Cosa può fare veramente un 30enne nella situazione attuale?

Status
Not open for further replies.
Veramente io di casi con straniere noto che sono più gli italiani che a un certo punto le tradiscono e le lasciano proprio perché non sono abituati a storie serie e a metter su famiglia.
Premetto che non sono neppure d'accordo con lo stereotipo della straniera gold digger che vuole incastrarti (benché donne del genere esistano, è inutile negarlo)... ma se dici che "non sono abituati a storie serie" vuol dire che stai parlando di Chad che cambiano compagna come cambiano i calzini, qui stiamo stiamo parlando di incel, non credo proprio che un incel che trova una brava ragazza straniera che gli vuole bene, la lascia così, perché vuol pucciare il biscotto altrove.

Fare nuove conoscenze, specie con le donne, ha senso unicamente in una posizione di dominio: sia esso estetico, sociale o intellettuale.
Il dominio è prima di tutto biologico. Se tieni sempre a mente che loro i testicoli non li hanno, le cose cambiano.

Arrivato ai 30, consiglio di piazzare il muro, tra il ventenne che eri, ed il pensionato che sei, la serenità ora è pensarmi un grasso accumulatore, che come unico obbiettivo ha quello di spiaggiarsi in qualche isola felice, esotica, sea o sud America, campando di interessi o mettendo qualche piccola attività. Straiato in spiaggia come max lejesonfè alle canarie, con il lardo da pensionato, fino alla fine dei miei giorni. Guarda per esempio il film puerto escondido, dove il poliziotto coi baffi vive il sogno in Messico, sono insomma queste le ultime cartucce che si possono sparare. Queste idilliache scene/cartolina, da mito del buon selvaggio, palme, spiaggia, e np del luogo, Non mi focalizzo più sulla coppietta al parchetto, è un mondo parallelo che non mi dice più nulla.

Ma stai scherzando? Un 30 enne oggi può nel giro di 6/12 mesi maxxare tanto tra chirurgia, palestra, dieta, postura e via dicendo. Poi può prendersi un bel volo per allontanarsi da questo inferno sessuale e andare in 3000 posti dove può tranquillamente scopare a nastro, a patto di non essere un mostro da 3.Chiaramente un senza palle accasciato italiota chiuso mentalmente nel suo paesello del cazzo vede tutto nero e vede come soluzione solo il cappio. Lo stesso dicasi per il lavoro. Ho un amico molto più giovane che ho provveduto ad educare con la sferza ed ora si trova in islanda, vive in un camper, lavora in una fabbrica di lavorazione del pesce e si porta giù in Italia 12k puliti con qualche mese di lavoro e poi ha già il viaggio prenotato per il Vietnam dove passerà qualche mese a scopare come un riccio. Il suo coetaneo medio 20 enne vive ancora attaccato al capezzolo della madre, si sega in cameretta e si lamenta su FdB perchè nel suo paesello del cazzo non c'è figa disponibile.

Ma stai scherzando? Un 30 enne oggi può nel giro di 6/12 mesi maxxare tanto tra chirurgia, palestra, dieta, postura e via dicendo. Poi può prendersi un bel volo per allontanarsi da questo inferno sessuale e andare in 3000 posti dove può tranquillamente scopare a nastro, a patto di non essere un mostro da 3.Chiaramente un senza palle accasciato italiota chiuso mentalmente nel suo paesello del cazzo vede tutto nero e vede come soluzione solo il cappio. Lo stesso dicasi per il lavoro. Ho un amico molto più giovane che ho provveduto ad educare con la sferza ed ora si trova in islanda, vive in un camper, lavora in una fabbrica di lavorazione del pesce e si porta giù in Italia 12k puliti con qualche mese di lavoro e poi ha già il viaggio prenotato per il Vietnam dove passerà qualche mese a scopare come un riccio. Il suo coetaneo medio 20 enne vive ancora attaccato al capezzolo della madre, si sega in cameretta e si lamenta su FdB perchè nel suo paesello del cazzo non c'è figa disponibile.
Per fare alcune cose che scrivi te ci vogliono soldi.

E' iniziato il caldo, spuntano NP in ogni dove, si vedono coppie pomiciare sulle panchine e uscire dalle villette dopo la scopatina pomeridiana, ovviamente i fidanzatini hanno sempre tutte buone ossa facciali.
Insomma la stagione degli amori è ripartita alla grande e molto probabilmente la stragrande maggioranza di NP ha già trovato un partner per questi mesi.

Anche questa volta molti di noi saranno solo spettatori.

E qui mi viene da riflettere: cosa possiamo fare veramente noi 30 anni per avere qualcosa che somigli ad una vita normale come ce l'hanno gli altri?

E sei in modalità monaco?
Io non ce la farei, già sto rischiando di impazzire adesso, figuriamoci in condizione di isolamento. Non si può vivere senza sborrare dentro una fica e con la consapevolezza che nel mondo gli altri coetanei si stanno divertendo alla grandissima.

Fare il betaprovider?
Ormai molti di noi sono esclusi anche da questo dato che per molte NP non abbiamo i requisiti, ma anche potendo io non mi sentirei veramente a mio agio.
Non mi farebbe bene pensare di stare con una di quelle donne che mentre tu stavi a soffrire per one is o per ottenere un qualsiasi tipo di validazione femminile faceva le Blowbang con ingoio in erasmus selezionando gli uomini solo in base ai cazzi piu' grossi.

Oppure?

Il wall esiste anche per l'altro sesso

Ma indovinate chi sono le 30enni single?

Status
Not open for further replies.
Back