Cosa salvereste del vostro aspetto fisico

Status
Not open for further replies.
comunque la mente umana è affascinante
come può una persona che logicamente è presente, nel senso che su tanti argomenti sai dire la tua e in generale non sei stupido..
può però al contempo essere così illuso..

paradossale se ci pensi..
 
comunque la mente umana è affascinante
come può una persona che logicamente è presente, nel senso che su tanti argomenti sai dire la tua e in generale non sei stupido..
può però al contempo essere così illuso..

paradossale se ci pensi..
Ho due grosse tette e sono naturali, i motivi per cui mi sono spuntate durante l'adolescenza non li devo certo spiegare qui né a te. Illuso sei tu che reputi di avere la verità in tasca sulla vita degli altri che NON conosci. Parli solo per stereotipi e pregiudizi.
 
Occhi, naso, mascella, spalle, petto, gambe, tutto, non butterei niente , sono maxxato di natura io
 
Ho due grosse tette e sono naturali, i motivi per cui mi sono spuntate durante l'adolescenza non li devo certo spiegare qui né a te. Illuso sei tu che reputi di avere la verità in tasca sulla vita degli altri che NON conosci. Parli solo per stereotipi e pregiudizi.

ma ciò che stai dicedo è contronatura per principio
e come se scrivessi che ieri ho avuto il ciclo
capisci che è impossibile?
 
ma ciò che stai dicedo è contronatura per principio
e come se scrivessi che ieri ho avuto il ciclo
capisci che è impossibile?
Tu non conosci la mia situazione e non puoi parlare di cose che conosco solo io. Cosa ne sai della mia situazione ormonale, ad esempio? Sei miope e limitato, parli (ripeto) per dicotomie infantili, pregiudizi e stereotipi.
 
Tu non conosci la mia situazione e non puoi parlare di cose che conosco solo io. Cosa ne sai della mia situazione ormonale, ad esempio? Sei miope e limitato, parli (ripeto) per dicotomie infantili, pregiudizi e stereotipi.
più che altro saresti tipo il primo nella storia
un "miracolo" genetico
un uomo diventato donna solamente con la forza della volontà
 
più che altro saresti tipo il primo nella storia
un "miracolo" genetico
un uomo diventato donna solamente con la forza della volontà
Sciocchezze, parli di cose che non sai. Come me ce ne sono decine di migliaia. Informati prima di dire stupidaggini. Comunque il discorso è chiuso, ho solo voluto soddisfare una tua curiosità morbosa con la mia taglia di reggiseno (che comunque non porto più).
 
Sciocchezze, parli di cose che non sai. Come me ce ne sono decine di migliaia. Informati prima di dire stupidaggini. Comunque il discorso è chiuso, ho solo voluto soddisfare una tua curiosità morbosa con la mia taglia di reggiseno (che comunque non porto più).
immaginavo non lo portassi più

però non mi hai spiegato come un uomo possa essere diventato donna da un giorno all'altro, mi stai solo dando dell'ignorante a ripetizione
vabbò sarà per la prossima
 
Alba, la verità è che tu magari ti senti donna, e su questo non mi permetto di giudicarti, però non puoi dire che hai la sesta naturale😅🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top