Cosa pensa vostra madre?

Evita di discutere di sti argomenti con praticamente chiunque, tempo buttato nel cesso, tanto cosa ottieni?
come minimo vieni preso per un rincoglionito da tizio e da tizi in caso siano in gruppo
e nel caso migliore in assoluto ti viene data ragione, e dopo?

tanto già si sapeva, non c'è bisogno che nessuno ti dia conferma, basta avere un cervello funzionante, che non si ferma all'indottrinamento a cui siamo stati sottoposti fin da piccoli ed è palese che sia come diciamo noi, l'effetto alone, il pretty privilege, tizio con la zona occhi che le fa bagnare senza aprire neanche bocca, tizio alto 1.90 stazzone con il mandibolone che può pure riempirle di cazzotti che tanto continuerebbero a essere sempre a gambe aperte per lui..

funziona così anche per noi, tizia random che vedi per strada figa ti giri a guardarla, per quell'attimo diventa il main character, speri che si giri e ti noti pure a te, ti fai quel solito filmino mentale di 5 secondi dove te la immagini mentre ti succhia il cazzo e gli sborri copiosamente in gola, vorresti abbracciarla, ecc...

poi passa l'obesa e l'istinto animalesco muore, un'occhiata di 0.03 secondi e il cazzo è mollo come una lumaca senza guscio, tutto a un tratto pensi "beh stare da solo non è così male..:" e loro questo ragionamento lo fanno nei nostri confronti, e infatti eccoci qua con il cazzo in mano

conta solo ed esclusivamente l'estetica, FINE
 
Mia madre mi fa pesare che non gli do dei nipotini. Gli ho risposto che purtroppo sono nato maschio quindi biologicamente è impossibile.

È inutile parlare con i propri genitori almeno con i miei perché:
- loro si sono sposati e non hanno mai avuto altri compagni al di fuori di loro stessi.
- per mettersi insieme dovevi avere l'approvazione dei genitori.
- i social erano il gruppetto di paese.
- sono bluepillati
- lo scopo ultimo era la famiglia, non divertirsi.
- per i figli si ha un amore incondizionato.
- i ruoli tra uomo e donna erano ben definiti.

Che poi si sono sposati per le stesse leggi redpill. Così è sempre stato e lo sarà per sempre.
 
conta solo ed esclusivamente l'estetica, FINE
Concordo su quasi tutto ma permettimi di dissentire su una cosa.
Quando tu dici che noi con una CO ci si ammoscia é vero, verissimo.
Il problema odierno é che viceversa le np quando vedono un cesso obeso, cioè il corrispettivo maschile della CO hanno il vomito, come con un normaloide magari da 6+ curato e con un fisico più che buono... È qui l inghippo, le np sono diventate iperpretenziose a livelli non più immaginabili.
Una 6+ con un buon fisico é paurosamente livellata talmente in alto che un pariestetico, che dovrebbe essere uguale come valore, viene considerato con 2 punti meno minimo. Ti pare giusto?
 
Pochi giorni fa a pranzo, ci siamo messi a parlare dei pericolosi interventi di chirurgia estetica. Io ho messo l' attenzione sulle maggiori difficoltà nel trovare partner. Mia sorella mi ha replicato stizzita che sono tutte cazzate. E mamma mi ha rimproverato per non essermi messo in carreggiata quando dovevo farlo, cioè durante l' adolescenza. Secondo lei se allora avessi fatto palestra avrei avuto un fisicaccio e sarei diventato più sicuro di me. Insomma mi rimprovera che non mi sono svegliato da ragazzino, sa che ora la cosa è molto in salita.
Ha ragione, ma in adolescenza dovevo studiare e non potevo fare l' uno e l' altro, perché per memorizzare e fare i compiti avevo bisogno di più tempo rispetto ad altri, c' erano compagni che facevano l' uno e l' altro, andando meglio di me a scuola, vuol dire che loro erano più capaci di me, purtroppo a me serviva più tempo. Inoltre io ero pendolare, andavo a scuola a Cagliari, da abitante in un comune distante 17 chilometri. Allora se mi fossi messo a pensare ad altro mi avrebbe rotto le scatole per i risultati scolastici. Che dire?
 
Il concetto fondamentale è che lo sdoganamento della sessualità favorisce solo i ragazzi con atteggiamenti aggressivi e dark triad insieme ai bellocci.

Chi è introverso, riflessivo e buono d'animo e magari vorrebbe "sedurre" alla vecchia maniera, con calma e con gesti galanti se la prende in saccoccia perché i tizi di prima fanno incetta di relazioni e sesso senza guardare in faccia a nessuno.
Che poi dalla notte dei tempi, la seduzione è legata alla galanterie, all'educazione e ai nobili sentimenti, solo oggi viene visto come debolezza
e preferiscono il rospetto rozzo che le schiaffeggia.

