Cosa ne pensate di chi dice che Filippo Turetta in realtà non esiste?

Status
Not open for further replies.
Ah badate bene che non ho detto 100% solo perchè non è ancora apparso in nessun video
Ma esiste sì, quando Giulia era appena sparita e ho trovato il suo IG c'erano tutte le foto con turetta, quelle apparse anche nei tg vari, e qualche suo commento pure. Ora ovviamente sono scomparse tutte le foto con lui e il profilo è diventato in memoria di
 
Ipoteco casa sul fatto che di Turetta non vedremo più di quelle 4 foto cacate che circolano da 6 mesi
Questo si vedrà...ma come spieghi il fatto dei genitori di turetta intervistati e delle foto di gruppo con giulia, turetta e altri loro amici? Tutti attori pagati profumatamente?
 
@nabokov93 se ti va mi piacerebbe sentire cosa ne pensi..non per polemica, sono realmente curioso
I genitori potrebbero essere benissimo crisis actors, la foto di gruppo in cui indossa la felpa gialla (che non avevo visto intera, di solito la mostrano tagliata) effettivamente è una prova solida che depone a favore della sua esistenza
 
Attori che vengono ingaggiati quando ci sono situazioni critiche, molto sfruttati in America quando ci sono i soliti omicidi di massa, sono sempre i primi a comparire nelle interviste , ma sono attori, famosi sono queli della strage di Columbine. Qualcuno li ha riconosciuti perche' compaiono nelle publbicità americane
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top