Cosa ne pensate dell'aumento delle poliziotte / carabinieri donne?

che sono solo di facciata, nella pratica valgono meno di un handicappato
ti basta guardare su youtube nei video della polizia americana quando devono scendere sul campo e fare il loro lavoro fanno sempre cazzate e vanno in panico, non sono portate per quel tipo di lavoro lì e sono un pericolo concreto in certe dinamiche, perchè invece di calmare la situazione la fomentano e poi ci scappa il morto..
 
che sono solo di facciata, nella pratica valgono meno di un handicappato
ti basta guardare su youtube nei video della polizia americana quando devono scendere sul campo e fare il loro lavoro fanno sempre cazzate e vanno in panico, non sono portate per quel tipo di lavoro lì e sono un pericolo concreto in certe dinamiche, perchè invece di calmare la situazione la fomentano e poi ci scappa il morto..
Sono geneticamente non portate per la caccia, la violenza, la guerra ecc, poi qualcuna può anche essere fortissima nel farlo, ma sono casi rari, anche fra i maschi ci sono uomini bravissimi a prenderlo in culo, ma sono una minoranza...
 
Senza contare che, nelle fasi concorsuali, sono anche più avvantaggiate. Nella corsa 1000 metri da 3 minuti e 50 per uomini, le donne hanno 4 e 50 se non erro (idem salto in alto, flessioni, forza muscolare 20 invece che 40 per gli uomini ecc).
Per me non sono portate per quel mestiere, poi dipende da caso a caso. Vabbé, alla fine quel che conta é il posto fisso...
 
che se vedono il chad lo spompinano, mentre col brutto sfogano la loro frustrazione da wallate tradite

Chissà perchè mi aspetto un aumento statistico di sanzioni ai brutti...anche se questa statistica non la faranno mai
Vidi un video di una protesta...ad un brutto una poliziotta gli schiacciò le palle con un calcio...
 
che sono solo di facciata, nella pratica valgono meno di un handicappato
Beh, dipende. Se si tengono allenate possono menare un uomo non allenato.
Io ad esempio ora sono decisamente fuori forma. Penso che una ragazza giovane che va in palestra riuscirebbe a menarmi abbastanza facilmente.
 
  • Haha
Reactions: ccc
Mi lascia indifferente, so che gli esami fisici per le donne non sono tosti e impegnativi quanto per gli uomini, questa basta e avanza per capire che sono privilegiate anche qua
Non solo nelle visite mediche, ma anche nelle prove fisiche.
Per i 1000 metri viene dato un minuto in più a loro (uomini 3 e 50), salto mi pare inferiore, idem flessioni ecc.
 
Io abito vicino ad una caserma marescialli e vedo tutte ste fighette in divisa a fare aperitivo al bar a fine sera, chi con la sigaretta, chi con lo spritz... Le prenderei a sediate sui denti, da donna a loro importa soltanto che la divisa calzi bene
 
E che prendono lo stipendio naturalmente.
Che i pubblici ufficiali non servano a na mazza, ormai è risaputo. La cosa negativa è che vengono mantenuti da chi si fa il culo (privati compresi).
Sono un branco di incapaci senza nè arte nè parte e mantenuti statali...li in genere c'è gente che se non fosse entrata nelle FA avrebbe seguito le orme dei Bianchi Brothers...
 
Ne so qualcosa, specie quella deficiente che mi prendeva per il sedere a scuola e che si atteggiava del marito Carabiniere.
Dopo aver augurato a lui le peggio cose, naturalmente mi ha bloccato (e per evitare che potessi seguirla con altro account, pure privatizzato tutto manco fossi no stalker).
Le uniche volte che li vedo in azione, è quando stanno a guidare nelle gazzelle e nei bar. Una volta ne ho visti alcuni che sono rimasti seduti al bar per 6 ore (l'intero orario lavorativo, visto che lavorano 36 ore a week).
Ho goduto come un animale quando gli ultimi 2 sono stati uccisi dall'ubriaca Nancy Liliano (incredibile ma vero e non me ne frega niente se lei sta leggendo sto forum, la tizia che mi ha bloccato/privatizzato... si chiama proprio NANCY).
LOL, è vero che tra Nancy ci si aiuta :D
 
Ne so qualcosa, specie quella deficiente che mi prendeva per il sedere a scuola e che si atteggiava del marito Carabiniere.
Dopo aver augurato a lui le peggio cose, naturalmente mi ha bloccato (e per evitare che potessi seguirla con altro account, pure privatizzato tutto manco fossi no stalker).
Le uniche volte che li vedo in azione, è quando stanno a guidare nelle gazzelle e nei bar. Una volta ne ho visti alcuni che sono rimasti seduti al bar per 6 ore (l'intero orario lavorativo, visto che lavorano 36 ore a week)
Il mio ex bullo a scuola è diventato un finanziere...minchia quante volte ho immaginato di andarlo a cercare...
 
Idem uno che stava al biennio con me (contingente di mare a Mazara del Vallo/Sicilia) e un altro che stava in biennio con me Carabiniere.
Anche a loro auguro le stesse cose.
 
Back
Top