Cosa ne pensate dell'aumento delle poliziotte / carabinieri donne?

Io ho notato che le vigilesse sono sempre quelle piu` stronze ed intransigenti,
Mi viene in mente un episodio accaduto circa 15 anni fa`, ero in tribunale perche` avevo fatto ricorso ad una multa, nella sala di attesa c`erano altre persone sempre per ricorso a multe, ed un gruppetto di vigili tra cui una vigilessa abbastanza giovane, perche` quando si fa` ricorso viene chiamato anche chi ha elevato la contravvenzione, lei diceva con molta soddisfazione che il suo fidanzato era stato multato per l`uso del telefono alla guida, e gli ha detto che avevano fatto bene a multarlo e poi ci aveva litigato per questo.
 
Io ho notato che le vigilesse sono sempre quelle piu` stronze ed intransigenti,
Mi viene in mente un episodio accaduto circa 15 anni fa`, ero in tribunale perche` avevo fatto ricorso ad una multa, nella sala di attesa c`erano altre persone sempre per ricorso a multe, ed un gruppetto di vigili tra cui una vigilessa abbastanza giovane, perche` quando si fa` ricorso viene chiamato anche chi ha elevato la contravvenzione, lei diceva con molta soddisfazione che il suo fidanzato era stato multato per l`uso del telefono alla guida, e gli ha detto che avevano fatto bene a multarlo e poi ci aveva litigato per questo.
Più che altro mi sembra coerente, dovrebbe essere elogiata invece.
Sentite qui questa storia. Una vigilessa aveva multato un tipo che poi l’ha cercata su Facebook tramite la firma sulla multa. Lui era qualche giorno che l’aveva notata in zona e si è fatto multare apposta lasciando l’auto in divieto. SONO SPOSATI ADESSO. Ve l’immaginate un brutto a fare una cosa del genere? Quanti capi d’imputazione avrebbe?
Stalking, molestie, violenza premeditata, procura di disastro naturale (un brutto che si rivolge ad un’altra donna), catcalling, danni morali, fisici e all’erario, procurato allarme e tutto ciò di cui si possa accusare un essere umano.
 
Evitiamo di parlare di quei poliziotti di Serie B (i vigili) che si credono sto cazzo solo perchè qualcuno li ha raccomandati per vincere quel posto comunale.
Già le forze dell'ordine base fanno cagare, figuriamoci poliziotti di serie B che non possono nemmeno operare oltre il territorio di appartenenza.
Presente la guerra in corso? Se ci fosse l'obbligo di mandare soldati italiani NATO, vedete quanti molti diserterebbero e fuggirebbero (visto che si entra nelle forze dell'ordine/armate solo per posto fisso ormai)
 
Cmq le np si confermano peggiori degli uomini anche da poliziotte.
Qua ad esempio una poliziotta svedese picchia un poveretto che non stava facendo niente...
 
Cmq le np si confermano peggiori degli uomini anche da poliziotte.
Qua ad esempio una poliziotta svedese picchia un poveretto che non stava facendo niente...
Fosse stato chad avrebbe preso il manganello per farsi colpire al culo da lui stesso.
 
Più che altro mi sembra coerente, dovrebbe essere elogiata invece.
Sentite qui questa storia. Una vigilessa aveva multato un tipo che poi l’ha cercata su Facebook tramite la firma sulla multa. Lui era qualche giorno che l’aveva notata in zona e si è fatto multare apposta lasciando l’auto in divieto. SONO SPOSATI ADESSO. Ve l’immaginate un brutto a fare una cosa del genere? Quanti capi d’imputazione avrebbe?
Stalking, molestie, violenza premeditata, procura di disastro naturale (un brutto che si rivolge ad un’altra donna), catcalling, danni morali, fisici e all’erario, procurato allarme e tutto ciò di cui si possa accusare un essere umano.

Che nervoso porca puttana
 
Più che altro mi sembra coerente, dovrebbe essere elogiata invece.
Sentite qui questa storia. Una vigilessa aveva multato un tipo che poi l’ha cercata su Facebook tramite la firma sulla multa. Lui era qualche giorno che l’aveva notata in zona e si è fatto multare apposta lasciando l’auto in divieto. SONO SPOSATI ADESSO. Ve l’immaginate un brutto a fare una cosa del genere? Quanti capi d’imputazione avrebbe?
Stalking, molestie, violenza premeditata, procura di disastro naturale (un brutto che si rivolge ad un’altra donna), catcalling, danni morali, fisici e all’erario, procurato allarme e tutto ciò di cui si possa accusare un essere umano.
 
Last edited:
EDIT:
Mi sono ricordato che c’è stato dell’altro. Devo aggiungere che una delle due 50enni alla mia risposta al “sei un bravo ragazzo” ha detto “è vero, le ragazze di oggi guardano solo la bellezza, ma alle ragazze piace l’uomo che faccia l’uomo, che insiste”. E io le ho detto “se insisto io mi mandano direttamente i carabinieri, ormai non si può fare più nulla, se sei brutto”.
Basta, poi loro hanno detto le loro cazzate e basta. In generale, però, devo dire che erano coscienti della situazione ipergamica di oggi
Basta fare un giro tra i profili Facebook dei tuoi conoscenti: quelli brutti hanno tutti la dicitura "single" :rolleyes:
 
Conosco di brutti che hanno belle ragazze al loro fianco, ma in quel caso dipende da altri fattori: donna che magari trova il primo più disperato di lei da incastrare in matrimonio (solitamente le disadattate, visto che appunto disperazione attira altra disperazione), o magari perché ha un buon lavoro e un ottimo conto in banca, o magari perché é uno stronzo di merda e ha un carattere/personalitá incredibile.
Ma se mancano questi ultimi fattori, difficilmente si riesce a rapportarsi con l'altro sesso.
Chi si metterebbe con uno come me, con problemi mentali/psichiatrici e con un lavoro scarsamente retribuito? Solo una brutta e una disadattata.
 
Basta fare un giro tra i profili Facebook dei tuoi conoscenti: quelli brutti hanno tutti la dicitura "single" :rolleyes:
Comunque penso che ormai anche il più marcio dei blupillati sappia in cuor suo che le np guardano L prima di tutto.
Le loro manfrine su "guardano anche altro" "devi migliorarti" eccetera sono frasi ormai senza senso...e ne sono coscienti
 
Back
Top