Ma magari ha ancora un po’ di speranza e si é affezionata al forum perché qui ci sono anche persone intelligentimi sembra strano che @Charlix dopo tutto quello che succede ancora non abbia quittato
Ironia é se l’altra persone ride , a me non sembra lei stia ridendo. Io quando feci quella cosa chiesi scusa 3 volte ed era praticamente tutto un meme, ma ammisi lo sbaglio e bastaè ironia, pure tu avevi fatto un macello contro scocastico quella sera, con tanto di prove che l'investigatore colombo ti faceva un ditalino in confronto, ed eri seria al contrario nostro...
di cosa fa charlix con kindchad non me ne potrebbe fregare di meno, potrebbe pure starsela scopando in culo ora e non mi cambierebbe NIENTE nella vita, siamo qua per cazzeggiare alla fine
Poi questo qui che manda chat private e foto di ragazze su un gruppo con gente che non conosce e non ha mai visto in vita sua porca troia non é normale
Ripeto che io chiesi scusa qualche ora dopoTu hai fatto pure di peggio, sta zitta che è meglio.