni su di te magari fake, facendo fare figure a te condividendole a destra e manca

Permettetemi di difendere le donne su questo argomento, anche perché francamente l'origine del problema è proprio l'uomo che simpa qualsiasi essere dotato di buco vaginale, provate voi a chiarire con ognuno di persona quando avete i dm pieni di complimenti (spesso fuori luogo) fatti da ogni conoscente.
Imparate a non scrivere a cazzo a chiunque perché il capitalismo sentimentale lo foraggiate voi.
Ti dò assolutamente ragione,infatti non scrivo più alle ragazze online già da diverso tempo.

@traviss Però mi permetto di aggiungere, c'è una storia raccontata da Char sul forum di Phobos (con tanto di screen quindi vera) ve la faccio breve: Char invita la ragazza a prendere un caffè perché la sera prima ad una lezione di ballo la tipa (molto carina) si offre di ballare con lui che era solo e visibile impacciato, ora però va analizzato il contesto, è ovvio che la tipa si sia offerta di ballare per compassione e non per interesse ed è altrettanto ovvio che se tu la inviti poi a prendere un caffè lei ti dica di sì, ma l'interesse c'è davvero? No, non c'era interesse, difatti pochi minuti prima con una scusa non si presenta all'appuntamento, fine della storia triste, l'insegnamento qual è? Che le donne sono tartassate di inviti e non perderanno mai tempo con un Char qualunque.
This is redpill, this is life.

Vebbe in tal caso ci sta l'incazzatura, ma non ti ha scritto neanche un messaggio?
No negli ultimi messaggi confermava che era disponibile per ieri, avevo anche prenotato il ristorante. Poi ha smesso non solo di rispondere ma anche di visualizzare. Una precisazione, lei abita a 80km da me e la prima volta sono andato io da lei. Le avevo proposto di venire lei nella mia zona per farle vedere dei bei posti di mare, e le avrei pagato io il biglietto del treno per poi riaccompagnarla in auto. Forse la principessa si è offesa perchè si aspettava che la andassi a prendere in auto e poi la riaccompagnassi in auto facendomi in totale 360km.
Il fatto poi che non visualizza neanche non lo capisco, forse ha attive le notifiche e riesce a leggerli da lì senza aprirli.

Niente.
È una forma di maleducazione accettata che trova una sua giusta ragione in questa epoca di psicosi collettiva. Così come appare normale che la figlia 12enne sia fidanzata con un 17enne.

In questo caso non si tratta di complimenti. Avevamo un appuntamento confermato per ieri per passare la giornata insieme, io mi sono tenuto libero e non ho preso altri impegni, lei è scomparsa all'ultimo minuto senza una cazzo di spiegazione. Avrebbe potuto almeno inventare un scusa, qui si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto puri e semplici.
si ma le np ricevono 5 approcci al minuto. Sei stato ghostato per uno piu bello. E' una concorrenza continua e spietata.

Prima mi interrogavo su cosa avessi fatto di sbagliato, mi crogiolavo e forse anche umiliavo da sola perché continuavo a chiedere spiegazioni.
Ora non me ne frega un cazzo sinceramente, se mi ghosti è chiaro che non c’è interesse nel iniziare/mantenere un rapporto e non vedo perché dovrei parlare con una persona che non mi vuole o comunque alla quale non interesso.
Una perdita di tempo e basta.
Le donne ghostano di più ma perché ricevono veramente un sacco di richieste di messaggi da gente sconosciuta, è abbastanza estenuante dover trattenere delle conversazioni con persone che non conosci e che non hai interesse nel conoscere (magari già hai amici, o sei fidanzata, o non hai tempo di stare al telefono).
Io personalmente lo dico chiaro quando non sono interessata (ovvero sempre ultimamente lol), però riconosco che molte ragazze invece non lo fanno ed è un peccato.

Lo fanno tante lascia stare

Comunque tenete conto che c'è una fetta di persone che trova più facile ghostare piuttosto che doversi addentrare dentro motivazioni & spiegazioni da dare sul perché e percome. C'è gente che li flippa il cervello al solo pensiero e va in ansia ed iperventilazione. Non è una giustificazione ma per far capire come stiamo messi là fuori.

Indietro