Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bhe sul passato però potrebbe aver tranquillamente mentito e non venitemi a dire che il lupo perde il vizio. Perde il pelo, ma il vizietto maiin questo caso come si fa a capire se charlix sta mentendo o meno, mi sembra impossibile, l'ha detto pure che non si sta frequentando con nessuno da settimane o anche mesi e che ha problemi economici, poi se ha detto solo cazzate vabbè impossibile saperlo come detto già prima
e secondo te, ti dirà di si… lol@Charlix confermi
non sto in contatto con kindchad e nessuno mi ha detto nulla, però finchè è solo chat sono solo parole, voglio i fatti, poi visto che a kindchad piace braggare e avere validazione sicuramente farà qualche foto o video stealth mentre scopano per inviarle a qualcuno in privatoe secondo te, ti dirà di si… lol
PENE IN VULVA!non sto in contatto con kindchad e nessuno mi ha detto nulla, però finchè è solo chat sono solo parole, voglio i fatti, poi visto che a kindchad piace braggare e avere validazione sicuramente farà qualche foto o video stealth mentre scopano per inviarle a qualcuno in privato
@Charlix Ste frasi le puoi dire ai blupillati (ai blupillati gli puoi pure pisciare in faccia dicendogli che è pioggia, tanto ti crederebbero comunque), ma non certo a noi. Se un 8, ma pure un 6,5/7, si facesse avanti, tu non esiteresti a starci e ad aumentare così il tuo "palmarés"...@Dark Soul @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @BelloDeZia @LeopardPill @🕰️23:59🕰️ @Kaneki crediamo a @Charlix oppure al report privato del Chad Gentile Kind?![]()
@Charlix Ste frasi le puoi dire ai blupillati (ai blupillati gli puoi pure pisciare in faccia dicendogli che è pioggia, tanto ti crederebbero comunque), ma non certo a noi. Se un 8, ma pure un 6,5/7, si facesse avanti, tu non esiteresti a starci e ad aumentare così il tuo "palmarés"...
Scusa ma non ho capito: tu avevi un appuntamento con lei, dovevate andare a cena fuori e lei, mentre vi stavate accordando su come organizzarvi, ha smesso di visualizzare e rispondere? In tal caso io fossi in te non la contatterei mai piùMa poi manco visualizza i messaggi, forse si sente in colpa o in ansia e ha paura di cosa potrei averle scritto, quando in realtà le chiedevo spiegazioni in modo molto educato... ormai ci ho rinunciato a capirle le np
Dovevamo passare tutta la giornata del 2 giugno insieme al mare e andare a pranzo fuori. La sera prima, mentre ci stavamo mettendo d'accordo sugli ultimi dettagli, ha detto che forse la mattina doveva studiare. Al che le ho chiesto verso che ora si sarebbe liberata, e da lì ha smesso di visualizzare e di rispondere. Ma la stronza visualizza le mie storie e non mi ha cancellato dai contatti. Inoltre al primo incontro quando siamo usciti insieme era molto sorridente e mi faceva gli occhi dolci, e successivamente aveva detto che non escludeva che tra noi potesse nascere qualcosa. Il problema è che lei mi piaceva molto sia esteticamente che come carattere, non sembrava affatto così stronza come si è rivelata, e io di solito ho un radar per le stronze.Scusa ma non ho capito: tu avevi un appuntamento con lei, dovevate andare a cena fuori e lei, mentre vi stavate accordando su come organizzarvi, ha smesso di visualizzare e rispondere? In tal caso io fossi in te non la contatterei mai più
Quanti anni ha la tipa? Che voto le daresti esteticamente?Dovevamo passare tutta la giornata del 2 giugno insieme al mare e andare a pranzo fuori. La sera prima, mentre ci stavamo mettendo d'accordo sugli ultimi dettagli, ha detto che forse la mattina doveva studiare. Al che le ho chiesto verso che ora si sarebbe liberata, e da lì ha smesso di visualizzare e di rispondere. Ma la stronza visualizza le mie storie e non mi ha cancellato dai contatti. Inoltre al primo incontro quando siamo usciti insieme era molto sorridente e mi faceva gli occhi dolci, e successivamente aveva detto che non escludeva che tra noi potesse nascere qualcosa. Il problema è che lei mi piaceva molto sia esteticamente che come carattere, non sembrava affatto così stronza come si è rivelata, e io di solito ho un radar per le stronze.
