Cosa può dare felicità nella vita di un incel?

vendetta verso chi?
se uno nasce malato di mente o brutto non e colpa degli altri..

gli unici diretti responsabili sono solo i genitori che ti danno il dna e ti educano.. ma non è neanche colpa loro xk nascono malati di mente anche da persone sane
e nascono brutti da belli e belli da brutti..

quindi non c e proprio nessun colpevole, se non la "casualita"
sarebbe un po come prendersela con la macchina che tira fuori i numeri del lotto..

per me la fortuna, essere amati o non esistere. queste tre cose

non è possibile che non piaccia nulla anche perchè se la tua unica felicità è quella di avere una ragazza, fidati che la perderesti subito. Un uomo deve avere una direzione, se tu affidi la tua vita al fatto di starci insieme è meglio che la relazione non la cominci perchè finirebbe molto male. Le donne hanno bisogno di una direzione, le donne hanno bisogno di una leadership anche se dicono e si autoconvincono che non ne hanno bisogno, che sono forti, indipenti e tutte ke baggianate che si raccontano (quelle dicono così finiscono a 40 anni tutte single coi gatti a lamentarsi degli uomini). Quando sei tu che dipendi da loro ti lasciano non appena conoscono l'uomo forte che non necessariamente dev'essere l'alfa, ma almeno uno che ha una strada da seguire.
Dunque, è impossibile che tu non possa trovare rifugio nella musica, nel cinema, nei videogiochi, nello sport, nell'arte, negli animali, nella natura. Ti capisco, figurati, l'accoppiamento e la relazione è un.bisogno primario e quando manca il bisogno primario sembra la cosa più brutta del mondo, ma se non la hai qualcosa dovrai pur fare per non autodistruggerti.
Quindi esci, prova diverse cose e concentrati su ciò che ti intrattiene.
Alcune cose che hai elencato mi piacciono: animali e natura. Ma non è che sostituiscano un bisogno primario, anche perché non si vive purtroppo da eremiti, dunque si è soggetti agli stimoli.

guarda torno sul forum dopo parecchio tempo. Cosidera che volevo aprire un topic simile ma forse farò le mie considerazioni rispondendo al tuo.
Ultimamente stavo riflettendo sul quanto la genetica determini le nostre possibilità. Diciamo che spesso noi redpillati tendiamo a non essere lucidi, io nel mio piccolo mi vanto di essere abbastanza lucido circa le dinamiche relazionali, cerco di giudicarle scevro dalla sofferenza che provo e cerco di non caricare la mia analisi di inutile e superfluo odio .... per dire penso di essere l'unico redpillato non troppo convinto che la vita da maschio sia peggio della vita da femmina in ambito relazionale/sessuale ..... per dirne una eh ma la lista di cose su cui mi sento di non aderire al sentire comune del movimento dela manosphere (per quanto ampio e frastagliato esso sia) è infinito, mi sento molto un cane sciolto.

anche riguardante il tema delle "possibilità" per un sub 6 la vedo meno tragica di come la vedete voi.

Io nel topic che volevo aprire intendevo proprio parlare di questo e io la vedo un po' come vivere in un giardino. Ecco la genetica determina le dimensioni e gli accessori del giardino in questione.
E qui si apre un discorso che mi sta abbastanza fottendo il cervello da quando ho iniziato il mio percorso da mgtow. La riflessione di cui prima mi fa toccare con mano una conseguenza drammatica alla quale arrivo.
Sostanzialmente mi sento un essere umano ma mi rendo conto che all'atto pratico non ho gli stessi diritti degli altri esseri umani. Sia chiaro è una cosa che condivido con altri parecchi miliardi di esseri umani che condividono questo dramma con me , per altro, molti, su aspetti ben piu' seri e vitali del semplice accoppiamento (si lo so sembro un boomerone quando dico che ci sono cose piu' serie del piacere alle donne , pero' facciamo cosi', fareste a cambio con la vita di un chad africano che però passa le giornate nelle discariche di nairobi a respirare fumi tossici per 2 centesimi l'ora? ecco .... ci teniamo tutti ben stretti le nostre vite di merda da beta provider sfigati, quello intendo quando dico che esistono problemi ben piu' seri).
Siamo dei sotto prodotti di essere umano, siamo il banchetto di compleanno dell'amico morto di fame a base di "Cola" blues, siamo come le gocciole fasulle che trovi al discount , siamo la versione di Homo Sapiens che trovi all'eurospin.....
Tu mi chiedi che possiamo fare ? dipende dalle varie sfumature di sfiga che la vita t'ha dato.
In generale pero' siamo quelle robe che t'ho scritto sopra, sei una festicciola a base di "cola" blues .... che tu entri, vedi quella bottiglia e pensi :
"non mi aspetto niente ma sono già deluso" cit.
siamo una best brau, siamo una cola blues, siamo una gocciola dolciando ...... qualcuno che ci compra lo troviamo sempre ma ne l'acquirente è contento di acquistarci ne noi siamo contenti di essere comprati dai rifiuti della società.

Per il resto possiamo fare altro, possiamo (e anzi, DOBBIAMO) sicuramente lavorare e coltivare hobby , ma la felicità è un'altra cosa.

Cercando di rispondere alla tua domanda .... la felicità secondo me non puoi averla (o quantomeno io ho accettato di non poterla avere... a te auguro di cuore tutt'altro) , puoi cercare pero' di intraprendere un percorso di accettazione del recinto che la vità t'ha costruito attorno e , entro quel recinto, cercare di fare il massimo di cio' che vuoi fare, buttarsi giù e prendere la blackpill è tanto comprensibile quanto pero' inutile stupido e dannoso.

Ultima modifica:
Indietro