Poi inutile dirlo, la seduzione elegante e calma, accende il desiderio a 1000 e da valore stesso alla donna che si seduce.
Infatti provarci a freddo con una o in modo "soft" mi fa passare la voglia, della serie se mi piace la scoperei lo stesso, ma non ne sento più amore..
 
Hai espresso un altro punto di vista interessantissimo: la perdita della femminilità. Le np di oggi sono tutte delle rozze e volgari della peggior specie...uno spettacolo degradante...
Verissimo, quando vedo certi video su Instagram con allusioni sessuali fatte dalle tipe mi viene il vomito, passa la voglia proprio.

Cioè, vedi una tipa bellissima, e poi in testa è messa peggio di uno scaricatore di porto.

Non l'hanno capito ancora che ai maschi arrapa la tipa timida che fa la porca in privato, senza gridarlo al Mondo..
 
Concordo su quasi tutto ma permettimi di dissentire su una cosa.
Quando tu dici che noi con una CO ci si ammoscia é vero, verissimo.
Il problema odierno é che viceversa le np quando vedono un cesso obeso, cioè il corrispettivo maschile della CO hanno il vomito, come con un normaloide magari da 6+ curato e con un fisico più che buono... È qui l inghippo, le np sono diventate iperpretenziose a livelli non più immaginabili.
Una 6+ con un buon fisico é paurosamente livellata talmente in alto che un pariestetico, che dovrebbe essere uguale come valore, viene considerato con 2 punti meno minimo. Ti pare giusto?
Questa cosa dell'ipergamia comunque è a livelli inimmaginabili soltanto in Italia, è possibile che ci sia un ritardo mentale talmente elevato in questo paese? Si è ultimi in tutte le classifiche riguardanti l'educazione, gli stipendi, la mobilità sociale, il livello delle infrastrutture, la libertà di stampa, l'analfabetismo funzionale oltre i livelli minimamente tollerati. Qui è proprio questione di inferiorità genetica da parte femminile , e non mi riferisco al bel faccino ed al fisico.
 
Concordo su quasi tutto ma permettimi di dissentire su una cosa.
Quando tu dici che noi con una CO ci si ammoscia é vero, verissimo.
Il problema odierno é che viceversa le np quando vedono un cesso obeso, cioè il corrispettivo maschile della CO hanno il vomito, come con un normaloide magari da 6+ curato e con un fisico più che buono... È qui l inghippo, le np sono diventate iperpretenziose a livelli non più immaginabili.
Una 6+ con un buon fisico é paurosamente livellata talmente in alto che un pariestetico, che dovrebbe essere uguale come valore, viene considerato con 2 punti meno minimo. Ti pare giusto?

giusto o sbagliato in natura non esiste, nei loro panni faremmo lo stesso, non è che un normaloide gli provoca disgusto a livello fisico, semplicemente possono avere di meglio facilmente, e non si accontentato, perchè dovrebbero?
 
Pochi giorni fa a pranzo, ci siamo messi a parlare dei pericolosi interventi di chirurgia estetica. Io ho messo l' attenzione sulle maggiori difficoltà nel trovare partner. Mia sorella mi ha replicato stizzita che sono tutte cazzate. E mamma mi ha rimproverato per non essermi messo in carreggiata quando dovevo farlo, cioè durante l' adolescenza. Secondo lei se allora avessi fatto palestra avrei avuto un fisicaccio e sarei diventato più sicuro di me. Insomma mi rimprovera che non mi sono svegliato da ragazzino, sa che ora la cosa è molto in salita.
Ha ragione, ma in adolescenza dovevo studiare e non potevo fare l' uno e l' altro, perché per memorizzare e fare i compiti avevo bisogno di più tempo rispetto ad altri, c' erano compagni che facevano l' uno e l' altro, andando meglio di me a scuola, vuol dire che loro erano più capaci di me, purtroppo a me serviva più tempo. Inoltre io ero pendolare, andavo a scuola a Cagliari, da abitante in un comune distante 17 chilometri. Allora se mi fossi messo a pensare ad altro mi avrebbe rotto le scatole per i risultati scolastici. Che dire?

Mi trovi d’accordo @Avanguardia

Anche io per concentrarmi negli studi ho trascurato l’attività fisica fin dall’infanzia, non riuscivo a conciliare ambo le cose.
Studiare è importantissimo, preferivo portare a termine prima quest’obiettivo ed infatti - terminata l’università - mi sono iscritto in palestra per motivi legati l’autostima già discussi.
 
La genetica dei figli dipende al 50% anche dalla donna, se le CO vogliono figliare con i chads perché biologicamente la femmina vuole la genetica migliore, allora noi maschi dovremmo fargli capire che sta facendo peggiorare l'umanità
 
Un giorno mia madre, sentendomi lamentare del fatto che le tipe al giorno d'oggi sono fredde e asociali, mi fa:

"Siete voi maschi che non sapete farci.
Non sapete parlarle, avete solo cazzate per la testa e state tutto il giorno sul telefonino invece di rimorchiarle"

Con pazienza le ho spiegato che non è così semplice la faccenda, ma lei non voleva sentirne ragione, dicendomi che se uscisse lei anche solo una sera
farebbe subito amicizia.

