Intera checklist, grande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh dai 17/18 caro, prima finchè avevo difetti estetici molto visibili fu un incubo vero.Ma non dicevi a Phobos che scopavi tanto con belle ragazze caro? E' venuta dopo quella fase?
esatto! infatti sono arrivato a 34 vergin e non ci penso neanche lontanamente di andare a pro... altrimenti poi le seghe non mi basterebberò piùforse meglio non provare, se hai provato, affrontare l'assenza, è anche peggio
A me una ragazza una volta disse? "Dark, vorresti una ragazza carina e intelligente? Io dissi ingenuamente sì, e lei disse "ah, l'opposto di te in pratica"...Faccio prima a dire cosa vissi:
- una sega da una ragazza con cui mi frequentato per un periodo a distanza l'ultimo anno delle superiori;
- l'unica dedica fu un'assurda scritta sul banco al secondo superiore: "Kiryu stupido ma bono"
A me una ragazza una volta disse? "Dark, vorresti una ragazza carina e intelligente? Io dissi ingenuamente sì, e lei disse "ah, l'opposto di te in pratica"...