Cosa fate quando venite ghostati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiatelo, potete considerarmi simp quanto volete e avere la nomea di cavaliere bianco, dire che "tanto non te la darà mai" ecc ecc. Ma certo uno se ha un puo di buon senso lo usa e basta senza niente in cambio, si tratta di essere maturi

Per me le np sono importanti, perchè poi non mi venite a dire. "E ma voglio anche le valutazioni femminili", "E ma voglio anche un parere femminile", ecc ecc putroppo l'fdb sta cambiando che vi piacia o no

Sappiatelo, potete considerarmi simp quanto volete e avere la nomea di cavaliere bianco, dire che "tanto non te la darà mai" ecc ecc. Ma certo uno se ha un puo di buon senso lo usa e basta senza niente in cambio, si tratta di essere maturi

Per me le np sono importanti, perchè poi non mi venite a dire. "E ma voglio anche le valutazioni femminili", "E ma voglio anche un parere femminile", ecc ecc putroppo l'fdb sta cambiando che vi piacia o no
Il buon senso come dici tu dovrebbe essere universale, non usarlo solo per difendere la np di turno.

in passato mi sarei disperato, avrei odiato il mondo e me stesso, maledetto la vita e simili. oggi sono talmente arido che non cambierebbe nulla.

Comunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba
mi sembra strano che @Charlix dopo tutto quello che succede ancora non abbia quittato

Comunque tutto il bene del mondo ma non state bene a mettervi tutti contro a una ragazza che non ha fatto nulla, solo perché uno che considerate un dio sceso in terra dice stronzate e sputtana le ragazze su quella fogna di gruppo che avete crescete che avete 30 anni a gamba

è ironia, pure tu avevi fatto un macello contro scocastico quella sera, con tanto di prove che l'investigatore colombo ti faceva un ditalino in confronto, ed eri seria al contrario nostro...

di cosa fa charlix con kindchad non me ne potrebbe fregare di meno, potrebbe pure starsela scopando in culo ora e non mi cambierebbe NIENTE nella vita, siamo qua per cazzeggiare alla fine

Tu hai fatto pure di peggio, sta zitta che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro