Cosa ne pensate di chi dice che Filippo Turetta in realtà non esiste?

Status
Not open for further replies.
Ragazzi scusate ma al di là del complottismo e teorie varie la massoneria esiste eccome e di sacrifici ne fanno, lì la gente si riempie la testa di "cazzate" che hanno poi conseguenze serie a livello pratico. Per me e ribadisco per me sono entrambi vittime di questa, dato che come ho già spiegato cek senior fa parte del grande oriente d'Italia.

Chi crede che questa storia sia tutta reale è un po' addormentato, sempre a mio parere eh. Troppo mediatica, troppo preparata, troppe stranezze!
 
Ragazzi scusate ma al di là del complottismo e teorie varie la massoneria esiste eccome e di sacrifici ne fanno, lì la gente si riempie la testa di "cazzate" che hanno poi conseguenze serie a livello pratico. Per me e ribadisco per me sono entrambi vittime di questa, dato che come ho già spiegato cek senior fa parte del grande oriente d'Italia.

Chi crede che questa storia sia tutta reale è un po' addormentato, sempre a mio parere eh. Troppo mediatica, troppo preparata, troppe stranezze!
Chi è cek senior?
 
Non se ne parla più e non lo mostrano perchè è una storia che non interessa più a nessuno.. Ormai è fatto assodato sia stato lui, hanno valanghe di prove, testimoni e pure 'na mezza confessione. La quasi totalita degli italiani è già colpevolista e quindi i mass media che racconto possono fare? E' finita, chissenefrega.

Non si può paragonare il suo caso con Stasi, Sollecito o Bossetti per me.. Su di loro la certezza, oltre ogni ragionevole dubbio, che avessero ucciso non è mai stata totale e assoluta. Le TV ci sguazzano su ste robe perchè, essendoci un mistero dietro gli omicidi, la popolazione si appassiona e si divide tra innocentisti e colpevolisti

Perfino sul delitto di Erba c'è qualche incongruenza e Le Iene ci hanno costruito un caso.. Ma su Turetta che vuoi dire ancora? Magari apparirà su qualche programma di Rai3 fra qualche mese a processo iniziato e basta
 
Non se ne parla più e non lo mostrano perchè è una storia che non interessa più a nessuno.. Ormai è fatto assodato sia stato lui, hanno valanghe di prove, testimoni e pure 'na mezza confessione. La quasi totalita degli italiani è già colpevolista e quindi i mass media che racconto possono fare? E' finita, chissenefrega.

Non si può paragonare il suo caso con Stasi, Sollecito o Bossetti per me.. Su di loro la certezza, oltre ogni ragionevole dubbio, che avessero ucciso non è mai stata totale e assoluta. Le TV ci sguazzano su ste robe perchè, essendoci un mistero dietro gli omicidi, la popolazione si appassiona e si divide tra innocentisti e colpevolisti

Perfino sul delitto di Erba c'è qualche incongruenza e Le Iene ci hanno costruito un caso.. Ma su Turetta che vuoi dire ancora? Magari apparirà su qualche programma di Rai3 fra qualche mese a processo iniziato e basta
Vero...
 
Non se ne parla più e non lo mostrano perchè è una storia che non interessa più a nessuno.. Ormai è fatto assodato sia stato lui, hanno valanghe di prove, testimoni e pure 'na mezza confessione. La quasi totalita degli italiani è già colpevolista e quindi i mass media che racconto possono fare? E' finita, chissenefrega.

Non si può paragonare il suo caso con Stasi, Sollecito o Bossetti per me.. Su di loro la certezza, oltre ogni ragionevole dubbio, che avessero ucciso non è mai stata totale e assoluta. Le TV ci sguazzano su ste robe perchè, essendoci un mistero dietro gli omicidi, la popolazione si appassiona e si divide tra innocentisti e colpevolisti

Perfino sul delitto di Erba c'è qualche incongruenza e Le Iene ci hanno costruito un caso.. Ma su Turetta che vuoi dire ancora? Magari apparirà su qualche programma di Rai3 fra qualche mese a processo iniziato e basta
Magari non interessasse più, a chi l'ha visto ne han parlato anche poco tempo fa e pure a quarto grado pare continuino, lo vedo dai commenti della gente in face.

