Cosa può fare veramente un 30enne nella situazione attuale?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
E' iniziato il caldo, spuntano NP in ogni dove, si vedono coppie pomiciare sulle panchine e uscire dalle villette dopo la scopatina pomeridiana, ovviamente i fidanzatini hanno sempre tutti buone ossa facciali.
Insomma la stagione degli amori è ripartita alla grande e molto probabilmente la stragrande maggioranza di NP ha già trovato un partner per questi mesi.

Anche questa volta molti di noi saranno solo spettatori.

E qui mi viene da riflettere: cosa possiamo fare veramente noi 30 enni per avere qualcosa che somigli ad una vita normale come ce l'hanno gli altri?

Andare in monkmode?
Io non ce la farei, già sto rischiando di impazzire adesso, figuriamoci in condizione di isolamento. Non si può vivere senza sborrare dentro una fica e con la consapevolezza che nel mondo gli altri coetanei si stanno divertendo alla grandissima.

Fare il betaprovider?
Ormai molti di noi sono esclusi anche da questo dato che per molte NP non abbiamo i requisiti, ma anche potendo io non mi sentirei veramente a mio agio.
Non mi farebbe bene pensare di stare con una di quelle donne che mentre tu stavi a soffrire per one itis o per ottenere un qualsiasi tipo di validazione femminile faceva le blowbang con ingoio in erasmus selezionando gli uomini solo in base ai cazzi piu' grossi.

Oppure?

Io esco di casa solo per scopi produttivi (così ho la mente impegnata).
Al massimo esco in gruppo se ci sono invitati

Beh per me ritirarmi nel bunker è il male minore 😀 vorrei ibernarmi e risvegliarmi quando sarà possibile scopare fuori

E' iniziato il caldo, spuntano NP in ogni dove, si vedono coppie pomiciare sulle panchine e uscire dalle villette dopo la scopatina pomeridiana, ovviamente i fidanzatini hanno sempre tutte buone ossa facciali.
Insomma la stagione degli amori è ripartita alla grande e molto probabilmente la stragrande maggioranza di NP ha già trovato un partner per questi mesi.

Anche questa volta molti di noi saranno solo spettatori.

E qui mi viene da riflettere: cosa possiamo fare veramente noi 30 anni per avere qualcosa che somigli ad una vita normale come ce l'hanno gli altri?

E sei in modalità monaco?
Io non ce la farei, già sto rischiando di impazzire adesso, figuriamoci in condizione di isolamento. Non si può vivere senza sborrare dentro una fica e con la consapevolezza che nel mondo gli altri coetanei si stanno divertendo alla grandissima.

Fare il betaprovider?
Ormai molti di noi sono esclusi anche da questo dato che per molte NP non abbiamo i requisiti, ma anche potendo io non mi sentirei veramente a mio agio.
Non mi farebbe bene pensare di stare con una di quelle donne che mentre tu stavi a soffrire per one is o per ottenere un qualsiasi tipo di validazione femminile faceva le Blowbang con ingoio in erasmus selezionando gli uomini solo in base ai cazzi piu' grossi.

Oppure?

Se proprio esco per rilassarmi vado sulle colline o in luoghi naturali più isolati al riparo dalle piscione

Fare il betaprovider?

Oppure?
Se speri che una donna venga con te ,che non hai estetica sufficiente,per nulla senza un tornaconto stai lustro,nella vita tutto ha un prezzo,ma dipende sempre da quantè questo prezzo,anche avere moglie e figli costa,se trovi una che ti costa pressappoco cosi ,per divertirvi in due ,senza un moccioso tra i piedi ,cè da valutare ...
Oggi in palestra nello spogliatoio ,ho cercato di far capire ad un 50enne bv,che ancora vive con la mamma perchè non ha abbastanza reddito,per comprare casa ,che è solo perchè è brutto esteticamente,e le donne dopo l'avvento dei social selezionano quotidianamente i partner ,e in una giornata ne trovano 100 meglio di te,quindi sei destinato a rimanere solo ,non potendo neppure fare leva sulla casa per trovare una donna povera ,ma sembrava aver capito e messo l'animo in pace ,"l'amore non è per tutti" ,la frase con cui lo liquidato....

Che fare? Mi guardo attorno e cerco di vedere se sorge qualche occasione. Non è facile, però ho un campo elettro-magnetico, che attirerà campi con frequenze, con informazioni simili. Mi succede con uomini e con donne vecchie, potrà succedermi con donne giovani.

Che fare? Mi guardo attorno e cerco di vedere se sorge qualche occasione. Non è facile, però ho un campo elettro-magnetico, che attirerà campi con frequenze, con informazioni simili. Mi succede con uomini e con donne vecchie, potrà succedermi con donne giovani.
L'importante è non sottometterti e guardarle tenendo bene a mente che i coglioni li hai tu, non loro. Dettaglio che qui nessuno capisce.

Un 30enne nell'attuale società se non è chad o belloccio spesso viene tagliato fuori dai rapporti sentimentali/sessuali dalle melanzane, perciò può investire su se stesso per autorealizzarsi senza affidarsi alle arpie italiche femministe

c é poco da fare raga se non trovi con le app di incontri ne tramite conoscenti circolo sociale l'unica é andare a sparare nel mucchio nei locali..alcuni miei amici lo fanno,provandoci con centinaia di np hanno ottenuto qualcosa

Status
Not open for further replies.
Back