Cosa fate quando venite ghostati?

Ascolta non c’è stata nessuna conversazione particolare, mi ha scritto lui chiedendomi di vedermi. Ho mandato foto mie, lui ha mandato foto sue senza che io abbia chiesto niente. Ha iniziato a chiedermi perché fossi sul forum e non gli ho risposto, gli ho chiesto perché lui era sul forum e mi disse testuali parole “sono impegnato ti rispondo dopo”. Da lì non ci siamo più sentiti, e non mi interessa.
Chissà che cosa ha detto agli altri 😙
ma non dovevi proprio rispondere

Ti ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.

Lo hai fatto, gli hai detto che vuoi doxxarlo.
Non era una minaccia bensì una annotazione per giustificare la mia “immaturità”, se non lo capisci non è un problema mio. Non farmi passare per quello che non sono.

Ti ha difeso eccome con diversi messaggi ma ti è bastata una piccola critica sul livello di maturità per triggerarti.
purtroppo vedono solo quello che vogliono e sono abituate a vedere... se ci fai caso qualche messaggio fa l'ha anche difesa dicendo "ma dai non si fanno queste cose alle ragazze" o una cosa simile, quando lei se vedesse lui IRL lo tratterebbe peggio di uno scarafaggio lol non sapendo che con Chad fanno robe che manco excusemuà altro che....... btw è in lizza per la targhetta bluepillato

purtroppo vedono solo quello che vogliono e sono abituate a vedere... se ci fai caso qualche messaggio fa l'ha anche difesa dicendo "ma dai non si fanno queste cose alle ragazze" o una cosa simile, quando lei se vedesse lui IRL lo tratterebbe peggio di uno scarafaggio lol non sapendo che con Chad fanno robe che manco excusemuà altro che....... btw è in lizza per la targhetta bluepillato
Stavo per dirlo io però ho evitato di dargli del simp White kinght per non passare sempre per quello antipatico.

IRL gli rovescerebbe un vassoio con 5 calici di vino rosso e uno con della sborra fresca appena munta per fargli capire quanto le fanno schifo i sub 7.00

Indietro