Ma dunque come lo spieghi che a ragazza ancora scomparsa la sorella recita a memoria in diretta il discorso femminista? Come lo spieghi che il padre il giorno dopo non si era minimamente preoccupato che Giulia non fosse in casa? Famiglia strana come minimo eh
 
Però mi chiedo: ci saranno degli amici di Turetta che lo conoscono? Delle amiche di Giulia che lo conoscono? Dei colleghi dell'università? La squadra di pallavolo?
Nessuno di loro è stato intervistato dai media?
E i genitori di Turetta?

Detto ciò, la nostra Patty si dimostra molto più sveglia di tanti altri utenti.
 
Però mi chiedo: ci saranno degli amici di Turetta che lo conoscono? Delle amiche di Giulia che lo conoscono? Dei colleghi dell'università? La squadra di pallavolo?
Nessuno di loro è stato intervistato dai media?
E i genitori di Turetta?

Detto ciò, la nostra Patty si dimostra molto più sveglia di tanti altri utenti.
Grazie me comunque appena muovi qualche dubbio vieni subito etichettata come complottista terrapiattista noncielodikonoh. Il fatto è che anche credere sempre ciecamente ai media è da stolti, sono anni che ci presentano quel che vogliono e come vogliono 🤮

Comunque sì hanno intervistato un paio di amiche di lei. Che filippo esista non ci piove, a parte le loro foto assieme ci sono commenti vecchi di lui nell'ig di lei. Ma che sia proprio stato lui ho dei dubbi, per me ripeto potrebbero essere entrambi vittime di qualcosa di più grande che esiste eccome e tesse le tele del mondo purtroppo.

I dubbi sono legittimi, c'è ancora gente che ha dubbi su Bossetti e anche lì c'è chi sostiene che lei sia sempre vittima sacrificale di massoni. Del resto prendono come capri espiatori sempre tipi con facce un po' particolari, che suscitano l'ora e lo sdegno del popolo.
 
Nel caso di Yara il killer è l'istruttrice della palestra
Non saprei, ma anche lì comunque Bossetti sembra il killer perfetto, con quello sguardo glaciale. Per quel che ne sappiamo potrebbero essersi inventati gli indizi per incastrarlo, nessuno saprà mai cosa sia reale di quel che raccontano i media! La TV italiana è tra le più censurate al mondo vedi tu, figurati se possono non inventare cazzate! Chissà quanti poveri diavoli sono in gattabuia ingiustamente. Non necessariamente Bossetti, parlo in generale. Comunque almeno di Bossetti esiste il video di quando sono andati ad arrestarlo in cantiere, mentre di Filippo girano sempre le solite 2 foto marce
 
Asintomatico dubitava che io avessi realmente portato i fiori alla buonanima di Salvatore... assurdo @Free Soul
@Gelointenso_isback tu non lo sai ma in realtà non esisti.

Le tue foto in realtà sono screenshot di GTA Vice City photoshoppati.

I tuoi post sono stati scritti da ChatGPT.

I tuoi amici hanno interagito per gli scorsi 30 anni con un agente segreto, ovviamente israeliano, dal nome in codice "Candelabrio a Sette Punte".

Tua madre non ti ha mai partorito. In realtà ha solo dato vita ad un feto rettiliano. Tutti i ricordi del suo parto vengono da una simulazione virtuale che è stata impiantata nel suo cervello, ovviamente tramite un vaccino.

È finita Gelo, confessa di non esistere!
 
@Gelointenso_isback tu non lo sai ma in realtà non esisti.

Le tue foto in realtà sono screenshot di GTA Vice City photoshoppati.

