Cosa pensate delle vostre madri?

Esattamente come me. Vorrei tanto trovare una donna come mia mamma, gentile, educata, silenziosa, umile, sempre fedele a mio padre e non l’ha mai abbandonato nonostante le mille difficoltà che hanno affrontato. Sapendo questo son sicuro che rimarrò da solo a vita, perché o una donna o così o niente. Non ho nessuna fiducia nelle donne della mia generazione
Già... Altri tempi!! Oggi questi aggettivi per una donna sono insulti e sensi di inferiorità indotti dalla propaganda

PSICOTICA 👏 TESTA DI CAZZO 👏 INSOPPORTABILE 👏 LUNATICA 👏

Però da quando è in cura con antidepressivi devo dire che è migliorata certo, mi ha sputtanato i primi 25 anni della mia vita, e mi ha condizionato per sempre, ma se non altro adesso è un po' meglio.
La maggior parte (non tutti) gli incel hanno problemi con la madre ed era così anche nell'altro forum. Diversi altri sono gay che quando prendono confidenza si dichiarano in privato in modo più o meno esplicito. Questo mi fa leggermente dubitare sulla convinzione intoccabile di LMS

Brava donna, anche in gamba, ma manipolatrice ossessionata dal controllo, responsabile di buona parte del mio mentalcellismo e dell'essermi trovato sposato con una donna disturbata, probabilmente se non avessi introiettato come normali certi schemi di attaccamento, li avrei riconosciuti come disfunzionali quando mi si sono presentati (poi c'è da dire che avevo tanta paura di restare solo, col senno di poi fui stupido).

La maggior parte (non tutti) gli incel hanno problemi con la madre ed era così anche nell'altro forum. Diversi altri sono gay che quando prendono confidenza si dichiarano in privato in modo più o meno esplicito. Questo mi fa leggermente dubitare sulla convinzione intoccabile di LMS
Io personalmente sono al 100% mentalcel ed anche buona parte del forum credo che lo sia, detto questo però Il fatto di essere mental non significa che LMS non sia valida, le due cose possono essere vere allo stesso tempo.

Gaio ancora no.

Mia madre è sempre stata molto presente nella mia vita, a livello affettivo ed educativo. E lo è ancora adesso che è anziana e piena di acciacchi. Ci telefoniamo almeno quattro volte al giorno, ci raccontiamo di tutto, ci amiamo visceralmente. E' la persona più buona ed altruista che abbia mai conosciuto.

Io personalmente sono al 100% mentalcel ed anche buona parte del forum credo che lo sia, detto questo però Il fatto di essere mental non significa che LMS non sia valida, le due cose possono essere vere allo stesso tempo.

Gaio ancora no.
Siamo in realtà tutti mentalcel belli dentro o a modo nostro, siamo solo pretenziosi che non andrebbero con una balenottera 1.50m.
Io sono chad di viso e di fisico ma non ci so fare con le donne, devo seguire qualche tutorial

Ho sempre avuto uno straordinario rapporto con mia mamma (tutt'ora per fortuna è sempre così) e per me ha rappresentato un esempio da seguire: a neanche 40 anni si è ritrovata sola con un bambino piccolo e non mi ha fatto mai mancare niente sotto tutti gli aspetti. Ringrazierò per tutta la vita mia mamma e spero che tutti i figli possano avere con le loro mamme il bellissimo rapporto che ho avuto, ed ho attualmente io, con la mia mamma.

Ultima modifica:
Indietro