Cosa fate quando venite ghostati?

in passato mi sarei disperato, avrei odiato il mondo e me stesso, maledetto la vita e simili. oggi sono talmente arido che non cambierebbe nulla.

Comunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba
mi sembra strano che @Charlix dopo tutto quello che succede ancora non abbia quittato

Comunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba

è ironia, pure tu avevi fatto un macello contro scocastico quella sera, con tanto di prove che l'investigatore colombo ti faceva un ditalino in confronto, ed eri seria al contrario nostro...

di cosa fa charlix con kindchad non me ne potrebbe fregare di meno, potrebbe pure starsela scopando in culo ora e non mi cambierebbe NIENTE nella vita, siamo qua per cazzeggiare alla fine

Tu hai fatto pure di peggio, sta zitta che è meglio.

mi sembra strano che @Charlix dopo tutto quello che succede ancora non abbia quittato
Ma magari ha ancora un po’ di speranza e si é affezionata al forum perché qui ci sono anche persone intelligenti
è ironia, pure tu avevi fatto un macello contro scocastico quella sera, con tanto di prove che l'investigatore colombo ti faceva un ditalino in confronto, ed eri seria al contrario nostro...

di cosa fa charlix con kindchad non me ne potrebbe fregare di meno, potrebbe pure starsela scopando in culo ora e non mi cambierebbe NIENTE nella vita, siamo qua per cazzeggiare alla fine
Ironia é se l’altra persone ride , a me non sembra lei stia ridendo. Io quando feci quella cosa chiesi scusa 3 volte ed era praticamente tutto un meme, ma ammisi lo sbaglio e basta
Poi questo qui che manda chat private e foto di ragazze su un gruppo con gente che non conosce e non ha mai visto in vita sua porca troia non é normale
Tu hai fatto pure di peggio, sta zitta che è meglio.
Ripeto che io chiesi scusa qualche ora dopo

Ironia é se l’altra persone ride
Se non riesce a coglierla non è problema nostro, non è che bisogna trattarla con i guanti solo perchè c'ha la figa, qua vengono massacrati tutti senza fare distinzioni, it is what it is

A me anakin ha infamato postando foto mie e dei miei familiari sul vecchio forum, con nome cognome, città e pure ditta in cui lavoro, sta cagatina di charlix a confronto è na barzelletta

Indietro