Cosa ne pensate dei looksmaxing Influencers? Sono scammers?

Hai detto nulla... già se ti fai un fisico definito e muscoloso il giusto prendi almeno 0.5, anche di più per alcune np a cui piacciono gli stazzoni, se ti fai crescere una buona barba, o comunque non la lasci lì a crescere a cazzo puoi guadagnare qualche altro decimo di punto, i capelli sono molto importanti, sono il principale fattore di looksmaxxing per un uomo (ma soprattutto se sei un ragazzo di 25 anni o meno), dei capelli veramente belli possono darti almeno un altro mezzo punto se non di più.

Oltre a questo c'è rimasto poco, magari la ciliegina sulla torta sarebbe vestirti sempre bene quando esci, anche avere la pelle pulita ti rende il viso più bello.

Sono tante piccole cose che però messe insieme fanno la differenza, secondo me alla fine la maggior parte dei ragazzi ritenuti "belli", sono dei normaloidi/normocarini looksmaxxati.
Nel tuo caso hai maxxato il maxxabile?

Quindi looksmaxing= non essere trasandato? Io non ho quasi un pelo di barba, i capelli li porto abbastanza sistemati, non ho tutti questi margini l'unica è la palestra essendo abbastanza secco ma nella faccia che è la parte importante non posso fare nulla, la struttura ossea quella rimane, ad esempio nonostante abbia i denti perfetti ho un sorriso di merda perché ho la bocca piccola e ste cose mi danno il sangue al cervello. Per questo dico che per me non ha senso il looksmaxing.
Per me il looksmaxxing è il risolvere i problemi estetici più grandi che hai, poi ci sono gli estremisti che vogliono la perfezione assoluta.

Per me dei difetti estetici sono l'avere l'acne, denti storti e/o gialli, essere grassi/troppo secchi, tutte cose che si possono risolvere.

Poi ovvio che se sei looksmaxxato non è che ti cadono le ragazze dal cielo cmq ti devi buttare, prendere pali, provarci ecc...

Quindi questi hanno tutti preso TRT?

Ma come lo si assume? Bisogna fare iniezioni? Se perdo i capelli rischio di peggiorare la cosa facendo testo?
tren, GH, GHRH, forse qualcuno MK677.
tren e GH sono a punture e immediati, gli altri sono orali, sono forti stimolanti del GH e dell' IGF-1
Se li prendi e sei predisposto ad aga devi assumere RU58841 obbligatoriamente

tren, GH, GHRH, forse qualcuno MK677.
tren e GH sono a punture e immediati, gli altri sono orali, sono forti stimolanti del GH e dell' IGF-1
Se li prendi e sei predisposto ad aga devi assumere RU58841 obbligatoriamente
Prendo già finasteride, non basterebbe?

Ottenere prescrizione medica è impossibile per gli ormoni, tu conosci qualche sito off label? Cmq arrivato a 23 anni che mi facciano crescere in altezza è pressoché impossibile?

Te la stai pensando di bombarti?

Last edited:
@bruttoilgiusto altri invece hanno looksmaxxato con una dieta carnivora:

vai direttamente a 1:31:20
Il video di Goatis l'ho visto tutto qualche mese fa e ci ho fatto un 3d.

Cmq la trasformazione sotto ti sembra legit? Solo passando ad una dieta carnivora gli è cambiata tutta la faccia? @CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere.
1000467336.jpg
Schizzo tu mangi già come nel video? Che miglioramenti hai visto? Magiare solo fonti animali ok ma tutto crudo mi fa senso.

Prendo già finasteride, non basterebbe?

Ottenere prescrizione medica è impossibile per gli ormoni, tu conosci qualche sito off label? Cmq arrivato a 23 anni che mi facciano crescere in altezza è pressoché impossibile?

Te la stai pensando di bombarti?
secondo me no, penso che la finasteride andrebbe in contrasto con gli ormoni in quanto esso crea problemi con il DHT, il RU invece va a bloccare i recettori di DHT nel cuoio capelluto, quindi non ti devi preoccupare di nulla.

se cerchi online su qualche forum bodybuilding ne trovi un po', io conosco eroids.com.