In quella merda di tinder non finisco mai di sorprendermi della bassezza dell'animo femminile, ma non riesco ancora a ingoiare la blackpill
Never trust women@Dark Soul @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @BelloDeZia @LeopardPill @🕰️23:59🕰️ @Kaneki crediamo a @Charlix oppure al report privato del Chad Gentile Kind?![]()
Monumentale sta risposta.@Charlix Ste frasi le puoi dire ai blupillati (ai blupillati gli puoi pure pisciare in faccia dicendogli che è pioggia, tanto ti crederebbero comunque), ma non certo a noi. Se un 8, ma pure un 6,5/7, si facesse avanti, tu non esiteresti a starci e ad aumentare così il tuo "palmarés"...
24 anni, 7,5Quanti anni ha la tipa? Che voto le daresti esteticamente?
Non me ne volere, perché anche io sono come te, ma è tutto cope, non giochiamo perché semplicemente sappiamo di non avere le carte per giocare.Non potete immaginare la sensazione da GOD che si prova a non ricevere rifiuti, né ghosting.
La consapevolezza di non aver contribuito a pompare l'ego di alcuna non persona e di non essere finito nello sfottò tra amiche sul "ennesimo caso umano che ci prova".
Preferisco morire male, all'istante, che essere rifiutato da una np, con quel ghigno soddisfatto a sottolineare il fatto di aver valore ed esserne consapevole, mettendo in atto il suo potere sessuale.
Se tutti gli uomini facessero così, tempo 3 mesi le troveremmo disperate con il cappello in mano fuori la porta, con le pretese sotto i piedi.
7,5 è quasi una modella, forse esageri un po' ma comunque immagino sia una bella ragazza, appurato ciò torno al discorso dei dm e di tutte le alternative che sicuramente lei avrà, nessuno mette in dubbio che si sia comportata male e in modo immaturo, però oggettivamente mettiti nei sui panni, tu te li faresti 80km+80km per incontrare un pellegrino quando lei se si affaccia alla finestra non vede la fine della coda di uomini che ha sotto casa?24 anni, 7,5
Mi sta bene così fratmNon me ne volere, perché anche io sono come te, ma è tutto cope, non giochiamo perché semplicemente sappiamo di non avere le carte per giocare.
Lei è studentessa erasmus, straniera, e aveva detto che le piaceva visitare diverse zone d'Italia. Per questo le avevo proposto di visitare la mia zona. Se non le andava bastava dirlo e sarei andato io da lei come la prima volta, anche se vive in una città che a me personalmente fa schifo e non entusiasma neanche lei.7,5 è quasi una modella, forse esageri un po' ma comunque immagino sia una bella ragazza, appurato ciò torno al discorso dei dm e di tutte le alternative che sicuramente lei avrà, nessuno mette in dubbio che si sia comportata male e in modo immaturo, però oggettivamente mettiti nei sui panni, tu te li faresti 80km+80km per incontrare un pellegrino quando lei se si affaccia alla finestra non vede la fine della coda di uomini che ha sotto casa?
lol sono proprio curiosa di sapere che vi ha detto, perché io non gli ho detto niente@Dark Soul @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @BelloDeZia @LeopardPill @🕰️23:59🕰️ @Kaneki crediamo a @Charlix oppure al report privato del Chad Gentile Kind?![]()
Il discorso è lungo, dovrei farti altre domande ma evito, se dici anche che è in erasmus non credo sia interessata ad una ltr... Come ti ha detto @bonino lasciala perdere ed evita vendette varie, va avanti che trovi di meglio.Lei è studentessa erasmus, straniera, e aveva detto che le piaceva visitare diverse zone d'Italia. Per questo le avevo proposto di visitare la mia zona. Se non le andava bastava dirlo e sarei andato io da lei come la prima volta, anche se vive in una città che a me personalmente fa schifo e non entusiasma neanche lei.