Ho tagliato corto dicendole che non può capire e che è lontanissima dalla realtà.
Basterebbe solo una settimana nel corpo di un maschio per far schiarire le idee..
Non lo dico per offendere, tua madre qui ragione come il/la classico/a boomer
 
Pochi giorni fa a pranzo, ci siamo messi a parlare dei pericolosi interventi di chirurgia estetica. Io ho messo l' attenzione sulle maggiori difficoltà nel trovare partner. Mia sorella mi ha replicato stizzita che sono tutte cazzate. E mamma mi ha rimproverato per non essermi messo in carreggiata quando dovevo farlo, cioè durante l' adolescenza. Secondo lei se allora avessi fatto palestra avrei avuto un fisicaccio e sarei diventato più sicuro di me. Insomma mi rimprovera che non mi sono svegliato da ragazzino, sa che ora la cosa è molto in salita.
Ha ragione, ma in adolescenza dovevo studiare e non potevo fare l' uno e l' altro, perché per memorizzare e fare i compiti avevo bisogno di più tempo rispetto ad altri, c' erano compagni che facevano l' uno e l' altro, andando meglio di me a scuola, vuol dire che loro erano più capaci di me, purtroppo a me serviva più tempo. Inoltre io ero pendolare, andavo a scuola a Cagliari, da abitante in un comune distante 17 chilometri. Allora se mi fossi messo a pensare ad altro mi avrebbe rotto le scatole per i risultati scolastici. Che dire?
Brividi Avanguardia...hai espresso la mia medesima situazione. Hai vissuto praticamente la mia stessa vita...oltre che sub 7 siamo pure lenti e stupidi...siamo proprio degli scarti genetici...
 
Pochi giorni fa a pranzo, ci siamo messi a parlare dei pericolosi interventi di chirurgia estetica. Io ho messo l' attenzione sulle maggiori difficoltà nel trovare partner. Mia sorella mi ha replicato stizzita che sono tutte cazzate. E mamma mi ha rimproverato per non essermi messo in carreggiata quando dovevo farlo, cioè durante l' adolescenza. Secondo lei se allora avessi fatto palestra avrei avuto un fisicaccio e sarei diventato più sicuro di me. Insomma mi rimprovera che non mi sono svegliato da ragazzino, sa che ora la cosa è molto in salita.
Ha ragione, ma in adolescenza dovevo studiare e non potevo fare l' uno e l' altro, perché per memorizzare e fare i compiti avevo bisogno di più tempo rispetto ad altri, c' erano compagni che facevano l' uno e l' altro, andando meglio di me a scuola, vuol dire che loro erano più capaci di me, purtroppo a me serviva più tempo. Inoltre io ero pendolare, andavo a scuola a Cagliari, da abitante in un comune distante 17 chilometri. Allora se mi fossi messo a pensare ad altro mi avrebbe rotto le scatole per i risultati scolastici. Che dire?

L’attività fisica e la palestra sono importantissime per l’autostima.

Il problema sta alla radice: non tutti abbiamo le stesse gambe per percorrere ambo i tragitti, si da priorità alla scuola perchè è obbligatoria ed importante… ed è giusto!
Chi peró trascura l’attività fisica, specie se di indole più bonacciona, ha magari un’autostima meno alta per quanto concerne l’affrontare le sfide della vita non collegate alla dimensione dello studio.

Appena finito l’uni ho capito che non potevo più prendermi in giro e dovevo percorrere una strada per rafforzarmi caratterialmente.
 
È così purtroppo, non dico che i chad sono anche bravi a scuola ma dei normocarini bravi a scuola e che non avevano problemi a trovare qualche tipa ne ho visti...
 
Brividi Avanguardia...hai espresso la mia medesima situazione. Hai vissuto praticamente la mia stessa vita...oltre che sub 7 siamo pure lenti e stupidi...siamo proprio degli scarti genetici...

Ecco perché amo la solitudine: non devo dare conto a nessuno dei miei cazzi.

Hai presente i pokemon?! Parti dal liv.5 e non importa, divertendoti trovi il modo di salire secondo i tuoi tempi. E alla fine raggiungi la Lega e la batti! 😎

Ognuno ha i suoi tempi! E no non siamo noi ad essere stupidi… quanto questa società ad essere su grandi linee sbagliata.
 
giusto o sbagliato in natura non esiste, nei loro panni faremmo lo stesso, non è che un normaloide gli provoca disgusto a livello fisico, semplicemente possono avere di meglio facilmente, e non si accontentato, perchè dovrebbero?
Da quella che è la mia limitata esperienza sociale vedo che anche i carini e bellini hanno difficoltà con tizie di molto al di sotto del loro valore estetico. Qui si sta andando incontro ad una alienazione sociale artificiale pesante ed unidirezionale , altro che le leggi di natura.
 
Back
Top