Cosa può fare veramente un 30enne nella situazione attuale?

Status
Not open for further replies.
Cominciare una bella fase di cut.
Ti prepari per la prova costume e sei meno arrapato, sono già due settimane che non mi sego (senza sforzo) contro 1-2 volte la settimana in cui mi sego in bulk.

Oggi in palestra nello spogliatoio ,ho cercato di far capire ad un 50enne bv,che ancora vive con la mamma perchè non ha abbastanza reddito,per comprare casa ,che è solo perchè è brutto esteticamente,e le donne dopo l'avvento dei social selezionano quotidianamente i partner ,e in una giornata ne trovano 100 meglio di te,quindi sei destinato a rimanere solo ,non potendo neppure fare leva sulla casa per trovare una donna povera ,ma sembrava aver capito e messo l'animo in pace ,"l'amore non è per tutti" ,la frase con cui lo liquidato....
Probabilmente gli hai messo sulle spalle un fardello più pesante di qualsiasi peso potrà mai trovare in sala...

la cosa dura e rimanere poi completamente soli a 40-50 anni..
per quello la gente scende a compromessi e a volt fa le pazzie.. quando la np di turno trova un altro..
certe persone non riescono neanche a sopportare l idea della solitudine..

in effeti non è una vita facile..ma sempre meglio che mettere su famiglia con una che ti manda ar manicomio..
immaginate tornare a casa da 40 enni con la madre anziana.. che magari non capisce un caz.. o magari neanche ce l hai.. compeltamente solo.. veramente tremendo..

del resto una donna.. non è mai libera.. da quando comincia la sua vita sessuale.. come minimo ha qualche tresca o corrispondenza.. o se ne scopano un paio da giostrare..
loro non hanno neanche la minima idea della solitudine che può arrivare a provare un uomo..
ogni donna nella mia vita che ho conosciuto.. anche la più grassa o bruttai n viso.. aveva SEMPRE..

minimo scopamici.. ma qualcuna è riuscita addirittura ad andare oltre.. (farsi mettere incinta)

anche se trovi una.. sicuramente è già fiadnzata o come minimo sta già scopando due o tre..
una donna veramente sola non l ho mai conosciuta in vita mia..

che dovrebbe fare.. incrociare le dita e pregare.. avvicinarsi alla fede e la religione.. al giorno d oggi unico modo per conoscere qualche donna con qualche valore..
sinceramente di sudare 7 camice per trombarmi una manco bella che sta già scopando con altri non ne ho voglia

Andare all'estero e trovarsi una giovane colombiana o thai.
Se uscite da questo Occidente al collasso vi si aprirà un mondo di occasioni...

Andare all'estero e trovarsi una giovane colombiana o thai.
Se uscite da questo Occidente al collasso vi si aprirà un mondo di occasioni...
sì, trovarsi la giovane thai per poi notare come sta con te solo per i soldi da occidentale e pure per sposarti/mettere su famiglia e incastrarti col mantenimento. Guarda in quanti si fanno fregare dalle straniere in generale, di qualunque nazionalità siano.

Veramente io di casi con straniere noto che sono più gli italiani che a un certo punto le tradiscono e le lasciano proprio perché non sono abituati a storie serie e a metter su famiglia.

Veramente io di casi con straniere noto che sono più gli italiani che a un certo punto le tradiscono e le lasciano proprio perché non sono abituati a storie serie e a metter su famiglia.
Questo è un forum dedicato alla solitudine maschile, tuttavia bisogna riconoscere che gli uomini non sono migliori.

Status
Not open for further replies.
Back