Cosa ne pensate dell'aumento delle poliziotte / carabinieri donne?

Si può andare in pensione dopo circa 34 anni di servizio, quindi si è anche maggiormente agevolati sull'età pensionabile.
Si, i pubblici ufficiali sono anche avvantaggiati su questo.
Sempre SE ci andremo poi in pensione, visto che molte stime prevedono il fallimento dell'INPS entro il 2030 (che in futuro possa fallire, ci credo anche io).
 
Io ne vedo sempre di più in giro, spesso molte pattuglie sono miste
che stanno li solo per scena
appena c'è il tizio violento ecc. e si deve usare la forza tocca sempre all'uomo, idem se si deve usare la pistola

sono sostanzialmente inutili, secondo me, anche se alcune mi piacciono come si presentano in divisa tutte ordinate ecc. ma è solo un apprezzamento "estetico", a livello funzionale non ce le vedo, almeno in polizia e carabinieri

nei vigili ha più senso invece, es. per dirigere il traffico
 
Aspetta, sul serio? Chi entra nelle FA va in pensione a 52 anni?😳😳
si adesso non so con precisione ma ho due esempi che conosco personalmente:

- un finanziere che è entrato nell'arma a 18 anni e potrebbe andare in pensione dopo 35 anni di servizio (me lo ha detto lui), Poi sta a lui decidere se andare avanti, ovvio.
- un caramba maresciallo scemo come pochi che ha iniziato a 25 anni (è il limite superiore per entrare mi ha detto lui) e adesso ha 51 anni e mancano non più di 3 anni per andare in pensione, sempre se vuole.

Cambieranno le cose? boh, attualmente sti qua sono così.
 
Stanno solo a guidare in auto e bere al bar, oltre che fare le multe.
Vedi quando vanno ad arrestare chi spaccia e conosco persone che (di mestiere lo fanno) mi han chiaramente spiegato come funziona.
Quando si inizia a spacciare, si portano a casa 100-300 al giorno. Poi, man mano, inizi a salire di livello.
Naturalmente i muri (i carabinieri/finanzieri/polizia e lo stato) hanno gli occhi e chiedono quindi dei chiarimenti, chiarimenti che tu devi dare.
A quel punto, per fare scena e far vedere che fanno qualcosa (sennò TV e giornali col cavolo che li idolano), vanno a chiedere a conoscenti e informatori (nonchè loro aiutanti spacciatori) chi c'è dietro quel giro, ma la concorrenza per chi spaccia è spietata.
Quali nomi fanno spuntare fuori i riformatori secondo voi? I pezzi grossi, col rischio che magari quei pubblici ufficiali possono trovarsi la famiglia ammazzata in casa, oppure i nuovi che vengono sostituiti nel giro di poco?
Non immaginate quanta corruzione ci sia in questi arresti.
E' tutta scena, fine.
 
si adesso non so con precisione ma ho due esempi che conosco personalmente:

- un finanziere che è entrato nell'arma a 18 anni e potrebbe andare in pensione dopo 35 anni di servizio (me lo ha detto lui), Poi sta a lui decidere se andare avanti, ovvio.
- un caramba maresciallo scemo come pochi che ha iniziato a 25 anni (è il limite superiore per entrare mi ha detto lui) e adesso ha 51 anni e mancano non più di 3 anni per andare in pensione, sempre se vuole.

Cambieranno le cose? boh, attualmente sti qua sono così.
Crudo...
 
Si può decidere di allargare l'età della pensione (conosco chi ci è andato dopo 40) per avere un incremento del lordo mensile della pensione (infatti molti fanno così ora, visto che a una certa età sono messi in ufficio e non in strada).
Leggete il mio ultimo post sopra per capire come funzionano certi "arresti".
 
Stanno solo a guidare in auto e bere al bar, oltre che fare le multe.
Vedi quando vanno ad arrestare chi spaccia e conosco persone che (di mestiere lo fanno) mi han chiaramente spiegato come funziona.
Quando si inizia a spacciare, si portano a casa 100-300 al giorno. Poi, man mano, inizi a salire di livello.
Naturalmente i muri (i carabinieri/finanzieri/polizia e lo stato) hanno gli occhi e chiedono quindi dei chiarimenti, chiarimenti che tu devi dare.
A quel punto, per fare scena e far vedere che fanno qualcosa (sennò TV e giornali col cavolo che li idolano), vanno a chiedere a conoscenti e informatori (nonchè loro aiutanti spacciatori) chi c'è dietro quel giro, ma la concorrenza per chi spaccia è spietata.
Quali nomi fanno spuntare fuori i riformatori secondo voi? I pezzi grossi, col rischio che magari quei pubblici ufficiali possono trovarsi la famiglia ammazzata in casa, oppure i nuovi che vengono sostituiti nel giro di poco?
Non immaginate quanta corruzione ci sia in questi arresti.
E' tutta scena, fine.
La so pure io sta cosa...
 
