Cosa fate quando venite ghostati?

sono nervoso per te, mamma mia. mi dispiace anche a me è successo un sacco di volte. Ci vorrebbe un certo filippo in questi casi, ma conviene andare avanti sapendo che lei oggettivamente è na stronza
Io ho un forte senso di giustizia, per vendetta intendo una cosa proporzionata all'offesa tipo sputtanarla sotto un suo post su una cosa che mi aveva detto in privato. Niente di fisico o violento.

lo capisco e mi dispiace, però lei è una stronza e facendo così le boosti l'ego
ghostare dopo un'uscita è da gran maleducati e codardi
Ma poi manco visualizza i messaggi, forse si sente in colpa o in ansia e ha paura di cosa potrei averle scritto, quando in realtà le chiedevo spiegazioni in modo molto educato... ormai ci ho rinunciato a capirle le np

Se una donna ti ghosta vuol dire che puo' permettersi di perdere un ammiratore, per dignità personale, bisogna sparire e non scriverle piu' eliminarla fra i contatti e bloccarla per sempre.

Io ho un forte senso di giustizia, per vendetta intendo una cosa proporzionata all'offesa tipo sputtanarla sotto un suo post su una cosa che mi aveva detto in privato. Niente di fisico o violento.
Sbagliato, passi dalla parte del torto , nonche' faresti una figura infantile, io ti consiglierei di sparire

no è inutile lascia sta, quando succedono ste cose devi ignorare e cancellare la chat, la prossima volta invitala dove e quando vuoi tu, se inizia a rompere il cazzo e a cambiare luogo, non uscirci, è il maschio che deve comandare la relazione se comanda la ragazza non si conclude mai un cazzo. Meglio avere una sola ragazza che ti lecca il culo che avere 10 ragazze a cui devi leccare il culo

È tutto normale. La cosa migliore che puoi fare è essere completamente indifferente. Mostrare rancore non farebbe altro che egoboostarla ancora di più.

Il ghosting di solito mi ferisce quanto un rifiuto. Una tipa con la quale dovevo uscire ieri ma che invece mi ha dato buca mi ha ghostato, non risponde più ai miei messaggi su insta, anche se è sempre attiva e continua a seguirmi.
Questa cosa mi dà molto fastidio perchè la sento come una mancanza di rispetto, sono indeciso se non fare niente, oppure scriverle un commento pubblico sotto una sua foto su quanto la considero stronza e maleducata. Poi mi bloccherà sicuramente, ma tanto penso che il suo ghosting sia irrevocabile.
Voi cosa fareste?
Non scriverle più, se ci tiene si farà viva lei

le np ne sanno una più del diavolo ma, ciò che più spaventa, è che mentono sapendo di mentire
in questo caso come si fa a capire se charlix sta mentendo o meno, mi sembra impossibile, l'ha detto pure che non si sta frequentando con nessuno da settimane o anche mesi e che ha problemi economici, poi se ha detto solo cazzate vabbè impossibile saperlo come detto già prima

però se ti scrive un 8 guardacaso ti viene l'interesse. Chissà come mai...
Al momento non ho interesse a uscire o interagire con nessuno, neanche un 8 🙂
Si ma non conosci me, e non è un bel periodo quindi sono poco incline a relazionarmi all’altro sesso.
Le supposizioni puoi fare sulle altre dai, è vero che le donne sono false 😞
non conosciamo te, ma conosciamo il chad gentile che afferma il contrario: desideri arduamente il suo pene in culo pronto a sbrodolare seme spermatico di un misero 7 figuriamoci un 8 lol

Indietro