Cosa salvereste del vostro aspetto fisico

Status
Not open for further replies.
Alba, la verità è che tu magari ti senti donna, e su questo non mi permetto di giudicarti, però non puoi dire che hai la sesta naturale😅🤣
Posso dirlo perché è così, in privato ho anche mandato foto a diversi utenti. Ma, ripeto, potete credere quello che volete. La mia situazione ormonale la conosciamo io ed il mio endocrinologo dell'epoca. Certamente non voi.
 
Posso dirlo perché è così, in privato ho anche mandato foto a diversi utenti. Ma, ripeto, potete credere quello che volete. La mia situazione ormonale la conosciamo io ed il mio endocrinologo dell'epoca. Certamente non voi.
Va bene. Nessun problema. Per me la questione è chiusa👍🏻✌🏻
 
Posso dirlo perché è così, in privato ho anche mandato foto a diversi utenti. Ma, ripeto, potete credere quello che volete. La mia situazione ormonale la conosciamo io ed il mio endocrinologo dell'epoca. Certamente non voi.
quella si chiama ginecomastia
 
Forse per stress. Fortunatamente questa perdita di capelli si fermò, e restò circoscritta a quella zona. Qualcuno è ricresciuto.
Bene dai l'importante è che ne hai abbastanza per incorniciare il viso,sei nella trentina quindi già è una fortuna
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top