Cosa salvereste del vostro aspetto fisico

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Io davvero poco ragazzi, la mia parte migliore forse sono i piedi. Qualcuna dice gli occhi. Per il resto sono da buttare.
C’è qualcosa di voi che vi dite “no questa mi piace”.
 
Sincero? A me piace tutto del mio corpo, mi piacciono i miei lineamenti facciali, mi piace la mia corporatura piazzata, mi piace la mia altezza, il problema però è che il mio modello fisico ed i miei gusti di "bello" non sono conformi a quelli della società odierna... per esempio a me le persone alte fanno schifo esteticamente, e non mi scoperei mai una np alta. trovo le persone alte, sgraziate, non mi piacciono i mascelloni, mi fanno schifo le persone magroline... non mi piacciono i nasoni italiani tipo corona solo perchè si abbinano ad una terron face da delinquente. Ho altri canoni e gusti estetici, che non corrispondono a quelli che piacciono alla maggioranza della società. So benissimo che per avere una vita sessuale appagante avrei dovuto avere quei canoni, ma a me non piacciono.
 
Capelli, altezza e spalle larghe..
Il resto da buttare nel compattetore dell’umido
 
Last edited by a moderator:
da un punto di vista fisico ho quasi tutti i problemi possibili e immaginabili, il fatto è che nessuno è grave al punto da essere totalmente invalidante, questo è il solo motivo per cui in passato per me era iniziata, ma adesso ogni giono che passa è sempre più finita.
 
Last edited:
boh è molto difficile valutare se stessi...anche qui i pareri sono troppo discordanti,poi mi vedo diverso da foto a foto,dipenderà anche dalla posizione,dalla luce ecc..
 
Il viso, la statura non eccessivamente alta né bassa, le mani, il fisico asciutto. Il vero problema è il contenuto della scatola cranica e quella che chiamo sfortuna selettiva durante la crescita, anni 0-25, (se deve capitarti qualcosa di brutto sicuramente ci sarà), per questo motivo non è mai iniziata.
 
Tutto salverei, tranne una piccola zona della testa in cui persi capelli prima dei 30 anni (qualcuno vi ricresce ogni tanto).
 
Altezza in primis almeno 20cm in più, pene almeno 5cm extra e la mascella più definita, la mia faccia normale sembra una palla
 
Capelli (non sono ancora agato), mani (più di una femmina ha dichiarato che ho belle mani, mi fido di loro, non saprei valutare), taglio degli occhi (ma li vorrei azzurri, forse perché quella stronza di mia madre quando ero piccolo mi diceva "perché tra tutte le caratteristiche fisiche di tuo padre, l'unica che avresti dovuto prendere, il colore degli occhi, non l'hai presa?")
 
La pelle del viso ed i lineamenti, mi danno 15 anni in meno e mi fa molto piacere. Poi non so, il seno direi.
 
E' ancora florido, anche se con qualche effetto della gravità. Certo, a vent'anni guardava in su ora non più, ma è molto apprezzato direi.
 
Terrei tutto tranne il mento(lo ho piatto),vorrei abbassare e raddrizzare hairline,e crescere in altezza di 10cm
 
Capelli (non sono ancora agato), mani (più di una femmina ha dichiarato che ho belle mani, mi fido di loro, non saprei valutare), taglio degli occhi (ma li vorrei azzurri, forse perché quella stronza di mia madre quando ero piccolo mi diceva "perché tra tutte le caratteristiche fisiche di tuo padre, l'unica che avresti dovuto prendere, il colore degli occhi, non l'hai presa?")
Come creare insicurezze in tuo figlio che lo accompagneranno per tutta la vita,manuale pratico e immediato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top