Ah ok ahah, io parlavo di quelle conosciute in Italia o sono gnocche o sono cessi a pedali ahahIo sono stato solo in Transilvania, 9 sinceramente non ne ho visti e in generale livello figa tipo Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ok ahah, io parlavo di quelle conosciute in Italia o sono gnocche o sono cessi a pedali ahahIo sono stato solo in Transilvania, 9 sinceramente non ne ho visti e in generale livello figa tipo Italia.
Sei parecchio confuso. Un motivo per cui ho imparato l'italiano in fretta è anche perchè molte parole sono simili, oltre alla struttura principale che deriva dal latino. Sia il rumeno che l'italiano si leggono come si scrivono (big bonus).
E non siamo slavi.
- Familie – famiglia
- Animal – animale
- Important – importante
- Artist – artista
- Inteligent – intelligente
- Natură – natura
- Profesor – professore
- Restaurant – ristorante
- Universitate – università
- Problemă – problema
- Telefon – telefono
- Cultură – cultura
- Medicină – medicina
- Student – studente
- Teatru – teatro
- Bibliotecă – biblioteca
- Musica – muzică
- Hotel – hotel
- Politică – politica
Con i suoi peccati, ha saputo comunque lasciare un paese senza debiti. Però era inevitabile la sua caduta con l'avvento dell'internet e il troiaggiamento delle femmine. Era solo questione di tempo.
Non basta avere una piccola parte del latino per essere totalmente latini.
Zitto e taci.
Un nome vecchissimo di millenni fa non conta nulla se controlli la loro storia sono stati invasi dagli slavi più volte durante i secoli, anche i turchi, ho ridetto cosa gli fa essere così diversi e per questo si distinguono sono troppo atipici per essere uguali.Premesso che a me la diatriba sui rumeni importa il giusto:
La Romania si chiama romania perché dopo la conquista della Dacia i Romani l'hanno praticamente colonizzata, le popolazioni locali preesistenti non erano slave, ci sono state inflenze slave successive, ma questo non rende slavi i rumeni.
È come dire che i nostri meridionali sono italiani solo per la nazionalità attuale anche se vediamo tutti che sono arabi.
Te sei un altro a cui piacciono ma devi essere oggettivo non vedere secondo la tua personale visione.
Premesso che a me la diatriba sui rumeni importa il giusto:
La Romania si chiama romania perché dopo la conquista della Dacia i Romani l'hanno praticamente colonizzata, le popolazioni locali preesistenti non erano slave, ci sono state inflenze slave successive, ma questo non rende slavi i rum
Ok bro... allora non discuto.
Giusto per curiosità... in base a quali miei interventi puoi stabilire ciò?
Pippo vedo che anche oggi hai dimenticato di prendere le medicine, nessuno ha mai detto che i rumeni sono sud europeiSei parecchio confuso TE rumenta voi siete SLAVI in tutto e per tutto avete la vostra lingua, razza, "cultura" e modo di vivere tipicamente slavi.
Il fatto che il rumeno è così alieno dal resto dei veri latini in ogni cosa dalla lingua al comportamento all'aspetto fisico è la prova evidente che non siete come noi.
Non si capisce niente quando voi parlate nemmeno nello scritto al nostro orecchio suona totalmente slavo.
Accetta di essere slavo, perché voi non avete nulla di latino, i latini non vengono dall'Est Europa. Non dire cretinate.
Dacci un taglio che voi rumeni rompete troppo volete sempre comandare e essere noi, non avete niente in comune con noi né con i francesi, gli spagnoli e i portoghesi i veri e unici latini.
È una vostra fantasia che siete imparentati con noi ma lo siete solo con gli slavi. Siete i peggiori di tutto l'Est nessuno vi sopporta nemmeno gli altri slavi.
Anche il tedesco ha una parte del latino ma non è latino perché è maggiormente germanico oltre per la razza, la cultura.
Non basta avere una piccola parte del latino per essere totalmente latini.
Zitto e taci.
@Avanguardia @Chrollo pare che al nostro amico non sia bastata la piccola vacanzaCosa metti ste cagate pure Chatgp zitto rumenta slavo di m..., internet dice solo cazzate trovi anche che gli arabi sono bianchi e nordici, posta mille cose non valgono nulla ogni cosa di voi è slava imparalo, tornate nell'est tra i tuoi slavi, levati dai coglioni.
Sperma o Pippo come ti senti, state dicendo che sono latini quindi imparentati con noi che è falsissimo chiunque lo vede che è impossibile tranne voi rumenofili.Pippo vedo che anche oggi hai dimenticato di prendere le medicine, nessuno ha mai detto che i rumeni sono sud europei
Rumenta, tu aggredisci, comandi e insulti da tipico rumenta slavo, devi essere bannato.@Avanguardia @Chrollo pare che al nostro amico non sia bastata la piccola vacanza
Occhio all'effetto boomerangRumenta, tu aggredisci, comandi e insulti da tipico rumenta slavo, devi essere bannato.
Pippo e un vecchio utente che viene sul forum solo per trollare, provocare e insultare a caso@Avanguardia @Chrollo pare che al nostro amico non sia bastata la piccola vacanza
Già rumeno.Occhio all'effetto boomerang
Dice uno che si chiama Sperma, ne hai troppo in bocca e nel cervello vedi cosa succede quando ne mangi troppo ogni giorno.Pippo e un vecchio utente che viene sul forum solo per trollare, provocare e insultare a caso
Sto malato e da anni che fa così