Se mi bombo penso che andrò a rovinarmi completamente, sono androgino di viso e qualche ciclo di steroidi non mi aiuterà affatto.
Se fossi stato alto minimo 185, allora lo farei qualche ciclo per diventare più androgenico, ma con l'altezza che mi ritrovo non otterrei nulla.
Avrei dovuto iniziare a doparmi quando avevo 16 anni se volevo farlo, purtroppo mi hanno fottuto i redpillati con la loro palestra di merda e il loro inutile natural self improvement

secondo me no, penso che la finasteride andrebbe in contrasto con gli ormoni in quanto esso crea problemi con il DHT, il RU invece va a bloccare i recettori di DHT nel cuoio capelluto, quindi non ti devi preoccupare di nulla.
Ma il RU è off label, credo sia difficile reperirlo. Inoltre non se possa essere efficace tanto quanto finasteride.
Se mi bombo penso che andrò a rovinarmi completamente, sono androgino di viso e qualche ciclo di steroidi non mi aiuterà affatto.
Se fossi stato alto minimo 185, allora lo farei qualche ciclo per diventare più androgenico, ma con l'altezza che mi ritrovo non otterrei nulla.
Avrei dovuto iniziare a doparmi quando avevo 16 anni se volevo farlo, purtroppo mi hanno fottuto i redpillati con la loro palestra di merda e il loro inutile natural self improvement
Quanto sei alto? Io penso di essere un po' come te, ovvero androgino. Hai Telegram che vorrei dei consigli?

Last edited:
Nel tuo caso hai maxxato il maxxabile?
Io credo di aver maxxato quasi al massimo i capelli (non so se ti ricordi la mia faccia, mi avevi valutato), li ho fatti crescere perché prima li rasavo praticamente quasi a zero (non li ho tagliati mai da agosto a gennaio) e poi col tempo ho capito come mi dovevo far fare la sfumatura ai lati e come asciugarli e sistemarli nel migliore dei modi. Prima di fare tutto questo ho fatto un anno di palestra perché sono sempre stato molto secco (ho smesso da qualche mese ma vorrei ricominciare tra poco), ora penso di avere un fisico che si distingue abbastanza dal ragazzo medio, ho il classico fisico che si nota che ho fatto palestra ma non sono ancora ai livelli di kindchad, quindi penso che mi dia uno 0.25 in più. Per quanto riguarda l'abbigliamento mi metto maglie attillate d'estate e d'inverno tute che fanno sembrare che abbia più frame. Inoltre vorrei provare a farmi crescere la barba, che da un aspetto più da alpha/dark triad.

Schizzo tu mangi già come nel video? Che miglioramenti hai visto? Magiare solo fonti animali ok ma tutto crudo mi fa senso.
il fegato crudo qualche volta alla settimana, latte crudo e uova crude sempre.
Di cambiamenti noto sopratutto l'energia e il mio benessere mentale, a livello fisico noto che non ho bloating, non ho water retention, zero acne.
Penso che sia troppo presto per dire che abbia avuto cambiamenti a livello osseo, spesso fermavo la dieta e mangiavo male per periodi magari perchè non riesco a procurarmi il cibo crudo oppure perchè per periodi particolari mi va di mangiare schifezze.

Generalmente mi vedo molto meglio quando mangio per bene

Il video di Goatis l'ho visto tutto qualche mese fa e ci ho fatto un 3d.

Cmq la trasformazione sotto ti sembra legit? Solo passando ad una dieta carnivora gli è cambiata tutta la faccia? @CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere.
View attachment 10178
Sui capelli ho già fatto ricerche in merito, ci sono poche testimonianze positive, al massimo alcuni che avevano aga dicono di aver bloccato l'avanzata con la dieta carnivora e aver migliorato un po' la qualità del capello in generale, purtroppo non possiamo avere la controprova che se uno l'avesse cominciata prima di agare non avrebbe mai avuto problemi.

Back