Una non madre, ha rovinato la vita a me e a mio padre, nasco dopo 15 anni la nascita di mio fratello( voleva una bimba) e dato che mio padre era al limite della sopportazione e voleva la separazione e poi per cercare di ricongiungere la coppia decidono di avermi.
Dopo tre anni dalla mia nascita si separano ma si fanno la guerra, avvocati e visto che una volta non c'era la separazione dei beni mille litigi,sono cresciuto in una famiglia disfunzionale ma quello che è certo che io da piccolo volevo e desideravo avere affetto materno invece ero sempre solo,mia madre andava alle serate di gala o addirittura in montagna e mi lasciava con qualche parente che al momento ignoro o ancora peggio con la tata.
Ovviamente dopo svariati episodi mio padre decide di prendersi cura di me e vado a vivere con lui, mia madre diventa una iena e quando provai a contattarla svariate volte per capire se voleva vedermi almeno nei weekend si nega sempre, lei era intenzionata a fare la bella vita ed era in dei circoli della Milano bene,poi come succede a tutte le NP la bellezza svanisce,poi per farla breve subentra il brutto male( cancro) e si allontanano tutti e indovinate chi c'è nel momento peggiore: mio padre..
Nonostante tutto cerca di fargli avere le migliori cure e le sta vicino,io non ci riesco,non riesco a fingere,porto troppo rancore ma comunque la vado a trovare quando oramai è troppo tardi, carezza fredda ma niente di più..
Il giorno prima di morire sento che dice a mio padre: xxxxx sei un grande uomo,
Peccato che non ci hai pensato prima e hai sfasciato una famiglia.