Cambieranno le cose? boh, attualmente sti qua sono così.
la cosa ridicola degli statali (in generale) è che hanno pensioni contributive (meno male lol) ma è una buffonata perchè questi sono stipendiati in sostanza dagli autonomi quindi che contribuzione danno? ed a differenza degli autonomi che versano a seconda delle loro capacità la pensione è ulteriormente sul groppone di chi produce/paga le tasse, mi sembra evidente. Non so se mi sono spiegato. Cioè sono doppiamente parassiti. Se uno statale vive 100 anni è una calamità lol...
 
Beh, dipende. Se si tengono allenate possono menare un uomo non allenato.
Io ad esempio ora sono decisamente fuori forma. Penso che una ragazza giovane che va in palestra riuscirebbe a menarmi abbastanza facilmente.
una addestrata seriamente, ti spacca se nn sei allenato, ma esiste un ma, un conto è non allenato ma sai muoverti e dare due pugni, un conto è non sai fare niente e sei un polpettone da videgoame, che non fa una vita normale.

Io anche da drogato ad una np addestrata penso che la facevo a pezzi.
MA sono grosso di mio, ho sempre menato e so come fare, ma non sono un super uomo sia chiaro.
 
una addestrata seriamente, ti spacca se nn sei allenato, ma esiste un ma, un conto è non allenato ma sai muoverti e dare due pugni, un conto è non sai fare niente e sei un polpettone da videgoame, che non fa una vita normale.

Io anche da drogato ad una np addestrata penso che la facevo a pezzi.
MA sono grosso di mio, ho sempre menato e so come fare, ma non sono un super uomo sia chiaro.
Beato te che almeno le mani le sai menare, visto che è proprio per via di questo se sono stato preso per il culo in tutta la mia vita.
Se sapevo farmi rispettare/menare le mani, a quest'ora non stavo così.
Vidi in effetti il video di un caporale donna che aveva riempito di mazzate uno in mezzo alla strada, con la gente che diceva che era stata violenta.
Poco dopo, si scoprì che gli stava scippando la borsa.
Debole come sono, pure una da 20 di forza muscolare mi stenderebbe...
 
una addestrata seriamente, ti spacca se nn sei allenato, ma esiste un ma, un conto è non allenato ma sai muoverti e dare due pugni, un conto è non sai fare niente e sei un polpettone da videgoame, che non fa una vita normale.

Io anche da drogato ad una np addestrata penso che la facevo a pezzi.
MA sono grosso di mio, ho sempre menato e so come fare, ma non sono un super uomo sia chiaro.
dipende se appunto non sei una sega, anche il peggiore dei maschi mena di brutto qualsiasi np.

Una volta un mio amico che lavora in banca ha assistito ad un pestaggio.
Da una parte un drogatello smilzo alto 1 metro e 60 e dall'altra il cassiere di 195 bello impostato tutto muscoli che faceva palestra seria.
Il drogatello gli ha intimato di dargli i soldi, questo non ci stava e ha provato a bloccarlo/dargli un pugno. Il drogatello gliene ha date tante ma così tante che quasi gli rompe una costola... Per dire, i maschi hanno troppa differenza di forza con le np...
 
Generalizzando penso non sia una buona cosa. Non penso siano capaci di sopportare la pressione e potrebbero creare casini piuttosto che riuscire a calmare una situazione sul bilico tra la calma e la degenerazione. Inoltre sono basse e fisicamente deboli, contro un pazzo o un drogato le prenderebbero e potrebbero estrarre la pistola per difendersi sparando proiettili che, sono sicuro, vagherebbero ovunque.
Inoltre già m’immagino la situazione con gli uomini poliziotti che si farebbero avanti per proteggerle e le donne sulle retrovie salve dal pericolo. Infatti le prove fisiche per le donne sono più semplici rispetto a quelle degli uomini, “parità”.
 
Però ora, da quando appunto è stata approvata la leva obbligatoria di 6 mesi (legge pura, andate a leggerla), è sparita per qualche strano motivo la "parità dei sessi."
Giustamente...
 
una addestrata seriamente, ti spacca se nn sei allenato, ma esiste un ma, un conto è non allenato ma sai muoverti e dare due pugni, un conto è non sai fare niente e sei un polpettone da videgoame, che non fa una vita normale.

Io anche da drogato ad una np addestrata penso che la facevo a pezzi.
MA sono grosso di mio, ho sempre menato e so come fare, ma non sono un super uomo sia chiaro.
Beh sì dipende dalle situazioni. Ci sono certe ragazze che fanno palestra che sono proprio muscolose, di sicuro più di me. Se poi magari fanno anche qualche arte marziale mi menano di sicuro. Non è che tutte le np sono deboli.
 
Però ora, da quando appunto è stata approvata la leva obbligatoria di 6 mesi (legge pura, andate a leggerla), è sparita per qualche strano motivo la "parità dei sessi."
Giustamente...
ma sei sicuro che sia stata approvata? Io avevo letto che ne stavano discutendo in parlamento, però c'era/c'è una forte opposizione
 
E' un problema, anche se non dei piu' gravi, le NP sono troppo emotive, non riescono a gestire le situazioni di forte stress o di pericolo.
Oltre ai problemi che possono creare dentro le caserme con la loro ipergamia selvaggia.
 
Back
Top