Cosa pensa vostra madre?

Da quella che è la mia limitata esperienza sociale vedo che anche i carini e bellini hanno difficoltà con tizie di molto al di sotto del loro valore estetico. Qui si sta andando incontro ad una alienazione sociale artificiale pesante ed unidirezionale , altro che le leggi di natura.
non esageriamo adesso
 
Da quella che è la mia limitata esperienza sociale vedo che anche i carini e bellini hanno difficoltà con tizie di molto al di sotto del loro valore estetico. Qui si sta andando incontro ad una alienazione sociale artificiale pesante ed unidirezionale , altro che le leggi di natura.
Tutta questa ipergamia produrrà solo un esercito di wallate, per l'età direi 30 per le brutte, 50 per le belle.
 
Questa cosa dell'ipergamia comunque è a livelli inimmaginabili soltanto in Italia, è possibile che ci sia un ritardo mentale talmente elevato in questo paese? Si è ultimi in tutte le classifiche riguardanti l'educazione, gli stipendi, la mobilità sociale, il livello delle infrastrutture, la libertà di stampa, l'analfabetismo funzionale oltre i livelli minimamente tollerati. Qui è proprio questione di inferiorità genetica da parte femminile , e non mi riferisco al bel faccino ed al fisico.
Per l' ipergamia femminile peggio di noi, molto peggio, c'è la Cina.
Comunque l' Italia è un paese decrepito, già la sua nascita fu una manipolazione, un' operazione di quelle sporche organizzate dai soliti poteri forti stranieri, per scopi geopolitici. Quindi fummo un' accozzaglia di popolazioni messe assieme con la forza, che non poterono amalgamarsi e sentirsi comunità. Non ci unimo quando potevamo farlo e fummo uniti quando era troppo tardi. Il vasto Regno delle 2 Sicilie, lo stato più serio dell' Italia pre-unitaria, fu conquistato e distrutto da quello più corrotto, il Regno Sabaudo-Piemontese (in realtà si chiamava Regno di Sardegna ma la Sardegna era una terra devastata da questi porci di Savoia). Poi siamo sempre stati la base geografica del Vaticano, della nobiltà nera, di questi poteri tossici. Il fascismo tentò di fare del popolo Italiano qualcosa di serio ed in parte ci stava riuscendo, ma la guerra, la caduta, stopparono un processo che richiedeva tempo. Dopo la guerra l' Italia divenne terra di trame oscure, strategie della tensione, esperimenti sociali tra cui il rincoglionimento consumistico plebeo-borghese operato con le reti televisive commerciali del defunto Silvio Berlusconi, operativo dei servizi segreti americani e della massoneria proprio per questo esperimento sociale. Ed eccoci qui.
Ed effettivamente quella programmazione televisiva promuovente l' ipergamia parte dalle reti di Silvio Berlusconi.
 
Tutta questa ipergamia produrrà solo un esercito di wallate, per l'età direi 30 per le brutte, 50 per le belle.
Ma le wallate, almeno in Italia, trovano il modo di sfangarla. Figliano a caso con il belloccio, trovano un beta a cui non la danno, scopano tranquille fino ai 55 anche con i ventenni....lavorando poi hanno il loro futuro perlomeno tranquillo. Si stanno, da un po di anni, preparando a quella che sarà la normalità.

Oh ma poi quando cazzo sono esistite delle 45enni tatuate anche nel buco del culo facendola passare come una roba normale che il weekend si scopano i toyboy e poi passano ad un altro?
 
Raccontaci qualche perla, così giusto per rosicare un pò
Vecchiochan.com
Per l' ipergamia femminile peggio di noi, molto peggio, c'è la Cina.
Comunque l' Italia è un paese decrepito, già la sua nascita fu una manipolazione, un' operazione di quelle sporche organizzate dai soliti poteri forti stranieri, per scopi geopolitici. Quindi fummo un' accozzaglia di popolazioni messe assieme con la forza, che non poterono amalgamarsi e sentirsi comunità. Non ci unimo quando potevamo farlo e fummo uniti quando era troppo tardi. Il vasto Regno delle 2 Sicilie, lo stato più serio dell' Italia pre-unitaria, fu conquistato e distrutto da quello più corrotto, il Regno Sabaudo-Piemontese (in realtà si chiamava Regno di Sardegna ma la Sardegna era una terra devastata da questi porci di Savoia). Poi siamo sempre stati la base geografica del Vaticano, della nobiltà nera, di questi poteri tossici. Il fascismo tentò di fare del popolo Italiano qualcosa di serio ed in parte ci stava riuscendo, ma la guerra, la caduta, stopparono un processo che richiedeva tempo. Dopo la guerra l' Italia divenne terra di trame oscure, strategie della tensione, esperimenti sociali tra cui il rincoglionimento consumistico plebeo-borghese operato con le reti televisive commerciali del defunto Silvio Berlusconi, operativo dei servizi segreti americani e della massoneria proprio per questo esperimento sociale. Ed eccoci qui.
Ed effettivamente quella programmazione televisiva promuovente l' ipergamia parte dalle reti di Silvio Berlusconi.
10/10, post sottovalutato
 
non esageriamo adesso
Guarda secondo me sono talmente rincoglionite dai social media che hanno perso ogni istinto vitale, ogni purezza, ogni capacità di aprirsi agli altri e di empatia, ragionano come gli algoritmi di cui si nutrono ogni giorno. Le hanno trasformate in robot, guarda caso si trastullano principalmente con i sex toys dalle forme aliene e dai materiali più svariati, sdoganato anch'essi dai media come forma di emancipazione dal pene fatto di carne. I Borg di Star Trek sono più umani.
 
