Cosa ne pensate delle np animalare ?

a parte che mi sa che è un tricheco.. ma cosa c entra scopare..
ma x voi gira tutto intorno a quello? cioe siete veramente da manicomio..

la cosa bella degli animali è la loro incapacità appunto di essere come voi blackpillati.. le uniche merda tra gli animali sono appunto certi mammiferi tra cui noi e le scimmie tipo scimpanze
cmq non hai risposto alla mia domanda.. tu hai empatia verso le cesse psichiatrizzate?
e poi.. te ne faresti qualcosa dell empatia di una brutta?

una donna inadatta che sia brutta o malata fa schifo qualsiasi cosa fa, anche se cerca di fare la brava per finta.. xk in verità tutte le brutte e malate covano odio.. sono polemiche ipercritiche e bugiarde e merde..
Eh intanto le donne che tu descrivi molto spesso per l'appunto sono animalare...questo ti fa capire come compensano il loro essere disadattate ammorbando degli esseri viventi che non possono ribellarsi...poi in più se mi vengono pure a dire che lo fanno perché a loro dire sono meglio dei loro pariestetici maschi e a differenza loro non sono capaci di essere cosi kattivihh beh allora permettivi che alla luce di quello che dice la redpill , magari fatti un bell esame di coscienza prima di prendertela con i maschi della nostra specie solo perché non soddisfano al 100% tutte le tue ipergamiche pretese ; poi per forza che gli animali non sono blackpillati loro mica sono incel perche' le femministe della loro specie hanno avvelenato i pozzi contribuendo a far aumentare l'ipergamia delle loro femmine

Ma cosa significa? L’empatia è innata, c’è chi ne ha di più e chi di meno.
Ti stai veramente paragonando a un cane o un gatto? Gli animali sono puri, anime a cui si può solo voler bene.
Già che fai un discorso simile la tua anima è tutto tranne che pura.
Se gli animali sono cosi’ puri come dici suppongo che tu sia vegetariana/vegana quindi? Chi dice cosi’ non dovrebbe cibarsi di animali uccisi

Eh intanto le donne che tu descrivi molto spesso per l'appunto sono animalare...questo ti fa capire come compensano il loro essere disadattate ammorbando degli esseri viventi che non possono ribellarsi...poi in più se mi vengono pure a dire che lo fanno perché a loro dire sono meglio dei loro pariestetici maschi e a differenza loro non sono capaci di essere cosi kattivihh beh allora permettivi che alla luce di quello che dice la redpill , magari fatti un bell esame di coscienza prima di prendertela con i maschi della nostra specie solo perché non soddisfano al 100% tutte le tue ipergamiche pretese
mah guarda.. adesso vi interessa cio che pensano le donne?
io sinceramente sono giunto alla conclusione che sono tutti coping di merde inadatte che siano uomini o donne

tutto cio che si dice si osserva e si critica sono solo proiezioni della propria merda interiore xk si è traumatizzati inadatti malati o semplicemente delle merde umane..

a uno dei miei migliori amici da minorenne una tin da sogno gli si è infilata nel letto dicendo di voler dormire con lui.. praticamente gliela stava sbattendo in faccia ed era pure figa.. indovina cosa ha fatto?
si è tirato indietro..

mi dispiace x lui xk gli volevo bene.. ma gente cosi è completamente senza speranza..
manco se vanno a lourdes..
il problema sono loro e la merda che hanno dentro non del mondo

mah guarda.. adesso vi interessa cio che pensano le donne?
io sinceramente sono giunto alla conclusione che sono tutti coping di merde inadatte che siano uomini o donne

tutto cio che si dice si osserva e si critica sono solo proiezioni della propria merda interiore xk si è traumatizzati inadatti malati o semplicemente delle merde umane..

a uno dei miei migliori amici da minorenne una tin da sogno gli si è infilata nel letto dicendo di voler dormire con lui.. praticamente gliela stava sbattendo in faccia ed era pure figa.. indovina cosa ha fatto?
si è tirato indietro..

mi dispiace x lui xk gli volevo bene.. ma gente cosi è completamente senza speranza..
manco se vanno a lourdes..
il problema sono loro e la merda che hanno dentro non del mondo
Crudino

Muuuuu🐮 e comunque dire che gli animali sono puri quando in realta’ anche l’uomo e’ un animale ed entrambi hanno la stessa ferocia e la stessa crudelta’ mi pare una banalita’
ferocia e crudeltà? Da quando gli animali uccidono per piacere? Lol non paragonare gli animali agli umani, sono nettamente migliori di noi

Non ho capito...perché mai ? Dammi delucidazioni su questa cosa...ma nel caso accetto volentieri l'investitura
Per il grande Chad esistono cose da “incel”, da “chad” e da “wallata”. Mi ha fatto ridere il tuo thread perché mi ha ricordato lui… già ne abbiamo uno, che Dio ce ne scampi

Muuuuu🐮 e comunque dire che gli animali sono puri quando in realta’ anche l’uomo e’ un animale ed entrambi hanno la stessa ferocia e la stessa crudelta’ mi pare una banalita’

Per il grande Chad esistono cose da “incel”, da “chad” e da “wallata”. Mi ha fatto ridere il tuo thread perché mi ha ricordato lui… già ne abbiamo uno, che Dio ce ne scampi
Ha pienamente ragione allora...eh cosa ti devo dire se siamo in tanti a pensarla così un motivo ci sarà eh

Indietro