Per un incidente?Tutto salverei, tranne una piccola zona della testa in cui persi capelli prima dei 30 anni (qualcuno vi ricresce ogni tanto).
Per un incidente?Tutto salverei, tranne una piccola zona della testa in cui persi capelli prima dei 30 anni (qualcuno vi ricresce ogni tanto).
Credo che per buona parte del mio mentalcellismo dovrei ringraziare i miei genitori.Come creare insicurezze in tuo figlio che lo accompagneranno per tutta la vita,manuale pratico e immediato
Mio padre mi dà da che ero piccolo dello sfigatoCome creare insicurezze in tuo figlio che lo accompagneranno per tutta la vita,manuale pratico e immediato
Per parecchi di noi è così...Credo che per buona parte del mio mentalcellismo dovrei ringraziare i miei genitori.
A giudicare dal tuo nome utente direi che sei under 25 e hai una hairline perfetta. Corretto?La folta criniera
che taglia portiE' ancora florido, anche se con qualche effetto della gravità. Certo, a vent'anni guardava in su ora non più, ma è molto apprezzato direi.
Sesta, ma giro senza.che taglia porti
comunque la mente umana è affascinanteSesta
Ho due grosse tette e sono naturali, i motivi per cui mi sono spuntate durante l'adolescenza non li devo certo spiegare qui né a te. Illuso sei tu che reputi di avere la verità in tasca sulla vita degli altri che NON conosci. Parli solo per stereotipi e pregiudizi.comunque la mente umana è affascinante
come può una persona che logicamente è presente, nel senso che su tanti argomenti sai dire la tua e in generale non sei stupido..
può però al contempo essere così illuso..
paradossale se ci pensi..
Ho due grosse tette e sono naturali, i motivi per cui mi sono spuntate durante l'adolescenza non li devo certo spiegare qui né a te. Illuso sei tu che reputi di avere la verità in tasca sulla vita degli altri che NON conosci. Parli solo per stereotipi e pregiudizi.
Tu non conosci la mia situazione e non puoi parlare di cose che conosco solo io. Cosa ne sai della mia situazione ormonale, ad esempio? Sei miope e limitato, parli (ripeto) per dicotomie infantili, pregiudizi e stereotipi.ma ciò che stai dicedo è contronatura per principio
e come se scrivessi che ieri ho avuto il ciclo
capisci che è impossibile?
più che altro saresti tipo il primo nella storiaTu non conosci la mia situazione e non puoi parlare di cose che conosco solo io. Cosa ne sai della mia situazione ormonale, ad esempio? Sei miope e limitato, parli (ripeto) per dicotomie infantili, pregiudizi e stereotipi.
Sciocchezze, parli di cose che non sai. Come me ce ne sono decine di migliaia. Informati prima di dire stupidaggini. Comunque il discorso è chiuso, ho solo voluto soddisfare una tua curiosità morbosa con la mia taglia di reggiseno (che comunque non porto più).più che altro saresti tipo il primo nella storia
un "miracolo" genetico
un uomo diventato donna solamente con la forza della volontà
immaginavo non lo portassi piùSciocchezze, parli di cose che non sai. Come me ce ne sono decine di migliaia. Informati prima di dire stupidaggini. Comunque il discorso è chiuso, ho solo voluto soddisfare una tua curiosità morbosa con la mia taglia di reggiseno (che comunque non porto più).