Mia madre è la classica 50enne boomer blupillata che non comprende che le dinamiche sociali sono cambiate dai suoi tempi, non capisce che gli anni 80/90 sono finiti e non torneranno mai più... ogni volta che gli dico che oggi per essere ben visto bisogna essere un Henry Cavill se ne esce giocando la carta del "Eh ma è TuTTo NeLLA TUa TEsTAh!1!"
 
Mia madre è la classica 50enne boomer blupillata che non comprende che le dinamiche sociali sono cambiate dai suoi tempi, non capisce che gli anni 80/90 sono finiti e non torneranno mai più... ogni volta che gli dico che oggi per essere ben visto bisogna essere un Henry Cavill se ne esce giocando la carta del "Eh ma è TuTTo NeLLA TUa TEsTAh!1!"
Lo dicono anche i "dating coaches" "PUA" che /é tutto bella tua testa/
Che si fottano
 
Mia madre è la classica 50enne boomer blupillata che non comprende che le dinamiche sociali sono cambiate dai suoi tempi, non capisce che gli anni 80/90 sono finiti e non torneranno mai più... ogni volta che gli dico che oggi per essere ben visto bisogna essere un Henry Cavill se ne esce giocando la carta del "Eh ma è TuTTo NeLLA TUa TEsTAh!1!"

Si è tutto nella tua testa, ma abdul che vende la cocaina o la regala a seconda se trova la sedicenne davanti scopa mentre noi ci facciamo un bel raspone.
 
Mia madre è la classica 50enne boomer blupillata che non comprende che le dinamiche sociali sono cambiate dai suoi tempi, non capisce che gli anni 80/90 sono finiti e non torneranno mai più... ogni volta che gli dico che oggi per essere ben visto bisogna essere un Henry Cavill se ne esce giocando la carta del "Eh ma è TuTTo NeLLA TUa TEsTAh!1!"

Avessi detto già 70, ma 50 sa bene come va il mondo, lo scheletro di questo proviene dai quei decenni...
 
Brividi Avanguardia...hai espresso la mia medesima situazione. Hai vissuto praticamente la mia stessa vita...oltre che sub 7 siamo pure lenti e stupidi...siamo proprio degli scarti genetici...
Mah, scarto genetico proprio io no, per quanto riguarda l' aspetto fisico, non so se hai visto le foto che ho messo ieri dove si fanno le valutazioni, le lascio ancora fino a domani. E magari non sei un cesso nemmeno tu. Lento e stupido purtroppo lo sono, soprattutto lento. Forse può essere un difetto genetico. Ho tempi molto lunghi di crescita dal punto di vista comportamentale, così mi ritrovo a 45 anni con la testa di un ventenne. Dovevo nascere tra i melanesiani dell' Oceano Pacifico!
 
Un giorno mia madre, sentendomi lamentare del fatto che le tipe al giorno d'oggi sono fredde e asociali, mi fa:

"Siete voi maschi che non sapete farci.
Non sapete parlarle, avete solo cazzate per la testa e state tutto il giorno sul telefonino invece di rimorchiarle"

Con pazienza le ho spiegato che non è così semplice la faccenda, ma lei non voleva sentirne ragione, dicendomi che se uscisse lei anche solo una sera
farebbe subito amicizia.

Ho tagliato corto dicendole che non può capire e che è lontanissima dalla realtà.
Basterebbe solo una settimana nel corpo di un maschio per far schiarire le idee..
non so in che situazione sei ma dipende sai.. non ha tutti i torti. dipende dal contesto
 
quando i nostri genitori si accoppiavano c’erano molte meno seghe mentali rispetto a ora

per le np, non c’erano i telefoni quindi o ti accontentavi di quello che c’era sul posto (parlo delle medie, magari quelle benestanti avevano più scelte perché viaggiavano ecc) oppure rimanevi zitella quindi prima o poi anche se avessi chissà che pretese ti accontentavi

gli uomini erano forzati a fare il passo in avanti per sopravvivenza.. non c’erano mica i social o tinder.. Non approcciare equivaleva a farsi le seghe a vita quindi tutti in un modo in un altro per sopravvivenza dovevano farsi avanti in qualche modo con qualcuna prima o poi

oggi con tutte le tecnologie che abbiamo avanti da un lato molti si sono resi pigri e quindi raccolgono meno di quello che potrebbero o non raccolgono niente
le np complici anche realtà improbabili o infattibili che ci vengono propinate cercano cose sempre più assurde fuori da ogni logica

sempre pensato che il progresso ci ha rovinato, siamo proiettati male ora figuratevi tra 20-30 anni
 
Back
Top