I tuoi post sono stati scritti da ChatGPT.

I tuoi amici hanno interagito per gli scorsi 30 anni con un agente segreto, ovviamente israeliano, dal nome in codice "Candelabrio a Sette Punte".

Tua madre non ti ha mai partorito. In realtà ha solo dato vita ad un feto rettiliano. Tutti i ricordi del suo parto vengono da una simulazione virtuale che è stata impiantata nel suo cervello, ovviamente tramite un vaccino.

È finita Gelo, confessa di non esistere!
Ahuauahauahahaha, chi lo diceva questo? Asintomatico? Vero! In effetti sosteneva che io, se ero reale, ero magro e non grasso! Ma cmq almeno lui riconosceva la mia esistenza, a differenza tua! XD
 
I genitori di turetta sono apparsi in video e intervistati più volte, ho anche un vago ricordo di qualche suo conoscente suo coetaneo intervistato che ne parlava con le classiche frasi del tipo "non pensavo potesse fare una cosa del genere", poi ci sono post su ig della coppietta anche vecchi anche foto di gruppo con altri amici ecc...che esista turetta e che abbia avuto una relazione con giulia per me è al 99,99% vero, più dubbioso invece è dove egli sia adesso e cosa sia successo realmente alla povera Giulia
 
Last edited:
Nel caso di Yara il killer è l'istruttrice della palestra
c e veramente da avere paura di finire nelle mani di certe persone incompetenti
bossetti potrebbe essere veramente innocente.. ma si sa che quando ci sono questi casi mediatici il colpevole bisogna trovarlo a tutti i costi. altrimenti si passa per incompetenti..

ho visto vari altri documentari.. e analisi di altri casi.
c'è da avere paura.. perche molte volte. persino chi arriva sulla scena del crimine per prestare il primo intervento e la cristallizzazione della scnea.. sono i primi ad inquinare le prove..

false testimonianze da parte di chi ritrova il corpo.. ad es nel caso di pantani mi sembra che lo stesso titolare dell albergo avesse qualcosa da nascondere..

poi arriva il pm che agisce a casaccio.. e la frittata è fatta.. non si può giocare cosi con la vita delle persone ..
 
I genitori di turetta sono apparsi in video e intervistati più volte, ho anche un vago ricordo di qualche suo conoscente suo coetaneo intervistato che ne parlava con le classiche frasi del tipo "non pensavo potesse fare una cosa del genere", poi ci sono post su ig della coppietta anche vecchi anche foto di gruppo con altri amici ecc...che esista turetta e che abbia avuto una relazione con giulia per me è al 99,99% vero, più dubbioso invece è dove egli sia adesso e cosa sia successo realmente alla povera Giulia
Esatto pure io! non metto in dubbio che esista, ma ho più l'idea che siano entrambi vittime di quel che è stato montato dopo. Perché cecchettin è andato da Fazio? Perché la sorella femminista satanista si parlava già che entrasse in politica o giù di lì? Quella famiglia è tutta massonica e anche la gentaglia dello spettacolo lo è, TUTTA. Se non accetti di entrare in certi sistemi non ti fanno diventare famoso. Vi ricordo la nonna già col libro pronto, che parlava della nipote come fosse morto un topo davanti la soglia di casa sua. Famiglia fredda e calcolatrice
 
I genitori di turetta sono apparsi in video e intervistati più volte, ho anche un vago ricordo di qualche suo conoscente suo coetaneo intervistato che ne parlava con le classiche frasi del tipo "non pensavo potesse fare una cosa del genere", poi ci sono post su ig della coppietta anche vecchi anche foto di gruppo con altri amici ecc...che esista turetta e che abbia avuto una relazione con giulia per me è al 99,99% vero, più dubbioso invece è dove egli sia adesso e cosa sia successo realmente alla povera Giulia
Ah badate bene che non ho detto 100% solo perchè non è ancora apparso in nessun video
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top