soltanto tu sai il contesto ma mi sembra una presa in giro sufficiente per mandarla a fanculoinvece mi ha dato buca mi ha ghostato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
soltanto tu sai il contesto ma mi sembra una presa in giro sufficiente per mandarla a fanculoinvece mi ha dato buca mi ha ghostato
era quello che volevo fare, ma siccome non visualizza i dm avevo pensato di farlo in un commento pubblico a una sua fotosoltanto tu sai il contesto ma mi sembra una presa in giro sufficiente per mandarla a fanculo
Se poi le iniziate a doxxare e insultare vedete come rispondono ste cagneera quello che volevo fare, ma siccome non visualizza i dm avevo pensato di farlo in un commento pubblico a una sua foto
Vebbe in tal caso ci sta l'incazzatura, ma non ti ha scritto neanche un messaggio?In questo caso non si tratta di complimenti. Avevamo un appuntamento confermato per ieri per passare la giornata insieme, io mi sono tenuto libero e non ho preso altri impegni, lei è scomparsa all'ultimo minuto senza una cazzo di spiegazione. Avrebbe potuto almeno inventare un scusa, qui si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto puri e semplici.
sarebbe un'azione inutile o autodistruttiva in base a come la prende, potrebbe eliminarti i messaggi e bloccarti o peggio scrivere anche due informazioni su di te magari fake, facendo fare figure a te condividendole a destra e mancaera quello che volevo fare, ma siccome non visualizza i dm avevo pensato di farlo in un commento pubblico a una sua foto
Ti dò assolutamente ragione,infatti non scrivo più alle ragazze online già da diverso tempo.Permettetemi di difendere le donne su questo argomento, anche perché francamente l'origine del problema è proprio l'uomo che simpa qualsiasi essere dotato di buco vaginale, provate voi a chiarire con ognuno di persona quando avete i dm pieni di complimenti (spesso fuori luogo) fatti da ogni conoscente.
Imparate a non scrivere a cazzo a chiunque perché il capitalismo sentimentale lo foraggiate voi.
No negli ultimi messaggi confermava che era disponibile per ieri, avevo anche prenotato il ristorante. Poi ha smesso non solo di rispondere ma anche di visualizzare. Una precisazione, lei abita a 80km da me e la prima volta sono andato io da lei. Le avevo proposto di venire lei nella mia zona per farle vedere dei bei posti di mare, e le avrei pagato io il biglietto del treno per poi riaccompagnarla in auto. Forse la principessa si è offesa perchè si aspettava che la andassi a prendere in auto e poi la riaccompagnassi in auto facendomi in totale 360km.Vebbe in tal caso ci sta l'incazzatura, ma non ti ha scritto neanche un messaggio?
Secondo me quando dicono che noi Incel dobbiamo buttarci...intendono da un dirupo"Voi incel siete timidi dovete fare il primo pAsSoH!1!1"
1) Veniamo ghostati.
2) Nessuna comunque che ci contatti di sua iniziativa.
immagina un cavaliere divino incel: si butta e rimane illeso in quanto immortale. HahahahSecondo me quando dicono che noi Incel dobbiamo buttarci...intendono da un dirupo![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHimmagina un cavaliere divino incel: si butta e rimane illeso in quanto immortale. Hahahah
ancora non avete capito che molte danno una briciola di attenzione tra i momenti di stand by che intercorrono tra un chad ed un altro. E' soltanto (momentanea) pure illusione.Io mai ghostata nessuna, sono boomer mi sembra una cosa da bimbiminkia. Le cose si dicono in faccia se uno ha le palle
crudoquando vengo rifiutato faccio sempre come dice questa canzone
''è inutile sperare di recuperare se hanno detto no''
si ma le np ricevono 5 approcci al minuto. Sei stato ghostato per uno piu bello. E' una concorrenza continua e spietata.In questo caso non si tratta di complimenti. Avevamo un appuntamento confermato per ieri per passare la giornata insieme, io mi sono tenuto libero e non ho preso altri impegni, lei è scomparsa all'ultimo minuto senza una cazzo di spiegazione. Avrebbe potuto almeno inventare un scusa, qui si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto puri e semplici.
Lo fanno tante lascia stareIn questo caso non si tratta di complimenti. Avevamo un appuntamento confermato per ieri per passare la giornata insieme, io mi sono tenuto libero e non ho preso altri impegni, lei è scomparsa all'ultimo minuto senza una cazzo di spiegazione. Avrebbe potuto almeno inventare un scusa, qui si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto puri e semplici.