Cosa pensa vostra madre?

fruttolo999

Well-known member
Un giorno mia madre, sentendomi lamentare del fatto che le tipe al giorno d'oggi sono fredde e asociali, mi fa:

"Siete voi maschi che non sapete farci.
Non sapete parlarle, avete solo cazzate per la testa e state tutto il giorno sul telefonino invece di rimorchiarle"

Con pazienza le ho spiegato che non è così semplice la faccenda, ma lei non voleva sentirne ragione, dicendomi che se uscisse lei anche solo una sera
farebbe subito amicizia.

Ho tagliato corto dicendole che non può capire e che è lontanissima dalla realtà.
Basterebbe solo una settimana nel corpo di un maschio per far schiarire le idee..
 
Ho capito che é initile cercare di spiegare ai genitori il tutto, che nella maggior parte dei casi quando tu hai 25anni loro ne hanno almeno 60.
Si può provare a illudere i genitori dicendo che forse si troverà la ragazza però evitando di illudere sul discorso figli, in tal caso é giusto spiegare il motivo del perché non si vogliono far figli in futuro
 
Last edited:
Mia madre di indole è abbastanza redpillata...il problema è che vorrebbe che avessi dei figli per non fare la figura davanti alle altre np che non ha avuto nipoti...io sono stato categorico con lei che figli non ne avrò per i tanti motivi che ho espresso qua sopra...quindi volente o nolente dovrà accettare la cosa...
 
Se lei uscisse farebbe subito amicizia perche é una np.
E poi dille che non é vero che noi maschi abbiamo in testa solo cazzate, semmai sono proprio le np con i social ad avere in testa solo stronzate.
Dire che "non ci sappiamo fare" é un modo elegante per insabbiare tutti i comportamenti delle np che demoliscono i maschi.
Cazzo, ormai solo rivolgere la parola ad una np equivale a molestarla, nella migliore delle ipotesi ad essere ignorati.
 
Hutch,
Ai tempi di tua madre le np con l'educazione che ricevevano dalla famiglia e dalla società si imbarazzavano e arrossivano per un mazzo di fiori galante, oggi prendono sborrate in faccia a 15 anni nei cessi luridi dei licei da tossici che girano in strada coi pantaloni strappati e il berretto al contrario.

Prova a spiegarglielo :ROFLMAO: e vedrai come trasalisce.
 
Il concetto fondamentale è che lo sdoganamento della sessualità favorisce solo i ragazzi con atteggiamenti aggressivi e dark triad insieme ai bellocci.

Chi è introverso, riflessivo e buono d'animo e magari vorrebbe "sedurre" alla vecchia maniera, con calma e con gesti galanti se la prende in saccoccia perché i tizi di prima fanno incetta di relazioni e sesso senza guardare in faccia a nessuno.
 
Il concetto fondamentale è che lo sdoganamento della sessualità favorisce solo i ragazzi con atteggiamenti aggressivi e dark triad insieme ai bellocci.

Chi è introverso, riflessivo e buono d'animo e magari vorrebbe "sedurre" alla vecchia maniera, con calma e con gesti galanti se la prende in saccoccia perché i tizi di prima fanno incetta di relazioni e sesso senza guardare in faccia a nessuno.
Hai perfettamente ragione, finita per gli introversi riflessivi bruttini come me...
 
Hutch,
Ai tempi di tua madre le np con l'educazione che ricevevano dalla famiglia e dalla società si imbarazzavano e arrossivano per un mazzo di fiori galante, oggi prendono sborrate in faccia a 15 anni nei cessi luridi dei licei da tossici che girano in strada coi pantaloni strappati e il berretto al contrario.

Prova a spiegarglielo :ROFLMAO: e vedrai come trasalisce.
Hai espresso un altro punto di vista interessantissimo: la perdita della femminilità. Le np di oggi sono tutte delle rozze e volgari della peggior specie...uno spettacolo degradante...
 
Un giorno mia madre, sentendomi lamentare del fatto che le tipe al giorno d'oggi sono fredde e asociali, mi fa:

"Siete voi maschi che non sapete farci.
Non sapete parlarle, avete solo cazzate per la testa e state tutto il giorno sul telefonino invece di rimorchiarle"

Con pazienza le ho spiegato che non è così semplice la faccenda, ma lei non voleva sentirne ragione, dicendomi che se uscisse lei anche solo una sera
farebbe subito amicizia.

Ho tagliato corto dicendole che non può capire e che è lontanissima dalla realtà.
Basterebbe solo una settimana nel corpo di un maschio per far schiarire le idee..
Hanno vissuto la giovinezza quando non c’erano i social … non sanno in che mondo viviamo oggi
 
Back
Top